giovedì 29 marzo 2018

Case inglesi arredamento

Qui di seguito vi spieghiamo come portare quell’atmosfera anche in casa vostra, con tanti consigli per arredare i vostri ambienti in perfetto stile country inglese. L‘arredamento è caldo e accogliente, pittoresco. La storia e le caratteristiche del cottage all’inglese. Il cottage all’inglese nasce sulla base delle tipiche case dei contadini che, all’epoca della regina Vittoria, si sono evolute sino a trasformarsi in piccole villette mantenendo sia la struttura che il ridotto numero di camere.


Che la vostra casa sia un loft in centro, un appartamento in condominio, o un’abitazione di modeste dimensioni immersa nel verde, lo stile londinese porterà la giusta raffinatezza regale senza trasformare le vostre stanze nelle sale di un museo.

Su WESTWING MAGAZINE: come arredare una casa country in stile inglese. Arredi e complementi in legno, credenze, tavoli, camera da letto. La casa in stile inglese è riconoscibilissima: non soltanto per la forma architettonica e per la divisione degli spazi, ma anche per la scelta degli arredi e dei complementi di arredo. Se la si volesse definire, potremo classificarla come una casa elegante e ricercata, ma con un’attenzione maniacale per i decori e per gli accessori, devono essere sempre in abbondanza. Quello che rende una casa in stile inglese così piena di fascino è l’elegante mescolanza di mobili e complementi d’arredo di diversa provenienza.


Per lo studio, in particolare, si consiglia la scelta di mobili in legno scuro. Immancabile anche il classico divano in pelle Chester, vero elemento caratterizzante dei club inglesi.

Per le case di campagna si consiglia, invece, un arredamento con colori chiari, dal bianco al crema, a cui abbinare tende e cuscini. Qui ci sono i nomi dei diversi arredamenti e oggetti per la casa in inglese. Nelle case inglesi un ruolo importante è svolto dai tendaggi, le tende londinesi si riconoscono immediatamente.


Tessuti pesanti, doppi pannelli, drappeggi, mantovane e fiocchi. Motivi floreali, geometrici, barocchi e vittoriani. Arredamenti e articoli per la casa. A voi l’ardua scelta! La scelta dell’ arredamento deve ricadere essenzialmente su mobili rustici in legno, ma anche elementi di arredo in stile vittoriano, estremamente nobili e ricercati.


Leggi l’articolo e scopri come arredare la tua casa in stile inglese. La finestra all’ inglese è molto utilizzata per valorizzare lo stile country, eppure si inserisce bene anche nelle abitazioni con un arredamento più moderno. Scopri come scegliere le finestre in stile inglese più adatte alle tue esigenze di arredo e rendi unica la tua casa con un tocco… very british! Stile inglese in una casa dell’Hampshire Una coppia spagnola ha lasciato con il figlio l’assolata città di Madrid per andare a lavorare in Inghilterra.


Nonostante la sede di lavoro sia a Londra, i coniugi hanno scelto di abitare fuori città per godersi un ambiente più naturale in cui crescere il bambino. Esplora la bacheca Casa inglese di Monica Cerroni su Pinterest. Se il rustico è tipicamente italiano, il country inglese è perfetto per case di campagna inglesi.


Tutte le stanze della casa in inglese (bagno, cucina): Ecco un elenco delle stanze (rooms) di una casa.

In realtà, però, ci sono diversi stili di arredamento. Vota per CASA e aiutaci ad avvicinarci alla vittoria. Visita il sito web del concorso e fai sentire la tua voce!


Il nostro negozio di mobili online è adatto a tutte le tasche e consente di arredare la tua casa con stile. Comprare mobili online sempre scontati fino al - questo è home24. Ti proponiamo numerose offerte di mobili, accessori e lampade di alta qualità a prezzi equi.


I progetti dei più grandi architetti, le soluzioni per le piccole metrature e le invenzioni dei decoratori del momento: lasciati ispirare dalle case più belle e arredate con stile da copiare. Le case in stile inglese sono eleganti e hanno un fascino d’altri tempi. Si tratta di dimore antiche, abitate un tempo da nobili e signori benestanti, immerse in parchi secolari e boschi incantati. Gli interni di una casa inglese sono arredati con una mescolanza di arredi di diversa provenienza, che vengono sapientemente accostati, dando vita a uno stile unico nel suo genere.


In Inghilterra una casa che unisce modernità, artigianato contemporaneo e elementi su misura,. Piatti inglesi in vendita in arredamento e casalinghi: scopri subito migliaia di annunci di privati e aziende e trova quello che cerchi su Subito. Design classici e di carattere. Con noi puoi scegliere il locale dei tuoi sogni tra innumerevoli varianti. Optare per tonalità scure per il pavimento è una scelta che in pochi fanno al giorno d’oggi, ma che sarà sempre più frequente nel futuro , in quanto questa scelta dona alla casa fascino ed eleganza , due caratteristiche che molte persone vogliono avere in casa propria.


Nato in epoca coloniale, l’arredamento in stile tradizionale prende spunto proprio da quell’epoca, ma comfort e calore hanno la priorità assoluta. I mobili hanno linee abbastanza classiche, ma si ispirano anche agli stili delle case di campagna dei coloni inglesi. Lo stile vintage è ampio quanto il termine stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.