martedì 27 novembre 2018

Membrana impermeabilizzante scheda tecnica

Trova Membrane Impermeabilizzanti. Scheda tecnica a membrana impermeabilizzante a base di bitume distillato e polimeri, illustrata nella presente sceda tecnica, non soggetta all’obbligo di emissione di sceda di sicurezza, in quanto non contiene sostanze pericolose es. Membrana impermeabilizzante poliuretanica pronta all’uso a base acqua, pedonabile e resistente all’acqua stagnante, senza VOC.


DATI TECNICI: Consistenza: pasta. Residuo solido ( ): 60.

Scopri tutti i prezzi e le offerte sul sito o nei negozi. Può essere utilizzato anche per riparare e rivitalizzare vecchie guaine bituminose. La varietà di gamma delle membrane impermeabilizzanti Dibiten permette di raggiungere la soluzione ottimale su ogni tipo di edificio ed è certificata con marcatura CE. Comprende sistemi bituminosi plastomerici, elastomerici ed elasto-plastomerici innovativi, che hanno un’ottima resa e sono resistenti all’invecchiamento causato dai raggi UV.


Guaine impermeabilizzanti Derbigumembrane sintetiche, guaine bituminose, guaine riflettenti, guaine colorate, coperture ecologiche. Sigillante impermeabilizzante sintetico a base acquosa di lattice sintetico e inerti, senza solventi e fisiologicamente innocuo, di colore blu. NORTIG è un sistema a base acqua costituito da dispersione acquosa di polimeri, modificanti, additivi e filler.

Grazie all’innovativa tecnologia di tale rivestimento, esso e? Membrana continua monocomponente fibrorinforzata colorata per l’impermeabilizzazione di balconi, terrazze, bagni e docce, coperture piane pedonabili, resistente al ristagno dell’acqua. Applicazione: vedere Scheda Tecnica. I valori della presente scheda sono riferiti al materiale prima dell’accoppiaggio.


BETA è una membrana prefabbricata a base di bitume distillato modificato con polimeri plastomerici armato con “tessuto non tessuto” di poliestere da filo continuo. Sì INDICE MODALITÀ DI POSA PREPARAZIONE DEL SOTTOFONDO pag. IMPERMEABILIZZAZIONE DEL GIUNTO DI FRAZIONAMENTO E PERIMETRALE (con Coverband Adhesive) pag. Disponibile in formato barattolo da 750ml, 5l e 16l, in cartuccia da 310g e in tubo da 250g.


Difetti visibili Lunghezza Larghezza. La membrana impermeabilizzante a base di bitume distillato e polimeri, illustrata nella presente scheda tecnica , non è soggetta all’obbligo di emissione di scheda di sicurezza, in quanto non contiene sostanze pericolose (es. bitume ossidato ed alogeni). WUNDERFLEX è una membrana per l’impermeabilizzazione realizzata in bitume polimero armato con un supporto in tessuto non tessuto di poliestere da filo continuo stabilizzato con fili di vetro, allo scopo di garantire alla membrana bituminosa elevate caratteristiche di resistenza alle sollecitazioni statiche e dinamiche, di natura meccanica o termica. Una volta indurita, realizza un sistema continuo, impermeabile e duraturo, a vista o sotto piastrella per coperture, terrazzi o balconi.


Da sempre ci impegniamo nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni di alta qualità e di elevate prestazioni per soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti. EXTRALARGE è una guaina liquida bituminosa all’acqua. Rispetto alle consuete guaine in rotoli non richiede fiamme libere per l’applicazione, costituisce un sistema monolitico, garantisce maggiore elasticità e resistenza.


Contattare il Servizio Assistenza Tecnica LATICRETE per ottenere l’ultima revisione.

La presente scheda tecnica è soggetta a modifiche senza preavviso. PROPRIETÀMEMBRANA TRASPARENTEè un prodotto in resina poliuretanica monocomponente liquida, alifatica, dotata di buona elasticità, bassa viscosità e con un alto contenuto di residuo secco, idonea per un’impermeabilizzazione a lunga durata. Scheda tecnica NOVA ADHESIVE NOVA ADHESIVE MINERAL La massa impermeabilizzante è costituita da bitume distillato, modificato con elastomeri termoplastici (SBS, SIS e speciali resine) che la rendono altamente adesiva, auto sigillante e dotata di elevata elasticità.


Produce una membrana resistente ed elastica con eccellente adesione a differenti superfici. Guaina liquida impermeabilizzante Elastica, pedonabile, forma una membrana ruvida, granulosa, resistente agli urti, per muri controterra. Impiegato anche su basamenti, piatteforme o piste di atletica a cui fornire un effetto gommato antisdrucciolo. Utilizzare i dispositivi di protezione individuale previsti dalla legge. Scheda tecnica NOVA GARDEN NOVAR CH La massa impermeabilizzante è costituita da bitume distillato modificato con polimeri poliolefinici di origine metallocenica, additivata con specifici prodotti chimici antivegetativi, e un’armatura in nontessuto di poliestere da filo continuo rinforzato con fibre di vetro, che conferisce elevata stabilità dimensionale.


SCHEDA TECNICA INFORMATIVA SULLA SICUREZZA. Le fibre, perfettamente bilanciate con i polimeri speciali, permettono l’ impermeabilizzazione di sottofondi anche soggetti a movimenti senza la necessità di laboriosi interventi di armatura. Il prodotto è totalmente privo di. WUNDERFLEX è una membrana impermeabile realizzata con bitume distillato industriale modificato con polimeri APAO (terpolimeri) ed innovativi Polimeri Elastoplastomerici da sintesi metallocenica.


Elytex-N è una membrana flessibile sottotegola, impermeabile e traspirante, costituita da tre strati di non-tessuto in polipropilene 1 riciclabile. Elytex-N funge da barriera protettiva contro il passaggio dell’acqua in caso di rottura o spostamento delle tegole e grazie alla sua permeabilità genera una naturale circolazione dell’aria mantenendo asciutta la struttura. STABILITA’ E REATTIVITA’ 10. Rimane elastica anche a bassetemperature (-C°), alcali resistente e cloro resistente. Idonea per impermeabilizzazione e protezione di tetti, tetti leggeri di lamiera o fibrocemento, membrane asfaltiche, parcheggi e tribune di stadi, piattaforme di ponti e canali di irrigazione.


Membrana liquida monocomponente poliuretanica per impermeabilizzazione e protezione. RESINOLGUM VAPOR è una membrana impermeabilizzante elastoplastomerica la cui armatura è costituita da una lamina di alluminio accoppiata ad un velo di vetro inalterabile. Realizzata per applicazioni speciali di barriera al vapore, grazie alla presenza del compound a base di bitume distillato modificato, assicura alla membrana buone caratteristiche di flessibilità alle basse temperature.


Rimani aggiornato con le ultime novità di Soprema.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.