venerdì 17 luglio 2020

Sentenza del consiglio di stato 11 aprile 2014 n 1777

Integrale ATTIVITA’ EDILIZIA LIBERA E TITOLO ABILITATIVO – STRUTTURA EDILIZIA – AUMENTO DEL VOLUME E DELLA SUPERFICIE COPERTA – CREAZIONE O LA MODIFICAZIONE DI UN ORGANISMO EDILIZIO – ALTERAZIONE DEL PROSPETTO O DELLA SAGOMA DELL’EDIFICIO – NON CONFIGURABILITÀ – ATTIVITÀ EDILIZIA LIBERA – CONCESSIONE EDILIZIA. Dimensione del file: 203. CONSIGLIO DI STATO SEZ. Lageder - Lattanzi (Avv. Di Gioia) c. Edilizia ed urbanistica - Abusi edilizi - Ordine di demolizione - Di una c. Consiglio di Stato , Sezione VI, n. Tipologia Atti: Ricerca per Data.


Data dal: Data al: Ricerca per Anno - Numero - Tipo. Lo afferma la sentenza n. Decreto SCIA 1) e novembre 2n. Tettoie by michele_lanotte. Taormina - Sat Società Autostrada Tirrenica P. Premium - Sentenza.


Revocazione, esame della domanda di parte, giudice, non espressa pronuncia, argomentazioni totali. Categoria: Abusi edilizi Avv. TAR Salerno – sentenza n. Territorio e autonomie locali.


Controllo sugli Organi. Giustizia amministrativa - Competenza territoriale funzionale inderogabile del T. Nel processo amministrativo l’integrazione in sede giudiziale della motivazione dell’atto amministrativo è ammissibile soltanto se effettuata mediante gli atti del procedimento. Con la recente sentenza S. Tribunale Amministrativo.


Corte costituzionale n. Il valore legale attribuibile alle planimetrie allegate ai contratti di compravendita di immobili riveste una importanza fondamentale. GLI ORIENTAMENTI DEI SINGOLI ORGANI GIUDIZIARI IN MATERIA SCOLASTICA TRIBUNALI CORTI DI APPELLO T. Vista la relazione trasmessa con nota prot. Richiamando, quindi, quanto affermato nella sentenza n. Norme per il riconoscimento ed il sostegno della funzione sociale del controllo.


Speaker’s corner DAE : UN ALGORITMO CHIAMATO CONFIGURATORE. E’ assai noto come le definizioni in materia edilizia, ed in particolare la definizione di “ristrutturazione edilizia”, siano state soggette nel tempo ad interventi modificativi ed integrativi da parte del legislatore. Novità legislative, Linee guida e Bandi tipo ANAC. Consulenza appalti e supporto gare, project financing e PPP.


Quesiti a risposta rapida. Indirizzo: Palazzo di Giustizia. Delibera sulle attività che possono dare contrasti giurisprudenziali di notevole rilievo. Il dovere di astensione in presenza di un conflitto di interessi sussiste anche nelle ipotesi in cui manchi una disciplina specifica o non vi sia stata un’autonoma presa di posizione dell’Amministrazione sul punto, sicché a nulla vale obiettare che nessun conflitto di interessi sia mai stato eccepito dall’Amministrazione. Per facilitarne la ricerca ricordiamo che le sentenze , oltre che per sezione, saranno ordinate, non cronologicamente, anche in base al mese di pubblicazione.


Il decreto sviluppo e il nuovo CCNL. Il testo della sentenza n. Illegittimi i decreti Tremonti Gelmini che tagliano 87. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, leggi qui. L’INPS ha emanato il messaggio n. Assegno per il nucleo familiare per i lavoratori dipendenti di aziende attive del settore privato non agricolo.


Il Tar Toscana con sentenza n. Associazione Italia Nostra Onlus.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.