La Ricerca Migliore e Più Rapida! Trova Evacuatori Fumo Calore. Via Chiuppese, 1 fraz. Impediscono che i locali siano completamente invasi dal fumo.
Assicurano la formazione di uno strato di aria quasi privo di fumo.
Limitano l’incendio e ne riducono le conseguenze. La manutenzione ordinaria periodica degli evacuatori di fumo è un aspetto fondamentale e obbligatorio, che deve essere necessariamente svolto da personale qualificato. Inizialmente dovrà essere presentata e verificata la documentazione , qualora non sia disponibile o solo parzialmente, essa dovrà essere resa da un professionista antincendio, a cura del responsabile del sistema. Progettiamo e produciamo internamente a Merate (LC) lucernari ed evacuatori di fumo.
Produciamo lucernari standard e su misura. Evacuatori di fumo e calore - Poliform Lucernari produzione cupole e Lucernari per coperture, evacuatori di fumo e calore in policarbonato. L’impiego di evacuatori fumo e calore ha lo scopo di creare uno strato libero da fumo al di sopra del pavimento mediante la rimozione del fumo stesso, e di consentire la fuoriuscita dei gas caldi rilasciati da un incendio durante le fasi di sviluppo.
Manutenzione evacuatori di fumo e calore.
Essendo anche gli evacuatori di fumo e calore degli impianti di protezione incendi, devono rispettare le norme vigenti di manutenzione degli impianti e delle attrezzature antincendio e di controllo e manutenzione sulle misure di protezione antincendio. L’apertura avviene automaticamente in presenza di fumo, in caso di segnale antincendio, o tramite un pulsante d’emergenza. Sono previsti per evacuatori di fumo di piccole e medie dimensioni, accessori che permettono la chiusura manuale dell’evacuatore per una altezza max. Il sistema consente l’apertura automatica o manuale della finestra per evacuazione fumi, al fine di eliminare l’eccesso di fumo e dei gas tossici sprigionati durante l’incendio.
EVACUATORI DI FUMO DESCRIZIONI: Questo tipo di molla a gas è specifico per l’applicazione su evacuatori di fumo. Con queste specifiche possiamo garantire la tenuta del paraolio ad alta pressione con una temperatura di 80°C applicata sullo stesso. Rechercher dans la catégorie : Raccordi per fumista;.
Dispositivi di evacuazione naturale di fumo e calore (ENFC) da tetto o da parete. Le coperture System Glass sono realizzabili in diverse soluzioni per consentire una facile componibilità ed una maggiore creatività. La finestra per evacuazione fumi FSP, comandata dalla centralina di evacuazione, collabora con il sensore fumo e con i pulsanti di emergenza, formando il cosiddetto sistema di evacuazione naturale di fumo e calore. Il sistema va installato in edifici pubblici (soprattutto nei vani scale, in edifici multifamiliari, in alberghi, etc.).
Un evacuatore di fumo e calore naturale permette la fuoriuscita del fumo dai locali soggetti ad incendio. Il sistema Smokelux act crea una apertura al tetto in modo da realizzare un effetto camino naturale. Per semplicità potremmo sintetizzare la questione in materia di evacuatori di fumo e calore sotto forma di espediente di sicurezza e di messa in atto di normative ad hoc. IMPIANTI evacuatori di fumo e calore EFC L’installazione degli “ EFC” evacuatori di fumo e calore , deve essere realizzata in modo da assicurare, in caso di incendio, la fuoriuscita dei fumi e gas caldi prodotti ed evitare quindi che i locali colpiti siano totalmente invasi dai fumi stessi, mantenendo una zona libera da fumo nella parte inferiore dei medesimi.
Un sistema di estrazione fumi garantisce il controllo e la rimozione dei fumi, dei gas e del calore attraverso l’ apertura automatica in caso di incendio.
Sistemi di evacuazione forzata di fumo e calore SEFFC I sistemi forzati (SEFFC) sono costituiti da uno o più evacuatori forzati in grado di convogliare verso l’esterno i fumi generati dall’incendio in modo indipendente dalla spinta di galleggiamento risultante dalla differenza di densità. Gli evacuatori di fumo sono impianti automatici di estrazione fumi in caso di incendi. La serie di ventilatori proposti da FSP SISTEMI è la risposta ai problemi legati all’evacuazione del fumo ad alta temperatura, ideale quindi per l’aspirazione d’emergenza in caso d’incendio.
Non solo perchè mettono a disposizione luce naturale gratuitamente, ma anche perchè, se dotati di idonei battenti, consentono di evacuare il fumo che si sviluppa nell’eventualità di un incendio e il ricambio d’aria naturale. FREE SMOKE – evacuatore di fumo e calore con apertura automatica al raggiungimento della temperatura di attivazione. FREE SMOKE è uno dei primi sistemi ad avere superato brillantemente tutte le prove di laboratorio a cui bisogna sottoporre gli E. Grazie all’apertura azionata in automatico da un sistema di rilevazione, EXS crea a livello del terreno uno strato libero da fumi e permette un intervento più rapido ed efficace dei soccorritori. Agevolare l’intervento dei soccorritori. Evacuatori di Fumo Installare degli EFC consente di: - Agevolare lo sfollamento delle persone.
Proteggere le strutture e le merci contro l’azione del fumo e dei gas caldi. Ritardare o evitare l’incendio. ENFC), mediante apposito contratto, e per dare tutti i chiarimenti e le informazioni che dovessero necessitare al riguardo.
La manutenzione periodica degli ENFC sarà eseguita sulla base dello schema di manutenzione periodica allegato. Sistemi Evacuatori per il Controllo Fumo e Calore ” e vanta un’esperienza nell’installazione evacuatori naturali e forzati fumo e calore, ventilazione e illuminazione zenitale per capannoni industriali e commerciali.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.