lunedì 24 settembre 2018

Membrana impermeabilizzante bitume polimero

Cherchez Guaina Impermeabile. Le membrane plastomeriche BPP (APP) sono costituite da una massa impermeabilizzante in bitume distillato modificato con plastomeri (polimeri poliolefinici sature APP-PAO-EPR ecc.) con al centro opportune armature in poliestere, in velo vetro rinforzato, oppure composite. Safety è il marchio sul quale i professionisti possono fare affidamento per il successo del proprio lavoro, in ogni applicazione.


ITER FORTE 17A – membrana bitume polimero plastomero ad elevate prestazioni. Per le sue caratteristiche è consigliata per l’utilizzo su superfici metalliche o strutture prefabbricate di grandi dimensioni in cui sia da privilegiarsi la durata nel tempo del manto bituminoso. Entra nel sito per tutti i dettagli tecnici!

NORDFLEX POLIESTERE – membrana bitume polimero elastomero ad elevate prestazioni. L’armatura è in tessuto non tessuto di poliestere da filo continuo (spunbond) rinforzato e termostabilizzato. Serie Focus: membrane impermeabilizzanti bitume polimero, ottenute per coestrusione di un compound elastomerico a base di copolimeri SBS dispersi in bitumi distillati opportunamente selezionati e di un’armatura in tessuto non tessuto di poliestere a stabilità dimensionale controllata con fibre minerali posizionate longitudinalmente.


Da sempre ci impegniamo nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni di alta qualità e di elevate prestazioni per soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti. LIGHTERFLEX HPCP HELASTO è la gamma di membrane elastomeriche INDEX costituite da una mescola di bitume distillato, copolimeri a blocchi stirolo-butadiene-stirolo radiale (SBS) e copolimeri elastomerici poliolefinici ottenuta per mezzo dei mescolatori e degli omogeneiz- zatori ad “high shear” installati sulle linee di produzione. Membrana Certificata per Impalcati Stradali. I vantaggi delle membrane bitume polimero.


Serie Leviflex: membrane impermeabilizzanti leggere, ottenute percoestrusione di un compound bitume distillato polimero e microcompatibilizzanti realizzato con particolari sistemi di dosaggio e dispersione, e di un’armatura in poliestere sia in non tessuto, sia a filo continuo a stabilità dimensionale controllata con fibre minerali posizionate longitudinalmente.

PROTEADUO è una membrana impermeabilizzante con mescola in bitume polimero composito pluristrato la cui armatura è impregnata con bitume-SBS. La guaina bitume polimero viene utilizzata soprattutto per la copertura delle strade o di pavimenti, grazie alla posa rapida e semplice. L’armatura è costituita da tessuto-non tessuto di poliestere rinforzato con fibre di vetro. L’armatura onferise uone aratteristihe meanihe Il compound garantisce una buona flessibilità alle basse temperature. Primer bituminoso a base acqua.


Le armature in poliestere e velovetro conferiscono ottime caratteristiche di resistenza alle sollecitazioni fisiche e meccaniche e stabilità dimensionali. Le membrane bitume – polimero, oppure le membrane liquide, vengono utilizzate per la protezione dei tetti – ma anche per l’impermeabilizzazione di terrazze, muri contro terra, locali igienici, parcheggi, superfici civili e industriali, e così via – con lo scopo di creare una efficace barriera all’acqua e all’umidità di risalita. E’ impiegato specificatamente per applicazioni su coperture piane e inclinate in cls o metallo, viadotti e ponti di calcestruzzo asciutto, prima della stesura delle membrane bitume polimero. Flessibilità a freddo -15°C. Questo prodotto viene applicato per impermeabilizzare il sottofondo dei bagni quando non è possibile l’impermeabilizzazione con le normali membrane bitume polimero.


Può essere usato su qualsiasi supporto, come pareti in cartongesso, intonaci cementizi, blocchi di cemento alleggerito, legno, sottofondi cementizi. UNiiBIT è una membrana liquida in dispersione acquosa a base di bitumi modificati con polimeri di ultima generazione, filler e pigmenti selezionati. UNiiBIT PRO inoltre è arricchito di fibre sintetiche che migliorano le resistenze meccaniche generali. La membrana bitume-polimero è un materiale composito costituito da due componenti di base che sono la massa impermeabilizzante e l’armatura, vengono poi aggiunti altri elementi complementari che servono a rendere il prodotto funzionale e pratico sia durante la posa in opera che nell’esercizio. Elastoplastomerica armata.


Quantità minima acquistabile metri quadrati. Polyglass, anni di successi nell’ impermeabilizzazione. Il compound costituente la massa impermeabilizzante delle membrane COVERGUM è formato da una mescola di bitume distillato residuo vuoto modificato con polimeri elastoplastomerici a base di polipropilene atattico, polipropilene isotattico, compatibilizzanti sintetici e filler inerti stabilizzanti.

Le membrane prefabbricate in bitume polimero sono le più utilizzate in edilizia per proteggere gli edifici dalle infiltrazioni d’acqua e aumentare così la durabilità delle strutture. Impermeabilizzanti disponiamo di una gamma completa di membrane bitume - polimero di grandissima qualità, efficacia e di straordinaria facilità di posa. COVER TOP: il compound costituente la massa impermeabilizzante delle membrane COVER TOP è formato da una mescola di bitume distillato BTF BLENDED modificato con polimeri plastoelastomerici a base di polipropilene atattico, polipropilene isotattico e compatibilizzanti sintetici. NOVABOND PONTI è una membrana impermeabilizzante bituminosa di tipo plastomerico realizzata accoppiando una massa impermeabilizzante a base di bitume distillato modificato con polimeri poliolefinici di origine metallocenica di ultima generazione e un’armatura in non tessuto di poliestere da filo continuo ad alta grammatura, rinforzata con fibre di vetro, che conferisce elevata stabilità dimensionale, posizionata verso la faccia esterna in modo da opporre maggior resistenza meccanica ai. SELFTENE BASE EP POLIESTERE è una membrana impermeabilizzante sottotegola in bitume distillato polimero elastoplastomerica, dotata di una tenuta al calore superiore a 140°, di grosso spessore, autoadesiva per semplice pressione a temperatura ambiente.


La membrana bitume – polimero è un materiale composito costituito da due componenti di base che sono la massa impermeabilizzante, i cui prodotti cardine sono il bitume ed i polimeri, che vengono aggiunti per migliorare le proprietà fisiche e meccaniche, altrimenti limitate, del bitume stesso, e l’armatura, struttura fibrosa di diversa natura. Attrezzi: pennello, rullo, airless. Soluzione non scontata di impermeabilizzazione per superfici importanti. BETA è una membrana prefabbricata a base di bitume distillato modificato con polimeri plastomerici armato con “tessuto non tessuto” di poliestere da filo continuo. La nostra realtà produttiva è in grado di suggerire una vasta gamma di proposte per la protezione ed il ripristino delle coperture in genere.


ISOLTEMA, Nastro Prefabbricato in Bitume – Polimero , Autoadesivo e Applicabile a Freddo. Successivamente viene posta una membrana impermeabilizzante bitume polimero elastoplastomerica armata in “ tessuto non tessuto “, su cui viene sovrapposta una membrana impermeabilizzante. Nelle opere di impermeabilizzazione vi sono dei particolari come rilievi, giunti, soglie ed altri che richiedono.


Questi particolari, se trascurati, possono.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.