La Ricerca Migliore e Più Rapida! Trova Facciate In Alluminio. Fornitura e posa in opera di rivestimento di facciata in doghe di alluminio IOROI sp.
Il fissaggio delle doghe avviene indirettamente con graffette in acciaio inox a scomparsa su sottostruttura regolabile. Disponibili in numerosi colori standard e, su richiesta, in qualsiasi colore RAL, possono essere utilizzate sia per esterni che per interni per rivestire pareti e soffitti.
ALU-SKIN è la doga in alluminio di Alubel spa che permette di realizzare rivestimenti di facciata lineari, esteticamente all’avanguardia e personalizzabili con un’ampia gamma di finiture. ALU-SKIN si installa con estrema semplicità: l’innovativo incastro maschio-femmina a fissaggio nascosto e la vasta gamma di accessori lasciano libero sfogo alla creatività. La scelta del prodotto va effettuata nellʼambito dello specifico progetto. Coordinabili con le doghe, di cui offrono le stesse caratteristiche di resistenza, i profili architettonici abbinano un esterno in WPC ad unʼanima strutturale in alluminio.
Una facciata realizzata con pannelli in alluminio composito PREFA colpisce fin dal primo sguardo. La varietà di forme e colori, la brillantezza e gli stravaganti design e rivestimenti speciali sono in grado di far risaltare qualunque superficie. Un’altra innovativa ed originale soluzione è la speciale verniciatura simil-legno che consente di sfruttare i vantaggi qualitativi dell’alluminio senza rinunciare al design tradizionale delle facciate in legno.
Qualunque sia la soluzione scelta, le doghe di rivestimento PREFA doneranno un aspetto elegante e duraturo alla vostra facciata.
Visita eBay per trovare una vasta selezione di doghe alluminio. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Ma non c’è soltanto il legno in senso stretto: PREFA propone una nuova Doga che unisce le vantaggiose proprietà dell’alluminio all’estetica della tradizionale facciata in legno. Resistente agli agenti atmosferici, la Doga PREFA è durevole e conferisce al rivestimento un aspetto naturale nelle calde tonalità del noce scuro, rovere grigio e rovere naturale.
Come la classica Doga PREFA anche la Doga. X è un sistema di facciata retroventilata. X per facciata assicura al vostro progetto un‘estetica di carattere e si distingue per le proprie doti strutturali e funzionali. Rivestimenti a doghe e doghe in pvc per pareti.
Le doghe in PVC vengono spesso utilizzate come rivestimento interno o per i controsoffitti. Essendo molto leggere, economiche e facili da montare, rappresentano una soluzione valida per chiunque desideri applicare un rivestimento nella propria casa o nel proprio ufficio, cambiandone completamente il volto. Se l’altezza della costruzione supera i m, vogliate consultarci. PREFA sono disponibili innumerevoli soluzioni!
Il sistema può essere utilizzato su facciate piane o ad ampia curvatura. Ci sono dei limiti di larghezza e lunghezza consigliati per l’utilizzo in controsoffittatura. Le facciate possono essere continue o dotate di aperture.
F rutto della tecnologia tedesca, nasce la linea “DIE GESTALTENDE” NATURinFORM di Harobau, costituita da doghe piene, a sezione romboidale applicabili in facciata , sia in orizzontale che in verticale.
Doghe speciali in alluminio preverniciato consentono i rivestimenti esterni sia ad andamento verticale che orizzontale od obliquo. Le doghe serie GR sono idonee alla realizzazione di facciata ventilata quando ? Le doghe orizzontali RHEINZINK assomigliano visivamente alle doghe a incastro e richiamano ai precedenti rivestimenti di facciate in legno. Tra i progetti in fase di sperimentazione, il miglioramento del controllo solare tramite inserimento di doghe orientabili elettronicamente come i frangisole motorizzati e la possibilità di abbinare la facciata ad un impianto solare termico. Scopri prezzi e offerte di doghe in legno e listelli in legno adatti per i più diversi lavori di falegnameria. Cantori Alluminio si occupa di progettazione e realizzazione di soluzioni “su misura” per rivestimenti architettonici e di facciate grazie a una vastissima gamma di sistemi e materiali metallici innovativi.
Acquista online o in negozio! Le doghe di rivestimento in alluminio sono elementi che vengono impiegati per realizzare facciate a cortina retroventilate. Le doghe di alluminio offrono molteplici soluzioni estetiche e cromatiche, adattabili a qualsiasi edificio e sono resistenti alla corrosione. Altre caratteristiche dei rivestimenti in alluminio sono la lavorabilità, la leggerezza e l’ottima resistenza.
Il frangisole si ottiene utilizzando doghe in alluminio preverniciato della serie 0a scuretto aperto incastrate su appositi profili a formare la schermatura voluta che consenta comunque il passaggio della luce tra gli elementi. Esistono parecchi tipi di pannelli con diverse caratteristiche: ad incastro maschio e femmina, con giunto a sovrapposizione, orizzontali e verticali. I pannelli vengono realizzati su formatrici a rulli o pressopiegatrici. Doghe profilate ricavate da nastro di alluminio nervate sui bordi.
I porta doghe sono realizzati in lamiera di alluminio tranciato e piegato a forma di V leggermente aperta sui quali le doghe vengono agganciate a scatto. RAL a scelta su lato esterno o sui lati. Gap Studio: L’idea di base su cui è nato il progetto era molto semplice.
L’ampia scelta di materiali, che spaziano dall’ alluminio al legno di varie specie, la ricca gamma cromatica Ral standar cui si aggiungono colorazioni speciali su richiesta, e le diverse forme di profilatura delle pale consentono la massima personalizzazione architettonica del prodotto, favorendo l’integrazione ottimale dei frangisole Sunbreak con le facciate degli edifici in cui.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.