martedì 21 maggio 2019

Intonaco colorato per piscine

Intonaco osmotico per piscine, microcemento. Trova facilmente il prodotto intonaco per piscina tra ben prodotti dei principali brand (TEXSA,) su ArchiExpo, il sito specializzato in architettura e design per i buyers del settore. L’ intonaco per esterni è uno degli aspetti più importanti da considerare in una casa, in quanto permette di proteggere la struttura dagli agenti atmosferici e dagli sbalzi di temperatura e di donare colore all’ambiente circostante.


La posa dell’ intonaco si completa con intonachino (noto anche come intonaco civile, velo di intonaco , …). L’ intonachino è l’ultimo strato ed ha una funzione di protezione degli strati sottostanti e di estetica finale.

Per questo motivo si trovano anche degli intonaci colorati per questioni di estetica. L’ intonaco colorato per esterno è un’alternativa alla classica tinteggiatura da prendere seriamente in considerazione. Non si tratta di una soluzione di recente invenzione. I nostri prodotti, realizzabili in più di 1. Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti.


Forniamo e realizziamo rivestimenti per piscine interrate in pvc armato, mosaico, piastrelle, intonaci colorati e resine. Rivestimenti per piscine : lascia libera la fantasia.

Infatti la caratterizza e la protegge. Resina Impermeabilizzante per Piscine POLIEPOSS PISCINA - RIVESTIMENTO EPOSSIDICO, IMPERMEABILE E CERAMIZZANTE PER PISCINE , VASCHE, ECC. Natura del prodotto: È un prodotto bi-componente, che ad indurimento avvenuto detiene ottime caratteristiche.


Finiture di ghiaia Nuovo secolo XXI piscina in cemento finiture include inerti ghiaia liscio misti in intonaco liscio tradizionale piscina per fornire una varietà di sguardi. Il prodotto è una malta cementizia semi-rapida e tixotropica, fibrorinforzata per interni ed esterni. Un profilo di elevato spessore.


Ideal Tix è la speciale versione ad elevato spessore di Ideal Wall. La sua formulazione tixotropica lo rende perfetto per decorazioni dotate di grande resistenza agli urti (simile a quella del calcestruzzo) e con spessori fino a 6-cm. Rocce artificiali, superfici a contatto con l’acqua di piscine , caminetti, archi ma anche scalini, stipiti, soglie di. Se è vero che riflette il colore del cielo in acqua, a seconda delle sue cromie, restituisce allo sguardo colori e riflessi che caratterizzeranno tutto il progetto estetico. Scopri prezzi e offerte di finiture cementizie e rasanti per muri interni ed esterni.


Uniforma le pareti acquistando oline o in negozio! Passa al contenuto principale. Tra gli elementi che nel progetto piscina , fanno sì che paesaggio e realizzazione diventino tutt’uno senza impattare sull’estetica della natura e dell’architettura di cui entra a far parte e affrontiamo gli aspetti legati al rivestimento nelle diverse varianti di colori e materiali.


Può essere utilizzato anche su ponti, viadotti e strutture in calcestruzzo in genere.

Il rivestimento della piscina ed il paesaggio. Il prodotto ha un’elevatissima resistenza all’acqua marina, ai detersivi, al cloro ed agli agenti atmosferici. Pittura al clorocaucciù per piscine, forma un film che decora e protegge a lungo piscine, vasche, fontane, vasche di scarico, di contenimento, ambienti con forte condensa. Si applica su strutture in acciaio, calcestruzzo, intonaci a base cemento, anche immerse permanentemente in acqua. Resiste agli sbalzi di temperatura.


Prodotto ecocompatibile ed altamente elastico, da utilizzare per la finitura colorata di facciate, intonaci termici, sistemi a cappotto. Resina impermeabilizzante monocomponente, fortemente elastica, Idonea all’impermeabilizzazione ed alla verniciatura di piscine, fontane, vasche, fioriere. La finitura può essere lasciata ad intonaco (negli ultimi anni si affacciano degli intonaci colorati che non hanno bisogno di essere sverniciati e riverniciati ogni anno), può essere pitturata (in commercio ci sono diversi tipi di vernici idonee), può essere rivestita con il klinker (piastrelle molto dure adatte per l’uso in acqua) o può essere rivestita con il mosaico vetroso (il più famoso dei quali è il Bisazza, ma ce ne sono molti in commercio). Stai attento che non scorra verso la parte più profonda della piscina perché lascerebbe una scia di corrosione.


Il lavaggio con acido non deve mai essere eseguito nelle piscine rivestite in vinile. Purtroppo la maggiore facilità nella stesura di un intonaco a base cemento e quindi il minor costo ha generato una enorme diffusione degli intonaci cementizi negli ultimi anni a discapito della calce. Solitamente si utilizza l’intonaco di colore bianco per rinforzare le pareti, mentre l’intonaco colorato è da preferire per personalizzare come si vuole la parete o per rifinire con altre tecniche particolari.


Che si tratti della costruzione di nuovi ambienti o semplicemente di una ristrutturazione, è necessario utilizzare l’ intonaco per le superfici murarie. Inoltre grazie alla personalizzazione del disegno, è possibile, ancor di più, differenziare il risultato finale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.