martedì 25 settembre 2018

Cemento osmotico controspinta

Colori: bianco, grigio. Malta antiaggressiva per impermeabilizzazione e regolarizzazione. Resina epossidica tricomponente per impermeabilizzazioni in spinta negativa o positiva, da utilizzare come osmotico su pareti controterra, per incapsulare umidità di risalita e per realizzare barriera vapore su supporti umidi. Cemento osmotico Mapei.


In ultimo, Mapei propone Idrosilex Pronto, da utilizzare per l’impermeabilizzazione di strutture in calcestruzzo e muratura.

Per preparare l’impasto, occorre unire la polvere a 5-litri di acqua, mescolando fino ad ottenere una soluzione omogenea. Malta cementizia osmotica idonea al contatto con acqua potabile, per l’impermeabilizzazione di strutture in muratura ed in calcestruzzo. DATI TECNICI: Consistenza: polvere. Durata dell’impasto: circa h. Immagazzinaggio: mesi. Confezioni: sacchi da kg.


Come si effettua una impermeabilizzazione con cemento osmotico. Il cemento osmotico per la sua atossicità è particolarmente adatto ad impermeabilizzare invasi di acqua potabile di acquedotti.

Dovendo compiere una tale operazione il primo passo da effettuare è di interrompere momentaneamente il flusso di acqua che determina l’umidità. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. SOLUZIONI PER UMIDITà IN SPINTA POSITIVA O NEGATIVA. Rivestimento cementizio ad azione osmotica per interventi di impermeabilizzazione in spinta idrostatica positiva (pressione diretta) e negativa ( controspinta ), di manufatti cementizi, opere idrauliche, strutture in calcestruzzo e murature. NORDCEM è un cemento speciale di tipo osmotico di natura inorganica.


NORDCEM penetra in soluzione nei capillari del supporto, reagisce chimicamente fissando l’idrato di calcio e precipita irreversibilmente in microcristalli insolubili che occludono la porosità interna (impermeabilizzazione chimica). Il prodotto è sovraverniciabile. AQUAZIP MO 6è idoneo al contatto con acqua potabile in accordo alle disposizioni del Decreto Ministeriale n. Acquista online OSMOSEAL e tutti gli altri prodotti di INDEX su IMBRIACO S. Prezzo Garantito con consegna in negozio o corriere. Questo particolare cemento garantisce la tenuta dell’acqua anche in presenza di falda idrica con pressione di controspinta. Come realizzare correttamente una imperbeabilizzazione contro spinta con i materiali Opera.


Sigilla perfettamente la porosità e fessurazioni del sottofondo. La malta è anche ideale per la protezione del calcestruzzo. Buone doti di impermeabilità in controspinta.


Pavimenti e rivestimenti. Nel giro di giorni continuo a notare un fenomeno di trasudazione, simile alla condensa, nei punti con maggiore umidità.

In pratica il cemento osmotico appare più scuro con presenza di goccioline sulla superficie. OSMOCEM TOP è una malta impermeabilizzante strutturale in spinta e controspinta di pareti e pavimenti di box, cantine, fosse di ascensore e locali interrati in genere. Impermeabilizzazione di muri controterra, plinti, fondazioni e muri in calcestruzzo. FPGUARD e‘ una malta cementizia a base di cementi speciali ed additivi atti ad agire per osmosi sulla capillarità del calcestruzzo. La zona circostante potrà essere impermeabilizzata con cemento idraulico impermeabilizzante OSMOSYNT.


La canalizzazione di drenaggio verrà tolta quando la struttura impermeabilizzata è ormai completamente asciutta e sufficientemente indurita per resistere alla controspinta d’acqua. CM OSMOTICO STRUTTURALE penetra nel calcestruzzo utilizzando l’acqua come veicolo impermeabilizzando sia in spinta attiva che in controspinta. Protegge dall’azione di controspinta dell’acqua Per esterno ed interno CARATTERISTICHE: La Malta osmotica PRO. MALTA OSMOTICA è una malta impermeabilizzante cementizia biermetica, resistente alle acque aggressive per lavori in spinta e controspinta, composta da cemento, inerti selezionati di varie granulometrie e additivi specifici. CEMENTI IMPERMEABILIZZANTI OSMOTICI.


Weber , di colore bianco,. Con il cemento osmotico weber. Lattice di uso generale in edilizia weber. Malta impermeabilizzante osmotica antiaggressiva. Definiti inizialmente come cementi osmotici, fornivano importanti prestazioni impermeabilizzanti sia in presenza, occasionale che permanente, di acque meteoriche, acque naturali, di falda, ecc.


La particolare adesione di questi sistemi, determinata dalla diffusione osmotica profonda, li rendeva inoltre idonei per operare tanto in condizioni di spinta diretta (spinta positiva) che in controspinta (spinta negativa). L Pittura organica colorata con finitura effetto quarzo fine weber. R-M Rivestimento colorato organico weberdry OSMO weber.


Da più di anni noi di Volteco risolviamo i problemi di impermeabilizzazione edilizia di aziende e privati. Forti della nostra esperienza e delle competenze acquisite direttamente sul campo, ti offriamo soluzioni studiate per risolvere in modo definitivo i problemi di infiltrazioni d’acqua: umidità di risalita, terrazzi e coperture rovinate, facciate.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.