Negozio di piercings, plugs e tunnels alla moda, alta qualità e ottimi prezzi. Trova più Shop Piercing. Bijuterii de înaltă calitate la prețuri foarte avantajoase.
Il buco all’orecchio o meglio, piercing al lobo dell’orecchio, consiste essenzialmente nel forare il lobo (ovvio), la parte carnosa che si trova più a sud del padiglione auricolare. A seconda della dimensione e della forma del lobo, si possono creare più o meno fori.
Un piercing orecchio conchiglia si posiziona nell’area della cartilagine appena sopra i lobi e l’anti-trago sull’orecchio esterno. Per questo tipo di foro sono particolarmente indicati bilancini e anelli, ma per quanto riguarda questi ultimi è consigliabile che siano abbastanza grandi da circondare l’orecchio esterno. Solitamente si utilizzano le captive bead ring , cioè gli anelli chiusi da una pallina, per dare un miglior effetto estetico, ma i due fori possono anche essere tenuti separati. Viene normalmente praticato anche alle bambine, come “regalo” per poter ornare le loro orecchie e normalmente si buca il centro del lobo.
Piercing orecchio : si tratta del piercing più diffuso in occidente da tempo immemore. La moda dei piercing orecchio ha ormai reso “accessoriabile” ogni parte dell’orecchio, con risultati molto diversi dal tradizionale “orecchino della nonna”. Chiamato anche “anti-helix”, è un piercing che non tutti possono fare: dipende dalla conformazione dell’orecchio.
Molti hanno, infatti, una piega a metà del padiglione abbastanza profonda per “accogliere” un anellino o un bilanciere.
Altri, invece, hanno il padiglione troppo piatto. Pare essere parecchio, ve lo dico, doloroso. Il piercing all’orecchio può iniziare dal lobo fino a raggiungere la parte alta dell’orecchio Quanto costa il piercing all’orecchio? Il costo del piercing all’orecchio è accessibile a tutti.
Per il piercing all’orecchio bisogna rivolgersi ad un professionista Consigli utili. La zona dell’orecchio è composta da cartilagine e pelle. Il daith piercing è un buco sopra il trago posta in quel punto dell’orecchio chiamato radice dell’elice. Questo piercing è molto di moda negli USA, ma anche in Italia sta riscuotendo un discreto successo grazie ad alcuni personaggi famosi che lo sfoggiano sulle varie copertine patinate e sui social network. Il piercing al trago è il piercing fatto sulla piccola sporgenza cartilaginea presente nel padiglione auricolare che serve per proteggere il condotto uditivo dagli agenti esterni.
Vedi la nostra piercing orecchio selezione dei migliori articoli speciali o personalizzati, fatti a mano dai nostri orecchini negozi. Il trago è una piccola zona di cartilagine esterna che protegge l’orecchio. Fare un piercing lì è indolore rispetto agli altri piercing ed è molto popolare proprio per questo motivo. Il piercing è pronto in pochi minuti e si può osare un po’ con bijoux placcati o con perle ricercate.
Un piercing all’orecchio molto particolare e originale prende il nome di scaffold. Si tratta di una barra che collega un helix e un forward helix. Si indossa una sorta di bilanciere, cioè una vistosa barra che attraversa la parte altra dell’orecchio con due palline all’estremità sui due helix.
Tra i vari buchi all’orecchio quello più in voga ultimamente a anche fra i più quotati buchi per le orecchie, di certo è l’Helix Piercing, ovvero l’orecchino da porre sulla porzione alta, precisamente dove c’è la cartilagine.
Il piercing consiste nella perforazione di una zona del corpo per introdurvi, a scopo decorativo, anelli, orecchini oppure oggetti di forme e dimensioni diverse, comunemente definiti gioielli. Esistono varie tipologie di piercing. Newest Trends Always Available.
Your Door Every Month for Just $15! Necklace From BodyCandy. Tipi di Piercing all'orecchio. Il più comune dei piercing all’orecchio è sicuramente quello ai lobi, che ha una tradizione molto risalente nel tempo, ma alcuni preferiscono piercing in zone piu particolari come piercing alla cartilagine dell'orecchio.
Body Candy To Suit Your Needs! Tra i più gettonati, sicuramente, troviamo il piercing al trago, sempre più di moda negli ultimi anni. Piercing nella cartilagine dell’orecchio: sono più rischiosi dei fori sui lobi, possono più facilmente causare infezioni e ascesso.
Piercing al naso : sono più soggetti a infezioni a causa della carica batterica presente sulla mucosa nasale. Scegli un sapone neutro ed evita qualunque detergente profumato che possa irritare la pelle sensibile. Usa della semplice soluzione salina per irrigare il foro.
Oltre alla migliore proposta di piercing per ombelico, piercing per orecchio e ogni altra parte del corpo, siamo leader nella proposta di nuove soluzioni come il triple piercing, l’ultima tra le nostre invenzioni per il piercing all’orecchio, per helix o anti helix, oltre a moltissime altre possibili soluzioni di piercing elegante e originale. L’Helix Piercing decora e impreziosisce l’orecchio, con un look tuttavia discreto. Se amate questa tipologia di piercing cercate un buon centro a cui rivolgervi, armatevi di un pochino di coraggio e seguite attentamente le regole di pulizia. Una volta completato il processo di guarigione mostrerete il vostro nuovo orecchino con orgoglio!
E’ il piccolo pezzo di cartilagine posto davanti all’apertura dell’orecchio che gestisce abbastanza bene i piercing. Di solito viene eseguito con un piccolo ago cavo e il tipico gioiello da inserire è un anello. Il nome di questo piercing deriva dalla parola ebraica che significa “saggezza”.
Scopri Shop Piercing.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.