martedì 17 settembre 2019

Impregnante colorato

Prezzi, offerte online e le migliori marche. Acquista online o in negozio! Visita eBay per trovare una vasta selezione di impregnante legno acqua colorato. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Il primo metodo che vi spieghiamo è quello più semplice e adatto a quelle persone che possiedono già in casa un impregnante trasparente e non hanno voglia di comprarne uno colorato.


Quali Sono i Nemici Principali del Legno In un appartamento, finestre e porte in legno contribuiscono a creare un’atmosfera calda.

Non solo, il legno è un buon isolante termico e acustico. Si consiglia una finitura cerata incolore da sovrapplicare, che allungherà la vita del prodotto. L’ impregnante colorato , infatti, ha anche lo scopo di proteggere il legno dalle radiazioni luminose: più scuro sarà il colore (ad esempio colore noce o noce scuro), maggiore sarà la protezione dai raggi solari. Oltre a ciò esistono prodotti che contengono anche degli additivi specifici per filtrare i raggi UV.


Vediamo i suoi principali impieghi, come va usato e tutte le sue caratteristiche. Ottimi prezzi e qualità impeccabile. Scegli Prodotti di Qualità per Risultati Durevoli.


Impregnante colorato finitura opaca cerata 750Lt. Appositamente studiato per enfatizzare le nervature del legno ed impartire una mordenzatura nel tono richiesto.

L’ impregnante colorato viene utilizzato tipicamente per le mani successive in quanto la prima mano di impregnante non colorato permette di avere successivamente un’applicazione decisamente più uniforme ed eviterà che si formino le fastidiosissime chiazze che sono purtroppo una realtà dalla quale si riesce difficilmente a scappare nel caso in cui non si utilizzi in principio una mano di impregnante non colorato. L’impregnante invece è una vernice che serve per verniciare il legno. Esistono impregnanti che sono anche colorati. Spesso i colori dell’impregnante sonoi classici colori del legno ma è possibile anche far colorare l’impregnate in colorificio con il tintometro anche se la gamma dei colori a disposizione non è grandissima. Idoneo per la protezione di manufatti in legno quali infissi, perlinati, imbarcazioni, serramenti, esposti in ambiente montano e marino.


Protegge efficacemente il legno dall’azione aggressiva del sole e degli agenti atmosferici. Colori e coloranti professionali per legno. Tinte, vernici, cere, ossidi e impregnanti per mobili e restauri.


Come suggerisce il nome, l‘impregnante è una sostanza che penetra e imbeve il legno, proteggendolo in profondità per periodi prolungati. Gli impregnanti sono disponibili, oltre che nel tipo trasparente, anche in vari colori ottenuti con pigmenti selezionati, inalterabili ai raggi ultravioletti, causa prima dell’ingrigimento del legno. I colori sono poi tra di loro mescolabili e possono essere resi tenui, se diluiti con il tipo incolore. Ecco la cartella colori di impregnanti per legno, essenze di colori naturali ed originali.


Affidati al Colorificio Di Maria. Il nostro impregnate difende i manufatti dai tarli e da attacchi batterici. I nostri impregnanti sono di ottima qualità e brillantezza di essenza.


Se vuoi ottenere una tonalità più chiara, ti consigliamo di diluire l’ impregnante colorato con quello trasparente, così da renderlo più tenue e delicato. Se, invece, vuoi renderlo più scuro puoi diluirlo con un colore più scuro o, semplicemente, aumentare il numero di mani. Vasta scelta, promozioni e consegna rapida in tutta Italia.


Lignum Terradilegno è un impregnante colorato all’acqua, ideale per qualsiasi tipo di legno interno o esterno, purché non esposto direttamente agli agenti atmosferici.

Incolore o colorato ? Un impregnante o flatting incolore : la soluzione ideale se vuoi dare protezione al legno lasciando il colore originario o quello di una colorazione precedente che non necessita di essere ravvivata. Lo dice la parola stessa: l’impregnante è un prodotto costruito con formulazioni che arrivano dentro il legno, impregnandolo, e lo rendono idrorepellente dall’interno. In questo modo il tuo legno è protetto dall’aggressione degli agenti atmosferici ma al tempo stesso riceve anche un trattamento “ristrutturante”, che lo colora in modo naturale, senza coprire le venature e in generale la superficie.


Prima di impregnare i tuoi rivestimenti in legno esterni, assicurati che l’ impregnante si applichi sulla superficie desiderata. L’ impregnante si applica unicamente su superfici verticali come rivestimenti, portoni, porte, persiane. Non applicare mai un impregnante su una superficie orizzontale (per es. tavolo in legno, terrazze, ecc.).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.