Il GessoFibra Knauf è un materiale costituito da una miscela omogenea di gesso di alta qualità e fibra di cellulosa. L’impasto viene addizionato con acqua e compresso ad alta pressione, in modo da formare lastre resistenti e monolitiche che successivamente vengono essiccate e tagliate nei vari formati. Una volta pronte, le lastre vengono essiccate e tagliate nei vari formati. La lastra è prodotta con bordi SK o VT.
Malta di riempimento a base cementizia per fresature in pavimenti realizzati con lastre in gessofibra.
Malta premiscelata a secco, composta da cementi speciali, materiali sintetici e diversi inerti. Per fresature in pavimenti realizzati con lastre in gessofibra , ad es. Questa miscela viene addizionata con acqua e pressata ad alti valori, quindi lasciata essiccare per poi procedere al taglio delle lastre, che risultano così monolitiche e molto resistenti.
Fissaggio a sottostruttura in legno o metallo. LASTRE GESSOFIBRA KNAUF VIDIWALL. Elevata resistenza. Disponibili nelle quantità richieste dal cliente.
Preventivi a richiesta. Realizzate con il Sistema GessoFibra Knauf, che garantisce la massima esistenza e tenuta dei carichi. Utilizzabile in tutti i settori delle costruzioni a secco. Per la loro composizione, le lastre in gessofibra fermacell si prestano ad essere utilizzate per l’isolamento acustico, termico e per l’antincendio.
Le lastre in gessofibra standard sono inoltre adatte anche in ambienti umidi. GessoFibra Knauf è un’ampia gamma di lastre, profilati metallici ed accessori che formano sistemi completi per pareti, contropareti e sottofondi a secco, capaci di regolare l’umidità per migliorare la qualità dello spazio abitativo. Pannelli Knauf in gessofibra a Roma. Se avete necessità di acquistare dei pannelli Knauf , la soluzione ultima e migliore è sicuramente il pannello in gessofibra.
Una vera scoperta nell’ambito delle costruzioni edilizie con qualità di isolamento termico e acustico mai avute in precedenza. Se cercate lastre di straordinaria resistenza, le avete trovate! Servizio clienti: Tel. GIFAboar con il suo design curato, è un prodotto Knauf di tendenza per pareti e soffitti, in grado di offrire assoluta libertà creativa, pur garantendo il massimo in termini di funzionalità e sicurezza.
GIFAboard è prodotto nelle seguenti finiture anche per ordini di articoli singoli. Lastre in gessofibra GIFAboard. La sega circolare munita di guida per tagli rettilinei e collegata a un sistema di aspirazione consente tagli perfetti e puliti, a patto di utilizzare una lama adatta al taglio di lastre in gessofibra: quella consigliata e distribuita da Knauf ha una particolare sagomatura dei taglienti per facilitare l’avanzamento nel materiale.
Inoltre, devono le lastre essere in distanziate GessoFibra dal Knauf bordo possono della lastra essere di impiegate almeno cm. Incidere, se rinforzante necessario, per la pareti lastra costruite Knauf con GKB pannelli con il cutter di legno, e romperla come da con certificazione un colpo secco, ETA. Knauf Diamant X GKFI (DFH2IR) Indicazioni per la posa Le lastre di gesso e gessofibra possono essere fissate direttamente ad altre lastre di gessofibra e gesso ad alta densità. Tutta la gamma, prodotto per prodotto. Umidità massima delle lastre di gessofibra 1. Il sistema GessoFibra Knauf permette.
Prezzo Garantito con consegna in negozio o corriere. Un passo avanti nella tecnologia delle lastre per pavimento. Si tratta della facoltà di alcune lastre in gessofibra di assorbire VOC (Composti Organici Volatili) e sostanze cancerogene come la formaldeide. I sistemi in lastre di GessoFibra Knauf hanno ottime caratteristiche certificate di resistenza al fuoco in varie configurazioni. Cleaneo depura l’aria con le zeoliti.
Scheda tecnica FERMACELL Gessofibra COMPOSIZIONE GESSOFIBRA : gesso, fibra di cellulosa ricavata da carta di giornale riciclata. Assicurano un maggiore isolamento da rumore di calpestio e una maggiore resistenza a carico distribuito e concentrato. Cutter professionale per lastre di gessofibra cutter con lama speciale per il taglio. Il gessofibra è costituito da gesso, come il normale cartongesso, e da fibra di cellulosa (ovvero carta riciclata), che rende i pannelli un po’ più strutturati e resistenti. Le lastre hanno un maggiore peso e una maggiore consistenza, per questo possono garantire prestazioni migliori dal punto di vista dell’isolamento termico ed acustico.
Per lastre di spessore 1mm e oltre in pareti autoportanti con. Per Vidiwall mm sempre N in meno.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.