giovedì 13 settembre 2018

Peso guaina ardesiata scheda tecnica

Peso Tessuto non tessuto di poliestere comp. La guaina ardesiata ha un peso di circa chili per metro quadro e il suo spessore è di circa millimetri. In commercio è possibile trovare anche una variante adesiva, particolarmente efficace per l’impermeabilizzazione delle coperture in legno, ma fortemente sconsigliata nelle zone dove le temperature sono eccessivamente rigide.


Caratteristiche tecniche ed estetiche della guaina ardesiata. Fa parte delle membrane utilizzate nei lavori di impermeabilizzazioni in campo edile e grazie alla protezione in ardesia consente di eseguire il lavoro senza ricorrere a vernici protettive. Guaina bituminosa ardesiata.

Questa è la soluzione più adoperata negli ultimi anni per proteggere le case, le terrazze, i balconi, i tetti e le pareti dalle infiltrazioni. La guaina bituminosa è un materiale a base di catrame, impiegato per salvaguardare la copertura dei fabbricati dalle infiltrazioni d’acqua. L’elemento che maggiormente caratterizza la guaina bituminosa è lo spessore, visto che va a condizionare la sua efficienza, la sua durata e la difficoltà di posa in opera, che diventa sempre più difficile al diminuire di questo. Per gli amanti del fai da te esiste la guaina ardesiata autoadesiva, particolarmente indicata per isolare le strutture in legno. Questa permette una posa molto più semplice: non è infatti necessario il cannello a gas, fondamentale invece per la posa della guaina ardesiata classica.


Clicca sul menu a destra per vedere i prodotti di questa categoria. IMPIEGO: Per le sue caratteristiche di flessibilità, DURATEN è particolarmente indicata nelle applicazioni con temperature molto basse e per l’impermeabilizzazione di strutture soggette a movimenti ciclici e variazioni dimensionali, come nel caso di ponti, gallerie, bacini, giunti di dilatazione, canali artificiali e coperture in genere. Area Download In questa pagina avrai accesso a molti contenuti che mettiamo a disposizione degli utenti, disponibili liberamente.

Certificazioni aziendali D. Flessibilità a freddo -10° Ideale come sottotegola o strato superiore a. GUAINA IMPER POLYPLAST ARDESIATA 5Kg. Il prezzo si riferisce al ROTOLO da 10mq. Scheda Tecnica -Bituver-Aluvapor-Tender. Membrane impermeabilizzanti ardesiate bitume polimero.


Inoltre, le nuove membrane o cosiddette guaine bituminose, che contengono il in più miscela di bitume polimero, hanno una maggiore durata nel tempo e presentano maggiore resistenza al calore. Reoxthene, le membrane leggere che pesano fino al in meno a parità di spessore. Secondo le schede tecniche dell’ENI, il loro bitume industriale ha una densità che varia da a 07.


Come abbiamo visto nella scheda tecnica sopra descritta, la guaina per tetti garantisce elevato grado di impermeabilizzazione della struttura grazie alta resistenza meccanica, la durevolezza, l’elevata capacità di adesione. SCHEDA TECNICA e la documentazione riservata è necessario effettuare il Login. Clicca su Area riservata, dal menù principale ed inserisci i. La mescola che costituisce la guaina ardesiata adesiva è composta da bitume e da altri elementi, diversi a seconda della tipologia di guaina.


Alcuni di questi sono estremamente inquinanti e quindi le guaine impermeabilizzanti per l’edilizia devono essere, a norma di legge, smaltite come rifiuti speciali. Viapol, la prima membrana bitume distillato polimero in APP. Impermeabilizzazione su guaina ardesiata e rivestimenti.


Sostituisce le guaine bituminose in rotoli.

Acryfelt Tviene usato come armatura di rivestimenti impermeabilizzanti realizzati con guaine liquide di ogni genere. G069E0) compound impermeabilizzante con peso specifico uguale a. Non tutte le guaine , infatti, sono uguali tra loro. In linea di massima, comunque, ad essere più utilizzata è la cosiddetta catramata liquida.


Alternativa valida a questa tipologia di guaina è quella ardesiata. In questo caso, si ha a che fare con dei veri e propri rotoli che rendono la guaina a dir poco semplice da utilizzare. Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti. Verificare l’aggancio della pellicola protettiva alla guaina bituminosa. Se l’adesione fosse insufficiente, asportare il protettivo prima di applicare EASY-LAST 90.


Procedere all’applicazione di EASY-LAST senza primer. NB: per il calcolo sono stati utilizzati materiali e spessori di comune impiego.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.