Trova Shampoo Solfuro Di Selenio. Il di solfuro di selenio è un composto inorganico con formula chimica SeS 2. Tende a formare strutture ad anello, in cui il rapporto tra atomi di selenio e di zolfo è 1:2. Viene utilizzato come antimicotico in aggiunta a shampoo per il trattamento della forfora e della dermatite seborroica sostenute da funghi del genere Malassezia. Scegli la consegna gratis per riparmiare di più.
Subito a casa e in tutta sicurezza con eBay!
Un seleniuro è un composto chimico in cui il selenio serve come anione con numero di ossidazione II (Se 2−), come succede per lo zolfo in un solfuro. La chimica dei seleniuri corre parallela a quella dei solfuri. Come per un solfuro, in una soluzione acquosa, lo ione del seleniuro, Se 2−, è prevalente soltanto in condizioni basiche. Nella composizione di Selsun Blu, oltre al Disolfuro di Selenio sono presenti detergenti selezionati che puliscono efficacemente i capelli e il cuoio capelluto. La speciale formulazione di Selsun Blu lo rende lo shampoo antiforfora ideale per ogni tipo di capello.
Altri composti tossici sono diossido del selenio, selenito di sodio e solfuro del. Le migliori offerte per Shampoo Solfuro Di Selenio in Prodotti per i Capelli sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia.
Solfuro di selenio è un farmaco con proprietà anti-infettive.
Si presenta in forme diverse ed è usato principalmente come uno shampoo. Questo perché il selenio è presente nel suolo, di conseguenza i vegetali e gli animali che crescono o si nutrono di quei terreni, ne presentano grandi quantità. Andiamo a scoprire quali sono gli alimenti più ricchi di selenio. La Ricerca Migliore e Più Rapida!
Il solfuro di selenio , usato in campo cosmetico per la cura delle dermatiti seborroiche sotto forma di shampoo contenente il di principio attivo in un veicolo detergente, è poco assorbito dalla cute integra, mentre penetra facilmente attraverso gli elementi cutanei infiammati. Si tratta di un non metallo che viene considerato raro e che in forma pura si trova legato ai minerali di solfuro di metallo e viene ricavato attraverso dei processi di raffinazione. Affinché lo shampoo antiforfora sia davvero efficace, assicurati che contenga ingredienti attivi come lo zinco piritione, solfuro di selenio e ketoconazolo.
Inoltre è frequente trovare prodotti contenenti anche acido salicilico e catrame vegetale, anche se questi componenti possono risultare controproducenti per alcuni tipi di capelli. Si trova comunemente nell’acqua e in alcuni alimenti ed è noto per le sue proprietà antiossidanti. Inizialmente venne considerato come un metallo tossico e confuso con lo zolfo, di cui condivide alcune proprietà. Nello shampoo antiforfora, utilizzano il solfuro di selenio come trattamento topico, ma questa forma di selenio può causare il cancro se ingerito. Per contrastare la forfora si consiglia l’uso di shampoo specifici, la cui composizione dipende dal principio attivo utilizzato alla sua base quale: zinco piritione, acido salicilico, solfuro di selenio , catrame di carbone, chetoconazolo.
Il selenio solfuro è il principio attivo antimicotico utilizzato nelle nostre formule più forti per combattere la forfora, aiutando ad eliminare la Malassezia globosa. Si applica al cuoio capelluto nel trattamento del prurito e desquamazione associata dermatite seborroica (forfora). Facendo parte di decine di proteine – che proprio per questo prendono il nome di selenio proteine – partecipa inoltre a diversi altri processi, dalla sintesi del DNA al metabolismo degli ormoni tiroidei , passando per la protezione dalle infezioni e la riproduzione. Il contenuto di selenio degli alimenti e dei prodotti vegetali è estremamente variabile. In questa pagina troverete una classifica dei migliori prodotti della categoria Shampoo Dermatite Seborroica.
SI tratta di principi attivi antifungini a base per esempio di ketoconazolo, utili anche in fase di prevenzione, oppure anche solfuro di selenio o solfuro salicilico.
Farmaci da applicare sulla pelle. Selenio solfuro di shampoo è un prodotto medicato usato per trattare la forfora, un tipo uninflamed di dermatite seborroica che induce le cellule morte della pelle a spogliarci di ogni cinque giorni, invece dei più tipica una volta al mese. Il selenio presente negli alimenti sotto forma di selenioamminoacidi solforati - selenio-cisteina e selenio-metionina - è maggiormente assorbibile dei seleniti e dei selenati normalmente contenuti negli integratori alimentari.
Basta conoscere la nomenclatura. IDRURO DI SELENIO = SeH4. SOLFURO DI NICHEL(II) = NiS. CLORURO RAMEOSO = CuCl.
Shampoo antiforfora che aiuta a equilibrare il microbioma del cuoio capelluto, riducendo la forfora secca e alleviando la sensazione di prurito.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.