venerdì 16 luglio 2021

Vetro antisfondamento scheda tecnica

Intertec realizza in tutta europa soluzioni personalizzate alle esigenze dei clienti. Per poter essere veramente certi che la vetrata scelta sia antisfondamento , occorre imparare a interpretare la nomenclatura specifica che permette di verificarne la composizione. Il vetro antisfondamento è detto anche vetro di sicurezza. Questo perchè rende inaccessibili gli ambienti ai malintenzionati ma anche perchè, in caso di incidente, non si rompe mai in pezzi pericolosi.


Deve le sue caratteristiche alla pellicola di speciale materiale plastico che incolla tra loro le diverse lastre di cristallo di cui è composto. Questa maggiore resistenza è data dal processo di stratificazione a cui è sottoposto il vetro stesso (vetro stratificato).

Super-Valor, un vetro dalle eccezionali prestazioni termiche: Il trattamento basso-emissivo su due lastre conferisce a questo triplo vetro ottime proprietà di isolamento termico nei mesi invernali. E in estate mantiene il fresco all’interno della vostra abitazione. Successivamente alla tempra può essere effettuato un trattamento complemen-tare, denominato “heat soak”. Si impiega anche nei settori automobilistico e dei trasporti.


Finestre antisfondamento : cosa sono, tipologie e caratteristiche. Le finestre antisfondamento sono infissi con montati dei vetri particolari. Esse sono resistenti alle sollecitazioni meccaniche.


I vetri antisfondamento sono realizzati sovrapponendo un numero variabile di lastre di vetro. La classificazione dei vetri antisfondamento è guidata dalla norma UNI 91che prevede tre classi di resistenza.

Il doppio vetro isolante FINSTRAL è composto da due lastre. Una delle due lastre viene sottoposta ad un trattamento basso- emissivo, che consiste nell’applicazione di un sottilissimo rive- stimento (micron) contenente argento per aumentarne le proprietà termiche. La seconda lastra è costituita da vetro fl oat. Le proprietà estetiche, tecniche ed energetiche del vetro AGC rendono praticamente illimitate le sue applicazioni. VETRO ANTISFONDAMENTO , SU MISURA.


Vetro Antisfondamento Italiano. Le pellicole antisfondamento sono disponibili in vari spessori, in modo da. In caso di rottura del vetro trattiene tutti i frammenti, prevenendo pericolosi tagli e infortuni.


Se stai cercando informazioni sui vetri antisfondamento con l’intento di trasformare le tue finestre normali in finestre blindate forse è il caso che ti prendi un paio di minuti e arrivi alla fine dell’articolo, a meno che tu non voglia essere fregato alla grande a. Maggiori sono gli strati più elevata è la resistenza. Il prezzo di partenza al mq per un vetro antisfondamento è di 40€. Tra una lastra e l’altra si pone una pellicola in plastica adesiva che è quasi sempre il PVB o polivinilbutirrale.


Oltre al vetro in sé anche l’infisso altrimenti detto telaio è molto importante al fine di evitare tentativi di manomissione. I vetri stratificati sono tagliati da banchi automatizzati, che permettono tagli precisi anche per grandi dimensioni e per plastici interni di forte spessore. Cliccando col tasto sinistro il file si aprirà in una nuova finestra. La funzione primaria delle pellicole Antisfondamento è quella di aumentare le prestazioni del vetro preesistente al punto da trasformarlo in uno stratificato di sicurezza (in classe 1B1), la prima delle classi previste per il vetro anti-vandalismo, antischeggia. Insostituibile in molte applicazioni è sempre stato considerato, fino a pochi decenni addietro, un materiale necessario, ma pericoloso.


Vetri Spessore massimo mm.

Con il progredire della tecnologia vetraria e l’affermarsi dei vetri stratificati di sicurezza, la soluzione è arrivata. Le lastre possono essere formate da vetro monolitico o da vetro stratificato, costituito da due lastre incollate con una speciale pellicola detta PVB, che ne aumenta la resistenza. RETE ANTISFONDELLAMENTO è un rinforzo in fibra di vetro A. Scheda Tecnica Descrizione. PELLICOLA PER VETRI LINEA TECNICA ANTISFONDAMENTO TRASPARENTE - 75X1CM. Configurazione ripiani modulabile in altezza, profondità e numero di selezioni.


Download scheda tecnica. Richiedi preventivo. PE incapsulato dentro due vetri con trattamento termico semicompleto da.


Il Sentry glass (SG) è un interlayer conosciuto come “plastico anti-uragano”. Offre un’alta resistenza post-rottura e riduce al minimo il rischio di cedimento progressivo. E’ utilizzabile solo in applicazioni antinfortunistiche, in quanto non ha alcuna proprietà anticrimine.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.