Prodotti in omaggio del valore di 54€. Spedizione gratuita. Garanzie di due anni. Crea il miglior styling di sempre con la nostra innovativa Styling Technology.
COTTURA SU SALE PIASTRA DI SALE: TEMPI DIVERSI PER IL SALMONE. Il salmone richiede naturalmente più tempo e una cottura a coperchio chiuso. Il risultato in termini di doratura e croccantezza della pelle è comunque ottimo.
Il sapore qui è più neutro ma è più che comprensibile: la pelle ha fatto da barriera. La pietra andrà scaldata a lungo prima di potervi cuocere i vostri alimenti. Di sicuro effetto la cottura direttamente a tavola, anche con un fornello a fiamma bassa con spargifiamma (mai fiamma diretta) proprio come in un vero barbecue. Ecco i suoi consigli per cucinare sulla piastra di sale : 1. ATTENTI ALLO SPESSORE Per assicurarvi una cottura (quasi) perfetta avrete bisogno di un blocco di sale abbastanza spesso da condurre il calore. I vantaggi della cottura su piastra di sale.
Cuocere gli alimenti con la mattonella di sale è economico, salutare e veloce: scopriamo perché! La mattonella di sale, permettendo di cucinare senza olio né burro, è ideale per chi segue diete dimagranti o regimi alimentari ipocalorici. Le piastre di sale sono un antico sistema di cottura composto esclusivamente di sale rosa estratto dalle miniere di Kewra in Pakistan, originariamente ricoperte da un mare preistorico, che dona ai cibi caratteristiche percepibili al gusto.