L’intonaco osmotico è un prodotto di tipo cementizio, caratterizzato da una determinata resistenza ai parametroi chimico fisici della piscina imposti dal ogni produttore. La caratteristica “osmotica” dell’intonaco significa che il materiale assorbe il liquido fino a saturazione, dopo di che ne blocca il passaggio verso l’esterno. Una volta effettuato il getto di cemento, non passate subito alla realizzazione dell? Natura del prodotto: È un prodotto bi-componente, che ad indurimento avvenuto detiene ottime caratteristiche di resistenza meccanica (compressione, usura, urti, ecc.), elasticità, impermeabilità, adesione a varie tipologie di supporto, composto da miscele di resine epossidiche, pigmenti e cariche rinforzanti.
DATI TECNICI: Dimensione massima dell’aggregato: mm.
Sopra la guaina stanno dando un prodotto sempre volteco come intonaco per rifinirla (si chiama plastivo 2) anche questo apposta per piscine. THERMAE E PISCINE NELLA STORIA Sin dall’antichità le vasche o piscine , intese quali bacini d’acqua, venivano adibite a vari usi (vasca per nuoto, vivaio per pesci, serbatoi d’acqua, piscine probatiche, ecc.). Basti pensare che già dalla preistoria l’uomo usava immergersi in vasche d’acqua calda per usufruire dei benefici terapeutici. Prima di impermeabilizzare una piscina, dovete levigarne accuratamente la superficie. Per cominciare questa operazione, carteggiate con cura l? Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti.
Rivestimento monocomponente satinato per la verniciatura di piscine e vasche in calcestruzzo.
WATstop Resina epossidica tricomponente per impermeabilizzazioni in spinta negativa o positiva, da utilizzare come osmotico su pareti controterra, per incapsulare umidità di risalita e per realizzare barriera vapore su supporti umidi. Una volta realizzata la struttura in calcestruzzo si passa alla sua finitura interna che è una sorta di intonaco realizzato con una boiacca che mescola speciali malte cementizie adatte allo scopo con lattice di gomma sintetica (è reperibile in commercio già pronta ad opera di aziende specializzate). Il PVC è il materiale più utilizzato per rivestire le piscine esterne. Dai costi contenuti, si adatta a ogni forma, favorendo una semplice manutenzione e una lunga durata.
E’ disponibile in varie colorazioni ed è trattato per resistere ai raggi UV, alla muffa ed ha capacità antisdrucciolo. DOCUMENTO LIBERAMENTE PUBBLICABILE SU QUALSIASI SITO WEB Pareti: Generalmente per le pareti si procede con un intonaco di fondo per esterni a base di calce e cemento tipo KC(Fassa). Si rifinisce con lo stesso prodotto (intonaco di fondo) con fratazzo e l’aggiunta di un pizzico di cemento.
Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento. L’intonaco tradizionale è una malta realizzata miscelando sabbia, ed un legante (generalmente cemento) con dell’acqua. Il legante minerale utilizzato identifica delle diverse tipologie. Il costo di intonaco tradizionale al mq oscilla tra 12€ – 19€ al mq compresa la rasatura. Passa al contenuto principale.
Forniamo e realizziamo rivestimenti per piscine interrate in pvc armato, mosaico, piastrelle, intonaci colorati e resine. Il rivestimento interno della piscina è un elemento molto importante. Infatti la caratterizza e la protegge.
Grazie ai nostri sistemi costruttivi vi diamo la possibilità di rivestirla con qualsiasi tipo di materiale.
Il Rivestimento della piscina ed intorno con intonaci scenografici per piscine naturali che. I rivestimenti interni delle piscina interrate si dividono in alcuni gruppi:. Trova e contatta direttamente tutti i fabbricanti di intonaci per piscine su ArchiExpo.
Intonaco osmotico per piscine , microcemento. Si può spendere fino a £9. Supplemento impermeabilizzante per piscina SIKA Rivestimento piscina - Schiuma bianca - Kit 148kg. La sua formulazione tixotropica lo rende perfetto per decorazioni dotate di grande resistenza agli urti (simile a quella del calcestruzzo) e con spessori fino a 6-cm. Rocce artificiali, superfici a contatto con l’acqua di piscine, caminetti, archi ma anche scalini, stipiti, soglie di finestre… con Ideal Tix puoi creare tutto questo, unendo la praticità e la convenienza ad un grande effetto scenografico.
Come tutte le malta cementizie, anche questo intonaco viene realizzato miscelando dell’acqua assieme ad un particolare composto formato da cemento Portlan inerti (quali sabbia silicea, sabbia calcare, pozzolana, ecc…) ed una serie di additivi, sia impermeabilizzanti, sia che consentono una miglior lavorabilità del prodotto. Pittura al clorocaucciù per piscine, forma un film che decora e protegge a lungo piscine, vasche, fontane, vasche di scarico, di contenimento, ambienti con forte condensa. Si applica su strutture in acciaio, calcestruzzo, intonaci a base cemento, anche immerse permanentemente in acqua. Resiste agli sbalzi di temperatura.
Inoltre l’intonaco permette una finitura dall’aspetto piacevole a coloro che abitano o fruiscono di strutture per lavoro gli edifici. Scopri prezzi e offerte di finiture cementizie e rasanti per muri interni ed esterni. Uniforma le pareti acquistando oline o in negozio!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.