lunedì 6 maggio 2019

Finestre a bilico orizzontale

E’ particolarmente adatta ad essere collocata in ambienti di piccole dimensioni, dove è necessario posizionare, anche sotto la finestra, mobili piuttosto ingombranti o alti. I sistemi con cui vengono realizzati modelli sono: ALFA 6 ALFA 7 ALFA 8 ALFA CLASSICAL. Maniglia e cerniere coordinate La maniglia della finestra a bilico è disponibile nei colori bianco, grigio o marrone per abbinarsi al colore delle cerniere.


BILICO orizzontale sistema di apertura FINESTRENURITH La soluzione a bilico offre il vantaggio di poter sfruttare grandi dimensioni con specchiatura unica. La soluzione oblò consente a tutti gli appassionati di design di potersi sbizzarrire con forme circolari.

Le finestre a bilico con asse orizzontale , vengono in genere utilizzate negli edifici scolastici, in quelli per uffici e nel residenziale. Consentono la realizzazione di specchiature abbastanza grandi con sviluppo in larghezza e la razionale ventilazione degli ambienti, anche in caso di precipitazioni piovose. Nurith realizza solo infissi Made in Italy Sistema a Bilico Orizzontale , semplicità e funzionalità! La rotazione completa del bilico fino a 180° rende sempli. Le cerniere garantiscono.


Il serramento a bilico si muove ruotando attorno a un asse orizzontale o verticale solitamente fissato a metà dell’anta. Questo tipo di infisso è usato quasi esclusivamente per le finestre, prevalentemente in contesti non domestici, e consente di installare grandi superfici vetrate senza montanti intermedi.

Sistema per finestra a bilico Hautau Tornado, per finestre rettangolari o rotonde fino a 2Kg con apertura orizzontale o verticale. Sono diffuse soprattutto come abbaini, ma si usano spesso e volentieri anche in presenza di facciate ampie e sono particolarmente facili da pulire consentendo un efficace ricambio d’aria: l’aria calda e viziata esce dall’apertura superiore e l’aria fresca entra da quella inferiore. Apertura a BILICO ORIZZONTALE. Può essere anche impiegata nelle situazioni nelle quali sia necessario mantenere la privacy degli interni , senza rinunciare a un punto luce e alla ventialzione naturali. La finestra a bilico orizzontale non è una soluzione ottimale solo per le esigenze di risparmio di spazio.


Le finestre ad oblòa battente conferiscono un tocco di particolare decoro all’abitazione, e possono essere realizzate in forma rotonda o ovale, naturalmente su misura. Nella foto un esempio di finestra ad oblò con apertura a battente, realizzato in legno laccato color avorio, con maniglia e cardini in ottone. Ampia libertà architettonica con le nuove ante a bilico orizzontale e verticale Schüco Da finestre a bilico orizzontale in formato panoramico fino a finestre a bilico verticale asimmetriche a tutta altezza, Schüco offre una nuova soluzione di sistema incentrata sul comfort per gli utenti.


Il grande Augusto alle prese con un bilico orizzontale Ponzio WindStop 65. Il Bilico Orizzontale è sinonimo di semplicità e funzionalità. Sistema Vasistas è un sistema identico a quello delle finestre a battente, con la classica apertura verso l’interno. Tipologia finestra PVC Bilico ORIZZONTALE. Le finestre e porte-finestre a bilico ruotano su perni fissi posti sui profili verticali o orizzontali del telaio, consentendo un’apertura della finestra sul suo asse verticale o su quello orizzontale.


L’apertura avviene in parte all’esterno ed in parte all’interno. La più piccola ristrutturazione così come la realizzazione di una nuova casa comporta delle scelte.

FINESTRE FINESTRE IN PVC A BATTENTE, SCORREVOLI, A RIBALTA, FUORI SQUADRO E BILICO ORIZZONTALE. Design, performance, rapporto qualità-prezzo sono troppo spesso delle alternative che impongono a chi acquista di scendere a compromessi. Le aperture a bilico su asse orizzontale e verticale rappresentano la soluzione ideale per la moderna architettura che richiede ampie superfici luminose con vetrate apribili dalle dimensioni considerevoli.


Il sistema a bilico può essere prodotto in coordinato alla finestra con profilo standard oppure con profilo centro storico ed è disponibile anche nella versione legno-alluminio. Si tratta di un tipo di apertura a ribalta verso l’esterno, che si adatta molto bene a finestre di ampi saloni e soggiorni ove non siano richiesti schermi oscuranti o avvolgibili, e quindi sia possibile inclinare completamente la finestra. Il bilico verticale ha gli stessi vantaggi di quello orizzontale. Molto spesso l’asse di rotazione è decentrato per limitare l’ingombro dell’anta all’interno dell’abitazione.


Tutti i sistemi per finestre e portefinestre a battente – legno e legno-alluminio – possono essere realizzati con apertura a bilico verticale od orizzontale, offrendo così una soluzione estetica originale e accattivante. Una classica tipologia di apertura diventa stato dell’arte con la tecnologia WICONA: la finestra a bilico orizzontale e verticale basata sul sistema WICLINE evo garantisce un maggior isolamento termico, con elevate classificazioni in tutti i test validi per la marcatura CE. Ferramenta per Bilico Orizzontale – disponibile a magazzino ferramenta Hautau Tornato 2per i bilici orizzontali su serramenti in PVC con portata fino a 2kg Se non trovi quello che cerchi contattaci o utilizza la chat di assistenza online che trovi in basso a sinistra, il nostro catalogo prodotti è composto da oltre 10. PIVOTY è una nuova linea di cerniere a frizione ideali ogni tipo di finestra a bilico. Con portate che vanno dagli 80kg del bilico verticale ai 120kg.


La finestra FAKRO con listelli ornamentali, ideale per edifici antichi o di particolare stile architettonico, è disponibile con le misure standard delle finestre oppure nelle versioni finestre da tetto con listelli, finestre da tetto con listelli con doppia apertura, finestre da tetto con listelli con apertura laterale. Si trovano finestre con le classiche aperture ad una o due ante a ribalta, per poi passare alle finestre a vasistas, a bilico , scorrevoli, a libro, fisse, etc. Per una finestra in legno su misura solo un professionista di infissi e serramenti è in grado di aiutarti sulla scelta corretta.


Ampia scelta e consegna rapida in tutta Italia. E' una finestra solitamente ad un'anta, apribile per rotazione intorno ad un asse orizzontale qualsiasi, non situato al bordo del battente. Se l'asse è mediano, l'infisso può ruotare quasi di 180° intorno ad esso, consentendo un'agevole operazione di pulizia della faccia esterna del vetro.


Finestra a bilico (o ribaltabile).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.