Confronta le Migliori Aziende Edili. Il fissativo, chiamato anche primer, aggrappante o isolante, è un prodotto per edilizia che serve come base per la pittura. Composto da resine acriliche a basso odore, è un prodotto trasparente, incolore e non infiammabile. Non è nocivo né per l’ambiente né per le persone che lo usano.
A cosa serve il fissativo acrilico? Il fissativo murale, conosciuto anche come isolante fissativo, è un prodotto fondamentale per garantire una miglior presa del colore alle pareti. Il fissativo o isolante fissativo, è un liquido che viene applicato sulle pareti da tinteggiare per la prima volta, o che sono state oggetto di integrale o consistente camicia di stucco, con il compito di ridurre ed uniformare l’assorbimento della pittura, facilitarne l’applicazione, migliorare il risultato finale. Scopri tutte le caratteristiche su Maxmeyer.
Il fissativo per muro chiamato anche primer o isolante, è un prodotto per edilizia che va steso su pareti che vengono imbiancate per la prima volta oppure particolarmente porose. Il suo compito è ridurre ed uniformare l’assorbimento della pittura, facilitarne l’applicazione, migliorarne dunque il risultato finale. Uniforma le zone a diverso assorbimento, consolida i supporti poco coerenti e migliora l’ancoraggio delle successive mani di idropittura. In caso di supporti nuovi, può essere utilizzato anche come fissativo per esterni. MaxMeyer fissativo isolante ideale per pittura al quarzo, intonaco e calce, per uso interno.
Consolida il muro e fa aderire perfettamente la pittura. Primer isolante e antimuffa per muri, uniforma le zone a diverso assorbimento e consolida i supporti poco coerenti migliorando l’ancoraggio e la resa delle successive mani di idropittura. Ulteriore attitudine, ma non ultima per importanza, è la caratteristica isolante del fissativo acrilico. Tale peculiarità è di centrale importanza nel caso di ambienti umidi, di muffe o di pareti esposti alle intemperie, favorendo anche il mantenimento della temperatura degli ambienti interni. Vasta scelta, promozioni e consegna rapida in tutta Italia.
Visita eBay per trovare una vasta selezione di isolante fissativo. A base di resine acriliche pregiate predisperse in acqua e additivi speciali. Ottima traspirabilità. Il mio consiglio è di dare il fissativo con pennello invece del rullo, con il pennello, si lavora meglio e. Non si utilizza ogni volta che si tinteggia, ma solo in caso di parete che ha subito ampie stuccature, o mai verniciata. Affidati ai professionisti del bricolage: i migliori fissativi e isolanti li trovi da Bricoman!
Colorificio ATRIA Pitture e vernici per la casa e l’industria. FISSATIVO ISOLANTE AI SILICATI. Applicare in mano unica su intonaci cementizi. Fissativo isolante trasparente. Tieniti aggiornato su tutte le novità Fassa Bortolo.
Fondo fissativo trasparente ad acqua per idropitture, con una buona penetrazione in profondità. Prodotto formulato con resine stirolo-acriliche sciolte in solvente. Aumenta l’ adesione , la resa e la resistenza delle pitture di finitura.
KALORFIX è un fissativo termico isolante. Si tratta di una Resina acrilica in emulsione con microsfere di vetro per isolare ed ottenere un recupero termico sui muri freddi e umidi. Ideale per interni ed esterni. CARATTERISTICHE E CAMPI D’IMPIEGO Primer all’acqua ad alta concentrazione specifico per consolidare vecchie pitture e muri sfarinanti, di ottimo potere isolante a bassa diluizione, e consolidante ad elevate diluizione. Diluire con acqua fino a 3, applicare in mano unica su intonaci cementizi e gesso.
Adesivo-rasante per sistemi a cappotto. Incollaggio e rasatura di pannelli isolanti per sistemi a cappotto in polistirene espanso sinterizzato (EPS), polistirene espanso estruso (XPS), e lane minerali (lana di vetro e lana di roccia). Utilizzabile inoltre come rasante su supporti intonacati (vecchi e nuovi) e calcestruzzo.
Granulometria media.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.