martedì 24 settembre 2019

Incidente a morrovalle

Questa frase l’aveva pronunciata alcuni mesi fa Paolo Petrini, il 48enne morto oggi pomeriggio in un incidente. I vigili del fuoco sono intervenuti in via Tevere dove, per cause. Il sinistro si è verificato, intorno alle in via Dante Alighieri. Morrovall e, Mattia D. Il terribile incidente si è.

Di colpo il ciclomotere è andato ad impattare contro una utilitaria che proveniva. Per cause ancora in corso di accertamento, due auto hanno violentemente impattato tra loro. Immediati i soccorsi. L’impatto ha avuto luogo intorno alle ore 19.


L’incidente è avvenuto questa mattina, martedì agosto, verso le 6. A perdere la vita G. Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on. Il giovane è stato operato nella serata di ieri e le sue condizioni restano, attualmente, gravi.

La moto che guidava in via Don Bosco s. MORROVALLE (MC) – Verso le ore 06. Coinvolti una Fiat Panda e un furgone Fiat Qubo che si sono scontrati per una mancata precedenza. A causa del violento impatto le due auto sono state sbalzate dalla carreggiata in mezzo ai campi.


Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un trattore, urtato da una delle vetture subito dopo l’impatto. Uno dei conducenti, Paolo Petrini, originario di Montegranaro e residente a Corridonia, ha perso la vita. L’altro, un 78enne maceratese, è stato trasportato all’ospedale di Torrette con l’eliambulanza. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale intervenuta sul posto insieme ai soccorsi del 11 a scontrarsi sono stati veicoli. Con tutta probabilità si è trattato di un tamponamento a catena.


Un’auto si è schiantata contro l’ingresso di un’abitazione abbattendo una porzione di muro ed il portone in marmo bloccando l’accesso all’appartamento. In seguito all’urto l’auto, un Audi è finita in un prato e il conducente è rimasto incastrato nell’abitacolo. Due autovetture si sono scontrate ed una di esse, nell’impatto, si è ribaltata sulla carreggiata. Tre in totale i feriti: il conducente e il passeggero della Fiesta sono stati trasferiti all’ospedale regionale Torrette di Ancona. Grave incidente stradale.


Sul posto 1e carabinieri. This video is unavailable. Cinque auto coinvolte e due ragazze in gravi condizioni.

Per cause al vaglio degli agenti della polizia stradale si sono scontrate una Fiat Punto ed una Subaru. Ultimo aggiornamento: 15:29. Ciclista falciato da un’auto muore dopo il ricovero al Torrette. AdnKronos) – Il pilota Raffaele Mazzola è morto nel circuito di Cavallara nel corso della manifestazione valevole come quarta prova del Campionato Italiano Senior di Motocross a Mondavio, in provincia di Pesaro Urbino.


L’ incidente è avvenuto durante la prima manche quando nel primo giro è caduto durante un salto. Lo si apprende dai soccorritori intervenuti sul posto. Oltre ai carabinieri di Macerata, cui spettano i rilievi, sono presenti i vigili del fuoco e la polizia stradale. Le vittime sono tutte giovani. Lo schianto nel Maceratese.


Servizio aggiornato con VIDEO. Sarebbe avvenuto uno scoppio durante un rifornimento. Si è scontrato con la Opel Agila.


Tante persone si sono fermate ieri al bordo della carreggiata per osservare i misteriosi cerchi sul grano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.