Trova Tipi Di Verniciatura. Lavorazioni Artigianali per Settore Industriale. V erniciatura per componenti in plastica, verniciatura elettrostatica, pre-trattamento, impianti anti fog, impianti per il trattamento di lenti e fanali, isole di verniciatura a liquido, verniciatura con lavaggio, verniciatura polipropilene, verniciatura ABS, verniciatura policarbonato, linee di verniciatura a polvere, impianti verniciatura paraurti,. COLORI STANDARD Tutta la produzione di serie Quadritalia è verniciata con polvere epossipoliestere. Strutture e telai, porte e pannelli sono verniciati nel colore RAL 70(grigio), gli zoccoli e le travi di sollevamento sono verniciati nella tonalità RAL 90(nero).
I tipi di verniciatura che si possono utilizzare sulle superfici in ferro, ferro zincato, alluminio e inox per ottenere un miglior aspetto estetico del prodotto o per effettuare un trattamento anticorrosivo sono quella a polvere termoindurente – poliuretanica, epossidica, poliestere, plastica, al nylon, anticorrosiva, antibatterica e per uso alimentare – o quella a liquido. Le fasi del processo industriale di verniciatura. Questo processo industriale è suddiviso in diverse fasi: Sabbiatura: Con questo termine si fa riferimento alla pulizia meccanica dello strato superficiale del pezzo, un processo che permette di rimuovere tutti i difetti e gli scarti di lavorazione. Tra le lavorazioni messe in campo dalla realtà di Novafeltria, si possono menzionare le seguenti attività: verniciatura a forno, verniciatura epossidica, verniciatura poliuretanica, verniciatura a liquido e sabbiatura, sabbiatura industriale, sabbiatura metalli.
Per prima ha utilizzato le nanotecnologie per nuovi tipi di vernici per legno particolarmente resistenti e ha brevettato le Polialliliche, vernici poliesteri prive di stirene. Esistono due tipi di primer in vernice in polvere: uno ricco di zinco ed uno esente. Entrambi vengono applicati mediante pistole elettrostatiche ed offrono un’ottima resistenza alla orrosione. San Giovanni in Persiceto, in Via Charles Darwin opera dal 19ed è specializzata nella verniciatura industriale conto terzi, offrendo numerose possibilità di finiture a polvere, a liquido e all’acqua, numerosi tipi di vernice e cicli produttivi specifici in grado di soddisfare al meglio le vostre esigenze e richieste; inoltre, siamo in grado di riverniciare. La Ricerca Migliore e Più Rapida!
Verniciatura industriale : estetica e protezione dei materiali Il trattamento di verniciatura industriale di una superficie non ha solo importanza estetica: l’applicazione della vernice crea uno strato protettivo, salvaguardando il materiale da future corrosioni e allungandone la resistenza nel tempo. Verniciatura industriale a Somma Vesuviana La verniciatura a polvere è un procedimento di rivestimento di superfici metalliche con un film organico, effettuato a scopo decorativo o per proteggere il materiale in questione da corrosione o altri agenti aggressivi che possono farlo deteriorare. Verniciamo differenti tipi di: carpenterie e fusioni in ghisa, ferro, lavorati e semilavorati di alluminio e altri metalli.
Offriamo servizio di nastratura per rifinire perfettamente il prodotto. Eseguiamo inoltre per la verniciatura dei metalli una verniciatura a liquido con procedimento speciale per l’alta temperatura (anche oltre i 3°C). I CICLI DI VERNICIATURA NELL’ANTICORROSIONE COME SCEGLIERE I PRODOTTI IDONE PREMESSA Nella scelta di un ciclo di verniciatura bisogna tener conto di: 1. Durata (aspettativa di durata) richiesta 2. Caratteristiche del luogo di esposizione 3. Tipo di strutture da proteggere (caratteristiche costruttive) 4. Verniciatura industriale per tutti i tipi di metallo Ogni prodotto interessato dal procedimento di verniciatura è sottoposto a diverse fasi che vanno dalla preparazione, al lavaggio con fosfo-sgrassaggio, completo di trattamento con nanotecnologia, asciugatura, passando poi alla verniciatura con la cottura fino al controllo qualità e successivo imballo.
Siamo in grado di effettuare tutti i tipi di verniciatura su qualsiasi materiale:ferro, ghisa, acciaio, alluminio, prodotti zincati, legno, e offriamo qualsiasi effetto di finitura: liscio, bucciato, goffrato, che, unitamente alla lavorazione altamente professionale e alle finiture accurate, garantiscono una durata inalterata nel tempo del prodotto finito. Le principali finiture che realizziamo sono soft-touch, metallizzato, perlato in vari colori, con effetto tessuto, colori Pantone al campione (lucido od opaco).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.