Visita la Fiera Internazionale del Tartufo e alloggia presso di noi. Cascina ristrutturata. Per arredare l’esterno di un cottage all’inglese si deve puntare su poltrone e divanetti in vimini completandoli con cuscini con stampe floreali.
Il materiale Come materiale di base, i mobili devono essere realizzati in legno anticato e rifiniti con maniglie ed accessori in ferro battuto , materiale che si ritroverà poi anche in camera da letto nella struttura del letto. Cucine in stile cottage. Possiamo definire la cucina in stile inglese come la massima espressione dello shabby chic, con legni chiari, tendine e dettagli rustici. Pensate alle caratteristiche pentole di rame appese e l’isola in mattoni o muratura. Il miglior risultato lo si ottiene mixando bene il rustico e il moderno.
Come arredare un cottage , idee per una dimora dal sapore british e che sia confortevole e accogliente, grazie ai mobili, ai complementi e alle decorazioni giuste. Cottage all’ inglese materiali e storia. La storia architettonica di questo tipo di abitazione si incentra sull’evoluzione della tipica casa dei contadini inglese ed evolve nel periodo pre-vittoriano sino a mostrarsi come una casa di piccole dimensioni con poche camere, con elementi caratteristici quali arcarecci, montanti e travetti in legno e con esterni in pietra e mattoni a vista. Ma quanto sarebbe bello ricreare nella propria casa quell’atmosfera tipica dei cottage inglesi. Uno stile onirico immerso nella quiete della natura fatta di vita semplice e rurale.
Alzi la mano chi, sfogliando un magazine patinato, amando la campagna o le serie tv inglesi non ha mai sognato di vivere in uno di questi splendidi cottage d’oltremanica. Le atmosfere bucoliche. Al piano superiore del cottage inglese invece, troviamo un grazioso bagno bianco e le camere da letto.
Due camere da letto luminosissime e curate in ogni dettaglio! Ogni stanza del cottage inglese, ospita la loro collezione di ceramiche vintage. Piatti, ciotole, brocche di Michele Taylor e Richard Botterhman acquistati in Francia.
Buckinghamshire Oggi vi faccio sognare,non vi voglio annoiare con i miei pensieri, domani ho una trattativa di lavoro che mi crea tante preoccupazioni. Chiudiamo con i dolci inglesi tipici: i più famosi sono i pudding, una sorta di budini preparati in tante varianti, come lo Yorkshire pudding e il Christmas pudding. Sfornate il cottage pie e fatelo riposare per una decina di minuti. Servite il cottage pie caldo. La cucina inglese ha certi piatti molto buoni, particolarmente questi pasticci che sono perfetti per una cena di inverno.
Si chiamano cottage pie o per noi Australiani, shepherd’s pie. La ricetta è semplice – uno stufato di carne con carote e sedano cotti in piccole teglie con un bel cucchiaio di purè di patate spalmato sopra. Arredare un open space con questo stile inglese , ti permetterà di vivere in un’ambiente rustico e chic, elegante e accogliente, un mix unico nel suo genere. La scelta dell’arredamento deve ricadere essenzialmente su mobili rustici in legno, ma anche elementi di arredo in stile vittoriano, estremamente nobili e ricercati.
I colori ideali per le ante dei mobili cucina sono le tinte pastello, da abbinare a legno e marmo. A ricordare i cottage inglesi devono essere anche tavoli e sedie: meglio se in legno, con gambe a cipolla e linee morbide. Anche il pavimento andrebbe abbinato di conseguenza: il connubio migliore è senz’altro con il cotto. Una cucina in stile country inglese. Anche in cucina la direzione vuole essere quella di una maggiore freschezza estetica.
Il legno rimane il materiale d’elezione, ma declinato su palette candide che mettano in risalto la luce naturale proveniente dell’esterno. Aggiungete la carne macinata ed fatela rosolare in padella. Successivamente mettete in padella anche il concentrato di pomodoro, la salsa worchestershire, il vino ed il sale. Fate cuocere quindi per circa minuti.
Nell’‘8la cucina era un mero ambiente di servizio: da qui deriva l’estrema semplicità dei mobili e degli accessori in legno grezzo, così contrastante con quella dell’arredamento del soggiorno. Ancora oggi la cucina della casa in stile inglese conserva quella frugalità country chic che ha fatto scuola. La cucina inglese tradizionale, a base di pasticci di carne, formaggio, patate, pomodori e mirtilli, si fonde con i piatti e le usanze più moderne e provenienti da tutto il mondo. Mobili country: lo stile rustico per la tua casa.
Lo stile country è, per definizione, uno stile di arredamento rilassante e accogliente che scalda gli ambienti della casa con l’utilizzo di colori e materiali che arrivano dalla natura.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.