E’ ideale come elemento di regola-rizzazione o separazione. CARTONFELTRO BITUMATO è una membrana in cartonfeltro impregnata di bitumi selezionati di alta qualità. CARATTERISTICHE: – Buona stabilità dimensionale – Non teme l’umidità. Foglio bitumato con speciale impregnazione, cilindrato,.
Cartonfeltro bitumato. HCPF, rivestito su entrambe le facce con cartonfeltro bitumato , idoneo.
General Glue HV (vedi scheda tecnica ) o Bit. Scarica la scheda tecnica. Il cartonfeltro bitumato non deve essere mai a contatto diretto con fiamme libere. SCHEDA TECNICA BB rev.
BB Descrizione STIFERITE BB è un pannello sandwich costituito da un componente isolante in schiuma polyiso, espansa senza l’impiego di CFC o HCFC, rivestito su entrambe le facce con cartonfeltro bitumato. Isolparma srl unipersonale - Piazza L. Esso viene impiegato per realizzare coperture piane autoportanti, destinate generalmente ad accogliere un manto superiore di membrana impermeabilizzante (bitume-polimero, PVC o elastomerica), da applicare in opera. MODULO FACOLTATIVO DI RICHIESTA INFORMAZIONI Per ricevere informazioni tecniche o commerciali La invitiamo a compilare il modulo sottostante.
Il prodotto è esente da CFC e HCFC.
L’alluminio centesimale è di colore lucido naturale, laccato e goffrato, non traspirante. Il velovetro, realizzato in tessuto-non tessuto di colore bianco, in grado di trattenere l’eventuale formazione di condensa. Il materiale è anche rivestito con una lana di vetro resistente all’invecchiamento e provvisto di elevata resistenza.
Le strisce di cartone bitumato si mettono in opera attraverso adesivo e chiodi. Come collante si può utilizzare anche il bitume a caldo (il riscaldamento avviene prima della lavorazione vera e propria) oppure a freddo. I lati all’estradosso non devono rimanere a contatto diretto con gli agenti atmosferici.
Isolamento con schiumatura in continuo. ROLLBASE HOLLAN ecc. Sulle superfici po-rose come le superfici cementizie, in laterizio, un vecchio manto bituminoso, un tavolato di legno vecchio, ecc. La gamma di membrane impermeabili OLYMPIA è costituita da una mescola a base di bitume modificato con tecnopolimeri poliolefinici in un rapporto di formulazione ottimizzato, unita a un supporto in TNT di poliestere stabilizzato con fili di vetro.
POLYCART C di POLYGLASS S. Il cartonfeftro bitumato è una guaina impermeabile costituita da feltri di fibre di carta impregnate con bitume, eventualmente rivestita superiormente con una pellicola di protezione per aumentarne la resistenza e le sue capacità. Categorie Prodotto. I dati riportati sulla scheda tecnica sono dati medi indicativi relativi alla attuale produzione e possono essere aggiornati in qualsiasi momento e senza preavviso dalla GENERAL MEMBRANE SpA. Le informazioni tecniche che la GENERAL MEMBRANE SpA fornisce rappresentano il suo migliore bagaglio tecnico per quanto concerne le caratteristiche e il corretto utilizzo del prodotto. Scheda di Sicurezza RF- RFHP RF- RFHP Pannelli termoisolanti sandwich costituiti da un componente isolante in poliuretano espanso rigido a celle chiuse (schiuma polyiso - PIR - espansa senza l’impiego di CFC o HCFC), rivestito sulla faccia superiore con velo vetro bitumato accoppiato a polipropilene, specifico per l’applicazione mediante sfiammatura, e su quella inferiore con fibra.
Airway - il tetto ventilato. Il rivestimento superiore è un’armatura di velo vetro bitumato, quello inferiore è un’armatura di velo vetro.
Tegotherm Polyiso Pannelli in poliuretano espanso rigido (PIR) a elevata resistenza e isolamento termico I pannelli in poliuretano espanso rigido I pannelli Tegotherm Polyiso, grazie alle loro eccellenti prestazioni, risultano idonei alle più severe condizioni termoigrometriche applicative. Peso Lordo Imballo kg 30. Optional disponibili sul nostro sito: Guaina Ardesiata Rotoli Tegole Canadesi Impregnante. MONTAGGIO Grazie ai pannelli pre assemblati ed una chiara scheda tecnica di montaggio, la casetta si monta facilmente.
Per le sue proprietà (legante a caldo, impermeabile ed isolante) il bitume è largamente usato nelle coperture. Isodeck è un pannello monolamiera studiato per edifici industriali, tettoie, box prefabbricati e pensiline. Le coperture DECK sono prodotte in continuo con un supporto metallico in acciaio zincato e un supporto all’impermeabilizzazione in cartonfeltro bitumato sul quale potranno essere applicate le diverse guaine impermeabilizzanti e strati per la protezione della copertura. Sistema termoisolante in schiuma poli isocianurato espanso con finitura in cartonfeltro bitumato , disponibile in formato rotolo (costituito da doghe) o lastra, accoppiato a membrana bitume polimero plastomerica (APP) o elastomerica (SBS), armata in velo vetro (VV) o in tessuto non tessuto di poliestere (PE) di diverso spessore o peso e con finitura liscia o ardesiata (GR).
Massetto premiscelato fibrorinforzato con sughero (gran. 0-mm), argilla, polveri diatomeiche e legante idraulico. Composto naturale pronto all’uso ideale per la realizzazione di massetti termici pronti alleggeriti, per l’isolamento di solai, pavimenti e tetti ventilati.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.