Potrete pubblicare tutte le notizie e foto. Fate l’abbonamento Contram Il nuovo spot di Lando e Dino. TRASPORTI - Da ieri è possibile acquistarlo o rinnovarlo online.
Comitato “No fiera Covid”, Costamagna: Siamo pronti a incatenarci. Occupando un angolo di spazio pubblico per dire la sua. Laura Boccanera Si parla di area verdi, di urbanistica, di architettura, di turismo, di barriere architettoniche, di eventi, di politica con tutti i colori.
E’ stato identificato dai carabinieri, R. Moltissime le foto inviate dai partecipanti per le tre categorie in gara. Ne riparleremo molto presto. Per votare devi essere autenticato.
Per ora non si registrano danni particolari, nonostante abbia creato qualche apprensione soprattutto a chi si trovava a passare nelle zone circostanti la spiaggia. MCNET Pubblicazione on line iscritta al n. FAI SENTIRE LA TUA VOCE! Civitanova Speaker ’s Corner , angolo di discussione civile.
Coronavirus, nuovi positivi Due sono nel Maceratese. GORES - Il dato delle ultime ore. I legali del locale hanno ottenuto una riduzione rispetto a quanto era stato stabilito. CIVITANOVA MARCHE - Le nostre liti, le insinuazioni, le offese personali, gli insulti spesso da me subiti sul corner o le minacce, sono nulla di fronte alle tragedie che il mondo subisce in Belgio, in Pakistan od in altri mille luoghi.
Cronache Maceratesi. CIVITANOVA – Ogni occasione diventa ormai pretesto per attacchi politici,. Indossava - oltre al perizoma - un cappello e un coprispalle nero. Sotto braccio teneva una borsetta. E pensare che la calda stagione deve ancora iniziare.
CIVITANOVA Fa pipì nelle fioriere in pieno centro davanti ai passanti sbalorditi. Notizie, inchieste, approfondimenti, dirette. Movimento stelle civitanova marche. Articoli di rilievo.
Si prega di prendere visione della. La bibliocabina del quartiere Sant’Orso come Speakers ’ corner , l’angolo degli oratori creato all’interno dell’ Hyde park di Londra. Da un paio di settimane, la cabina si è difatti. Noi ce lo siamo trovati nella macchina a rovistare dentro.
L’Italia ed il suo futuro bellissimo.
WORLD WIDE CIVITANOVA. Non meno di trenta i venditori abusivi, forse qualcosa di più. Nel pomeriggio è scattata la risposta della polizia municipale.
Una lettera firmata dalle sigle A. La loro forma ambigua che sta scatenando la fantasia del web. E se i social la stanno prendendo sul ridere (c’è chi addirittura scomoda Rocco Siffredi), la lista civica CivitaNoi critica aspramente le luci di Natale: vorremmo chiedere a questa amministrazione se per il prossimo anno potessero cambiare lo. L’uomo, incurante del pericolo, ha affrontato il tratto interessato indisturbato ma allo stesso tempo creando non poche preoccupazioni agli automobilisti in transito.
Speakers Corner ) e Paolo Sabatini (commerciante) a Corvatta. La delegazione è rientrata in tempo record tra alcuni firmatari che davanti al Comune si sono.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.