martedì 11 agosto 2020

Solaio alveolare scheda tecnica

Schede e dettagli tecnici di Alveox. Tutte le schede in Pdf per i tecnici e le aziende che usano Alveox. Un file pdf di esempio che descrive il corretto impiego di Alveox.


Un file Pdf che descrive le indicazioni per il corretto montaggio dei solai alveolari Alveox. Scarica le schede tecniche di trasporto sollevamento e montaggio.

Solai alveolari e lastre autoportanti in cemento armato e precompresso : schede tecniche , cataloghi, voci di capitolato e tutte le novità su prodotti, materiali ed applicazioni su Solai alveolari. I solai alveolari sono composti da lastre in calcestruzzo precompresso e rispondono all’esigenza di progettisti e costruttori di avere soluzioni tecniche uniche, ideali per tutti gli usi in edilizia civile, residenziale, commerciale ed industriale. Spiroll è stato introdotto in Italia da Generale Prefabbricati a metà degli anni ’70. Specializzata nella ricerca, progettazione e commercializzazione di solai alveolari precompressi, autoportanti, lastre alveolari , solai alleggeriti, solai in c. La particolare struttura delle lastre a parete multipla con intercapedine d’aria, unitamente alle caratteristiche del policarbonato assicurano un ottimo isolamento termico ed un’eccellente resistenza agli urti. Tutti i solai Alveox sono forniti con i fori per il passaggio di impianti.


Il solaio va completato con cordolo perimetrale armato e collegato alle lastre alveolari con le armature previste nel progetto.

RAP con travi in acciaio Il profilo metallico può ottenere notevole beneficio statico se vengono opportunamente predisposte le testate delle lastre per incrementare la parte piena della sezione. Il solaio alveolare Kypse permette una posa in opera rapida e senza costi aggiuntivi, inoltre, nella posa in opera si realizza un piano di lavoro calpestabile che non causa rischi per gli opertori. Kypse non richiede opere provvisionali di carpenteria o puntellature in fase di montaggio, garantisce l’autoportanza in ciascuna fase della costruzione, dalla movimentazione alla posa in opera. Pannello alveolare precompresso.


Normativa Italiana e più tar-di, di quella Europea. La gamma di produzione prevede lastre alveolari d’altezza compresa tra cm. Il solaio SPIROLL è particolarmente adatto per le strutture multipiani (opifici industriali ed artigianali, centri commerciali e direzionali, parcheggi…). Scheda tecnica Tralicciati per solai LASTRA TRALICCIATA PER SOLAI. INFORMAZIONI GENERALI SULLE LASTRE TRALICCIATE Le lastre tralicciate sono formate da una soletta.


Norme Tecniche per le Costruzioni). ACTIS lavora in stretta collaborazione con numerosi partner tecnologici, scientifici e istituzionali nel contesto dello sviluppo delle sue soluzioni: laboratori accreditati, organismi di certificazione, amministrazione incaricata delle agevolazioni fiscali, gruppi di lavoro in seno al Comitato Europeo di Normalizzazione (CEN). Solai alveolari SISTEMA RAP – Lastre alveolari precompresse, con certificazione ICMQ, per la realizzazione di solai autoportanti, coperture e pareti per l’edilizia civile, commerciale, industriale, autoparcheggi anche sotterranei ed edifici per il terziario. Solai a travetti e blocchi – parte 1: travetti”.


I solai EsseTeam sono regolarmente sottoposti a controlli che ne verificano il rispetto dei requisiti fissati dagli standard di qualità ISO. Il personale DMP è disponibile per supportare nella scelta di una soluzione qualitativamente ed economicamente vantaggiosa che risponda alle necessità del cliente.

Lastre in policarbonato : schede tecniche , cataloghi, voci di capitolato e tutte le novità su prodotti,. Le lastre in policarbonato Compact sono lastre in policarbonato compatto con. Questa è la prima lastra, in policarbonato , autopulente, nel. Nel dettaglio, sono stati analizzati solai in laterizio armato tipo “SAP” doppiamente armati, con al-tezza iniziale di 1mm e 1mm, su cui sono state condotte prove di carico in laboratorio (sia sui solai non consolidati sia su quelli consolidati con la tecnica sopra descritta).


Scarica la scheda tecnica dei nostri forati e blocchi leggeri. Eventuali ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche del prodotto possono essere ottenute contattando l’Area Tecnica presente presso lo stabilimento di Mortesins di Ruda o la rete commerciale. La Divisione Spiroll progetta e produce solai alveolari precompressi con la tecnologia della estrusione.


Il solaio è quella parte di un edificio che divide un piano dall’altro. Vediamo quali sono le caratteristiche e le normative che ne definiscono la realizzazione, quali sono le informazioni contenute nella scheda tecnica e quali le diverse tipologie di solaio. Premesso che l’obbligo fissato dal Regolamento (UE) n. La scheda tecnica riassume le caratteristiche tecniche del prodotto. Informazioni di dettaglio relative ai comandi e funzioni disponibili si possono reperire nel manuale d’uso aggiornato, accessibile direttamente dal software anche nella versione di prova. Caratteristiche tecniche del prodotto: Il solaio a lastra “Predalles” in c. Solaio Pedralles Nella tabella sottostante esempi di solaio finito con intermedi di polistirolo, i valori indicati sono calcolati considerando interposti di alleggerimento aventi larghezza cm.


Solaio di semplice messa in opera, adatto anche a piante molto irregolari, con prestazioni statiche molto ampie,. Termica solai – Vers. VOCI DI CAPITOLATO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.