martedì 16 aprile 2019

Recinti elettrici per cinghiali

Recinti elettrici per cinghiali

Tecnologia e qualità superiore. Oltre anni di esperienza nel mercato. Ordina Online e risparmia! Reti per recinzione anti cinghiali. Prodotti di qualità VOSS. Vari modelli e colori. La Ricerca Migliore e Più Rapida!


Recinti elettrici per cinghiali

Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. La recinzione elettrica per cinghiali è il metodo dissuasivo migliore per allontanare o comunque per non far avvicinare questi animali molesti al nostro orto. Gli altri metodi di cui abbiamo parlato nell’articolo “ dissuasori per cinghiali ” non vantano la stessa efficacia. Com trovi la più completa selezione di articoli per le realizzare recinzioni elettriche professionali per OGNI esigenza.


I prodotti dalla Lacme (o Lacmé, leader europeo) e dalla Gallagher (leader mondiale) non fanno uso di materiali provenienti dalla Cina. Per recinzione elettrica per cinghiali, istrici, caprioli ecc. Per animali domestici come bovini, cavalli ecc.


J, dunque si raccomanda l´uso di un elettrificatore che abbia l´uscita non meno di J. La rete anticinghiali può essere legata ad essi o fissata con opportune graffe. Per un fissaggio forte e veloce, proponiamo la nostra fissatrice FS GAS 2G l’unica alimentata a gas che può essere utilizzata ovunque, anche nei luoghi più impervi ed isolati, senza dover dipendere da compressori. V o 12V ricaricabile o corrente elettrica 230Volt. Oppure possibilità di funzionamento con corrente 220Volt.


Per impedire il passaggio ai cinghiali e ad animali di grossa taglia occorrono reti robuste che non si smaglino e non arrugginiscano. Anche per gli animali selvatici vale lo stesso principio, non provate a rinchiuderli, ma costruite recinzioni a protezione di certi luoghi. Così è per i cinghiali , che con il nostro sistema completo vengono scacciati e riusciamo in questo modo a salvaguardare campi di mais che, verso il periodo di fine luglio, agosto e inizi di settembre,di norma vengono saccheggiati. Il nome completo del sistema è SISTEMA DI RECINZIONE ANTI CINGHIALE ELETTRIFICATO CON NASTRO DI SICUREZZA ANTIURTO. Recinto elettrico per cinghiali.


Recinti elettrici per cinghiali

Studi sul livello di sensibilità dei cinghiali hanno dimostrato che per farli retrocedere o variare di percorso vi devono essere almeno 3. La recinzione è l’insieme dei fili conduttori, sui quali corre l’impulso elettrico erogato dall’elettrificatore, è la barriera fisica che impedisce l’ingresso o l’uscita degli animali. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Fili elettrificati per la recinzione degli animali.


Filo elettrico per recinzioni cinghiali , cavalli, ovini e bovini. Protezione o allontanamento di animali come cinghiali o conigli. Consegna rapida e spedizione in tutta Italia. Fili e cavi con conduttori di alta qualità elettrificabili, bande o nastri per cavalli. Per esempio, se la rete elettrificata serve a tenere lontani i cinghiali, questi animali presentano pelle spessa e per allontanarli avrete bisogno di elettrificatori più potenti, in grado di fornire la quantità di elettricità adeguata lungo tutto il recinto.


Se il recinto è molto lungo, potete montare diversi elettrificatori. Sono più performanti, non dipendono dalle condizioni della batteria, hanno costi d’acquisto e di mantenimento più bassi, richiedono meno manutenzione. Apparecchi a 12V con o senza pannello solare in aree remote. La scelta dei fili per un recinto elettrico è molto importante: per delle recinzioni elettriche mobili (che si devono spostare sovente) è consigliato usare un filo in materiale plastico che contiene dei piccoli conduttori in rame, basta un semplice FILO ELETTRICO AD ELEVATA VISIBILITÀ o in alternativa una RETE ELETTRIFICATA PER CINGHIALI.


Di solito ho sempre tifato per i cinghiali durante le battute di caccia che vengono fatte intorno al mio casale. Da quando, però, gli amici cinghiali hanno iniziato ad ararmi regolarmente il prato, ho preso le parti dei cacciatori. Il recinto elettrico risulta molto utile per la protezione delle culture contro animali selvatici (cinghiali, cervi, ecc.) e altresì utile per la protezioni di allevamenti da animali predatori (volpi, lupi, ecc.) ed infine utile per impedire l’accesso di animali in zone pericolose (strade, fiumi, ecc.). Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!


Per effettuare un scelta mirata dell’elettrificatore, bisogna sapere la lunghezza del recinto, se è presente molta vegetazione che tocca il filo, la siccità del suolo, il tipo di alimentazione disponibile e sopratutto l’animale da controllare (cavalli, mucche, maiali sono più facili da custodire mentre pecore, cinghiali, o altri animali allo stato brado possono avere una cute più spessa percui bisogna cercare un elettrificatore ad alta potenza espressa in Joule).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.