giovedì 30 maggio 2019

Finestre a bilico verticale

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Finestre a bilico verticale. Rechercher dans la catégorie. Per la scelta dei singoli componenti, fare riferimento al catalogo Maico.


Si tratta di una finestra realizzata con una filosofia nuova.

La finestra a bilico è la risposta a queste esigenze. L’anta ruota sul perno centrale inclinandosi fino a 45° e permette così all’aria viziata di fuoriuscire facilmente e in quantità maggiore rispetto alle classiche finestre a ribalta. Questo permette di aprirle in modo facile e maneggevole fino a 1gradi. Le aperture a bilico su asse orizzontale e verticale rappresentano la soluzione ideale per la moderna architettura che richiede ampie superfici luminose con vetrate apribili dalle dimensioni considerevoli.


Il sistema a bilico può essere prodotto in coordinato alla finestra con profilo standard oppure con profilo centro storico ed è disponibile anche nella versione legno-alluminio. La soluzione a bilico FINESTRENURITH offre il vantaggio di poter sfruttare grandi dimensioni con specchiatura unica e con la possibilità di apertura per il ricambio d’aria bloccando l’anta in due posizioni, di cui una con rotazione a 180°. Il serramento a bilico si muove ruotando attorno a un asse orizzontale o verticale solitamente fissato a metà dell’anta.


Questo tipo di infisso è usato quasi esclusivamente per le finestre, prevalentemente in contesti non domestici, e consente di installare grandi superfici vetrate senza montanti intermedi.

Con i nostri infissi in alluminio Schüco avrai una casa molto luminosa grazie alla forma snella e pulita del design. Il bilico verticale ha gli stessi vantaggi di quello orizzontale. Molto spesso l’asse di rotazione è decentrato per limitare l’ingombro dell’anta all’interno dell’abitazione.


Tutti i sistemi per finestre e portefinestre a battente – legno e legno-alluminio – possono essere realizzati con apertura a bilico verticale od orizzontale, offrendo così una soluzione estetica originale e accattivante. Di serie sulla porta a Bilico Verticale, la serratura B-Twin è una serratura magnetica altamente performante e di alta valenza estetica che coniuga fluidità e silenziosità. Robusta e precisa, prevede l’azionamento magnetico in fase di chiusura e meccanico in fase di apertura, con lo scrocco a scomparsa in linea con il quadro maniglia.


Finitura in legno e poliuretano bianca. Sistema per finestra a bilico Hautau Tornado, per finestre rettangolari o rotonde fino a 2Kg con apertura orizzontale o verticale. Il sistema che vedete è chiamato Bilico ed ha il vantaggio della rotazione completa a. L’arieggiamento contrasta l’accumulo di aria calda che andrebbe a depositarsi sul vetro, parte più fredda del lucernario, ed è quindi essenziale per limitare l’effetto condensa. Le due ante sono collegate con una corda e si aprono insieme, quella inferiore verso l’alto e quella superiore verso il basso. Le finestre ad apertura sali scendi sono due ante che scorrono verticalmente.


I sistemi con cui vengono realizzati modelli sono: FARO 4 FARO 6 FARO 7 FARO BV, ALFA 6 ALFA 7 ALFA 8 ALFA CLASSICAL. L’apertura avviene in parte all’esterno ed in parte all’interno. Una classica tipologia di apertura diventa stato dell’arte con la tecnologia WICONA: la finestra a bilico orizzontale e verticale basata sul sistema WICLINE evo garantisce un maggior isolamento.


Nella foto un esempio di finestra ad oblò con apertura a battente, realizzato in legno laccato color avorio, con maniglia e cardini in ottone.

Le porte a bilico sono soluzioni spesso destinate a luoghi pubblici, come locali o ristoranti. Il loro meccanismo consente di far ruotare ante, anche di grandi dimensioni, attorno a un perno a scomparsa limitandone quindi l’ingombro. Capita sempre più spesso, però, che la porta a bilico venga scelta anche per la casa.


Per soddisfare diversi requisiti di isolamento termico, per le ante a bilico orizzontale e verticale sono disponibili quattro profondità costruttive, fino a un massimo di mm. Questa tipologia di apertura è la più comune. Il battente si può ruotare di 180° in modo che diventi facile e comodo pulire il vetro esterno. Home Bilico Oblò Nuove forme per le tue finestre La particolarità di questo infisso NURITH è la sua forma ad oblò, la sua forma rotonda conferisce un design particolare ad uffici, ville o loft.


Sono una soluzione particolarmente utilizzata negli Stati Uniti, dove spesso viene alloggiato il condizionatore. Le cerniere garantiscono. Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti. Ciò è possibile grazie all’apertura a bilico-ribalta, che agevola il deflusso di aria viziata tramite l’apertura superiore e l’ingresso di aria fresca da quella inferiore.


PIVOTY è una nuova linea di cerniere a frizione ideali ogni tipo di finestra a bilico. Con portate che vanno dagli 80kg del bilico verticale ai 120kg. L’ampia gamma permette di scegliere la finestra più adatta ad ogni tipo di ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.