Cherchez Verniciatura A Polvere. Contattaci in officina adesso! Le polveri epossidiche sono state tra le prime ad essere utilizzate nel campo delle verniciature a polvere. Apposite pistole elettrostatiche caricano positivamente la polvere e la applicano sul pezzo da trattare che l’attira e la trattiene perché caricato negativamente.
Per fissare la vernice sulle finiture a polvere epossidica si passa poi alla fase di cottura.
Le vernici epossidiche sono una vasta categoria di prodotti vernicianti che hanno, come elemento unificante, l’utilizzo di un legante costituito da resine epossidiche. Verniciatura Disponiamo di impianti per la verniciatura a polveri epossidiche, che garantiscono al cliente un’elevata elasticità produttiva nel rispetto delle più recenti norme antinquinamento. La polvere epossidica è un prodotto termoindurente realizzato con resine epossidiche , opportunamente catalizzate. Verniciatura industriale a polvere conto terzi con vernici a polvere epossidica , poliestere, epossipoliestere e poliuretanica a Brescia, Lombardia, Veneto e Piemonte.
L’attività di finitura superficiale , oltre che come complemento dell’attività di carpenteria, si propone come un servizio professionale e all’avanguardia per le esigenze di imprese, artigiani e privati. La vernice viene applicata mediante pistola elettrostatica. Le vernici in polvere poliestere sono i prodotti d’elezione per l’applicazione di finitura su elementi esterni perché hanno una buona resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici.
I poliesteri offrono una buona resistenza alla corrosione su un adeguato strato di pretrattamento, ma non allo stesso livello delle epossidiche. Specializzata in trattamenti di verniciatura a polvere epossidica , epossipoliestere e poliestere, utilizza prodotti di aziende leader ed una tecnologia all’avanguardia. Lo stabilimento è situato nell’area industriale di Pessano con Bornago (MI).
Successivamente, il manufatto viene passato in forno per permettere l’indurimento della vernice, solitamente a temperature comprese tra i 160° e i 200°C. Verniciatura a polvere epossidica Trattamento protettivo altamente resistente al tempo e agli agenti atmosferici. Le vernici in polveri di natura chimica epossidica sono utilizzate come fondo anticorrosivo, l’isolamento elettrico e la protezione decorativa ad uso interno. Buona resistenza agli agenti chimici, resistenza meccanica, chimica e alla corrosione, durata nel tempo, resistenza agli urti, ottimi risultati estetici, costo ridotto. Tale finitura è svolta allo scopo di donare al prodotto in ferro e alluminio un aspetto decorativo particolare o per conferire una maggiore resistenza agli attacchi della corrosione o di agenti aggressivi che ne possano alterare le caratteristiche.
Le vernici in polvere a base di resine epossidiche solide sono specificatamente formulate per la verniciatura di manufatti metallici destinati prevalentemente al settore del design (mobili metallici, macchine utensili, rubinetteria, stufe e apparecchi per illuminazione) ed a tutti quei manufatti ubicati in luoghi chiusi e coperti: sono vernici che garantiscono eccellenti prestazioni sotto il profilo estetico e della durevolezza nel tempo. Verniciatura MZ opera da oltre vent’anni nel settore della verniciatura industriale a polvere. Grazie ai nostri impianti all’avanguardia possiamo verniciare pannelli, quadri elettrici, illuminazione, articoli per arredamento ecc. San Marco Evangelista, Caserta, specializzata nella verniciatura industriale a polveri termoindurenti. Vermetal, specialista nel settore della verniciatura industriale, garantisce ai propri clienti un servizio completo e caratterizzato da elevati standard qualitativi.
Fornisce assistenza e consulenza specifica in merito a prodotto e processo produttivo grazie ad oltre anni di esperienza e realizza pezzi finiti , esaltando le caratteristiche tecniche del materiale. Impianto di verniciatura a polveri epossidiche fra i più grandi del territorio italiano. Vediamo come avviene la verniciatura epossidica a polvere.
Pistole elettrostatiche preposte all’uso vanno ad aspirare la polvere di vernice, per poi caricarla positivamente e spruzzarla sul pezzo da verniciare, che finisce per attirarla e trattenerla visto che è caricato negativamente. Italia : consultate i potenziali fornitori del settore verniciatura epossidica su Europages, piattaforma di sourcing B2B a livello internazionale. Questa metodologia sta ormai soppiantando la verniciatura tradizionale basata su vernici liquide grazie ai numerosi vantaggi che ne derivano, sia dal punto di vista tecnico che d’impatto ambientale. Utilizziamo polveri epossidiche termoindurenti specifiche per esterno, non inquinanti ed assolutamente sicure.
Lo spessore tipico di questo rivestimento è compreso fra e 1μm e la brillantezza fra 7e 8Gloss. Consultate i potenziali fornitori del settore verniciatura a polvere epossidica su Europages, piattaforma di sourcing B2B a livello internazionale. Il processo di verniciatura elettrostatica a polveri polimerizzabili termoindurenti rappresenta una tecnologia efficace ed affidabile per la protezione dei metalli dagli agenti aggressivi.
I pezzi in lavorazione vengono ricoperti, per mezzo di un atomizzatore, di polvere verniciante a base di resine sintetiche, preferibilmente epossidiche. La qualità del risultato finale è indubbia. Il nostro personale, sempre a vostra disposizione, è in grado di offrire un’adeguata risposta ad ogni vostra richiesta. Le verniciature possono essere: verniciature a liquido, verniciature a polvere, verniciature elettrostatica, verniciatura a spruzzo o con vernice epossidica, sabbiatura metalli e alluminio. Servendosi di un moderno impianto, la ditta Cavalca offre un servizio che copre una vastissima gamma di colori ed è attrezzata per gestire sia grandi commesse che piccoli quantitativi e soprattutto manufatti di grandi dimensioni.
Verniciatura Isacco tratta ogni tipo di metallo e materia plastica con qualsiasi tipo di finitura, utilizzando unicamente smalti di qualità. L’impianto manuale per l’applicazione delle polveri consente a Verniciatura Isacco rapidi cambi colore.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.