STRUTTURE ROCCIOSE Altri esempi di pareti di roccia a stampo e con una tecnica mista per creare una grotta naturale. Questi sono lavori del gruppo amici del presepe di monte porzio catone. STRUTTURE ARCHITETTONICHE Una volta realizzate tutte le pareti di cui abbiamo bisogno occorre assemblarle su un piano.
Con questa tecnica si possono realizzare delle strutture veramente realistiche, come esempio vi riportiamo un presepe realizzato dai maestri Floris, Pigozzi Bombelli. Altre tipologie di mattoni e stuccatura utilizzando della polvere di sughero ottenuto grattandolo opportunamente. Si prendono l’impegno di portare avanti l’iniziativa i sigg.
Busso, Mitolo, Varetto e Zanatta. Scopri con noi la tecnica, la storia, i corsi e le mostre dei presepi. Il concorso è aperto a BAMBINI E RAGAZZI Compilando la in allegato. Portala nella cassettina in chiesa posta presso l’altare della Madonna della Salute. Italy,Florence , IP: 195.
Natività di Maria – Belvedere. Santuario della SS. Corso Belvedere, 21. Paesaggio e figure nel presepe , loro rapporto e composizione, un doverosa riflessione. Monte Porzio Catone Tel.
Telefono abitazione cell. Damiano – Brugherio. Dal dicembre al gennaio Festivi: dalle 10. Ufficio Cultura Tel. IL PRESEPE RACCONTA Orari apertura: Festivi 10. Natale e Capodanno 15. Sabato 1 e dicembre 15. Via del Lagaccio, 41. Presepe al Lagaccio.
La comunità di Valdobbiadene, molto attiva, ha organizzato una serie di iniziative nel periodo natalizio. AMICI DEL CAMMINO DEI PROTOMARTIRI FRANCESCANI ha 4membri. Per diffondere, promuovere, collaborare, aiutare il nascente nostro Cammino dei. Attualmente il gruppo “ Amici del presepe ” conta una dozzina di componenti che già mesi prima si incontrano per decidere il tema e preparare le varie parti del presepe , che poi in una settimana vengono allestite in chiesa.
Assieme ai nostri sacerdoti presentiamo alla comunità il frutto del nostro lavoro. Patrocinio di: Municipio I – Centro Est. Gruppo Amici Lagaccio. Piazza della Commenda,1.
Domenica Dicembre, vi aspettiamo per inaugurare il ricco programma. Venerdì Dicembre prima novità di quest’anno: ore 15. Ad organizzarla è stato il neonato gruppo parrocchiale che ha raccolto il testimone dall’associazione “ Amici del presepe vivente di Vailate” che nei mesi scorsi ha chiuso i battenti. Curato in ogni minimo dettaglio, come sempre, il presepe si è svolto in piazza Della Chiesa, in via Roma e in una parte di piazza Cavour.
La Cooperativa Sociale Botteghe e Mestieri, per autofinanziamento, è distributore dei presepi realizzati dall’Atelier d’Art de Bethleem. Il gruppo ha raccolto quest’anno il testimone dall’associazione “ Amici del presepe vivente di Vailate” chiusa nei mesi scorsi. I figuranti saranno un centinaio.
Pavanello, Marco Salvagno e di don Marco Favero S. Ausiliatrice in Chioggia. Chiuso:Lunedì mattina Info. Don Bertini alle ore 17. Biblioteca Comunale G. Baccari dicembre “Aspettando il.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.