mercoledì 17 giugno 2020

Sapone di aleppo per psoriasi

Contiene una percentuale molto alta di materie grasse di origine vegetale. Ammorbidente e schiumogeno anche se impiegato in minime dosi. Non contiene grassi animali. Così direte basta alla psoriasi in modo naturale.


Quale sapone usare per la psoriasi ? Gli specialisti consigliano di usare un sapone naturale con proprietà emollienti e antinfiammatorie, come il sapone di aleppo o quello di zolfo.

I componenti naturali dei saponi contro la psoriasi permettono di rinnovare le cellule della pelle e curare l’infiammazione. Si tratta di un prodotto vegetale senza alcuna sostanza di sintesi chimica, la cui formula comprende principalmente olio di oliva e alloro. Non ha alcun effetto sull’infiammazione o sui numerosi fattori coinvolti nella psoriasi , ma può ammorbidire leggermente le placche in superficie, rendendole meno ‘dure’ e ridurre l’irritazione. L’olio d’alloro contiene qualità lenitive e antibatteriche. Proprietà antisettiche e lenitive, contro acne e psoriasi.


Quando le percentuali di olio di alloro sono molto basse invece, intorno al - , il sapone è indicato come antisettico cutaneo , per disinfettare e detergere pelli grasse e miste. Consigliato in caso di psoriasi , forfora e allergie. Le varie percentuali.

Coupon di 50€ per tutti i nuovi Clienti. I suoi utilizzi sono molteplici. Si rivela ottimo come struccante per il viso, come sapone adatto alla rasatura per gli uomini ed alla depilazione per le donne. Può essere impiegato senza problemi come detergente anche nel caso si abbia la pelle irritata o si soffra di psoriasi. Sapone anallergico e delicato, adatto per ogni tipo di pelle.


L’olio di alloro svolge una funzione antinfiammatoria, cicatrizzante e antisettica ed è quindi particolarmente indicato in caso di irritazioni cutanee, acne, eczemi, psoriasi e forfora. Di seguito, vedremo i benefici di alcuni saponi naturali che, oltre a pulire efficacemente, nutrono la cute e aiutano a risolvere diversi disturbi della pelle come acne e psoriasi. Usato poi come bagnoschiuma è ineguagliabile. La pelle ringrazia.


Indipendentemente dai dosaggi degli ingredienti previsti nella ricetta originale, rigorosamente senza additivi, si tratta di un detergente estremamente delicato, tanto da prestarsi all’igiene personale. Regola la formazione di sebo aiutando il trattamento dei capelli grassi. Ha proprietà lenitive, antibatteriche, antisettiche, antiossidanti. Psoeasy sapone per psoriasi. Questo prodotto per la psoriasi è fatto a mano secondo le ricette tradizionali.


Dalla prima applicazione si può notare il miglioramento della pelle. Questo sapone per psoriasi è naturale pulisce, protegge la pelle e molto idratante. Aleppo scompare il rossore tipico.

Ogni tipo di pelle ne trarrà un reale beneficio, in particolare quelle secche e delicate. Molto consigliato in caso di psoriasi , forfora, eczemi e allergie. Regola il cuoio capelluto di tutti coloro che soffrono di capelli grassi, donandone lucentezza e volume.


Vengono utilizzati ingredienti esclusivamente naturali quali l’olio di Oliva, l’olio di bacche di Alloro e la soda estratta dal sale marino: questo permette di realizzare un sapone unico al mondo. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Il sapone di aleppo : e’ un sapone davvero antico e allo stesso tempo straordinario.


Solo da qualche anno e’ ritornato prepotentemente in voga per le sue caratteristiche speciali: lo si usa spessissimo nei centri estetici. Il prodotto tradizionale può essere utilizzato anche da chi presenta allergie al nichel. Da esso, infatti, derivano tutti gli altri tipi di saponi conosciuti.


Questa versione è quella con la più alta percentuale di Alloro tra quelli disponibili, il che rende questo sapone estremamente pregiato, prezioso ed unico nel suo genere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.