giovedì 10 maggio 2018

Intonaco antincendio mapei

In caso di lamiera grecata “H” rappresenta lo spessore medio della soletta. Marcato CE secondo UNI EN 998-1. Può essere applicato solo in ambienti interni.


Scegli la nostra esperienza per la tua protezione dal divampare degli incendi! E’ un intonaco a base di gesso e perlite espansa che si può utilizzare sia in esterno che in interno. Un intonaco antincendio deve garantire una resistenza al fuoco REI 1alla struttura coprente.

Prodotti Gyproc Saint-Gobain per edilizia. Gli intonaci rivestono i muri di un edificio e hanno principalmente due funzioni: quella protettiva e, in alcuni casi, quella estetica. Tecwool F di Link Industries è un intonaco premiscelato a base cemento, lana di roccia e altri additivi, specificamente progettato per la protezione antincendio di tutti i tipi di strutture edilizie e substrati. In questa sezione del catalogo online, i nostri partner ti propongono i migliori prodotti disponibili in questo settore. La malta termoisolante per intonaco antincendio Gras Leca di Gras Calce è una malta bastarda leggera e fibrorinforzata.


Paga in modo semplice e sicuro con Paypal, Carta di credito, Bonifico bancario o Klarna. Scopri plus e applicazioni. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.

Spediamo in tutto il mondo. Prezzo Garantito con consegna in negozio o corriere. Lamposilex Mapei legante idraulico. Idrosilex pronto Mapei malta osmotica.


Mapefinish Mapei malta cementizia bicomponente. Picchettatura di intonaco interno od esterno con qualsiasi mezzo. Malta WA 5calce cemento. Scrostatura di intonaco di qualsiasi tipo, sia rustico che civile, o rasato,. Mapei lavora costantemente per offrire le soluzioni migliori e più innovative, atte alla progettazione e alla costruzione ecosostenibili.


L’ intonaco premiscelato può essere di grande aiuto sia nei piccoli lavori di casa che potremmo svolgere da noi, sia invece in cantiere, dove il fatto di avere un prodotto omogeneo e comunque “pronto”, può essere un grandissimo vantaggio per lo svolgimento dei lavori, per motivi che andremo a vedere tra pochissimo, poco più avanti. Rivestimento elastico bicomponente resistente ai sali, a base di calce ed Eco-Pozzolana, esente cemento, per l’impermeabilizzazione e la protezione di elementi costruttivi, anche di pregio storico e artistico. Regolarizzazione e finitura di pareti in calcestruzzo, intonaci cementizi o in malta bastarda, prima della verniciatura. Lisciatura di pareti prima della posa di piastrelle ceramiche.


Antincendio e sicurezza;. Diathonite Acoustix è un intonaco fonoassorbente e isolante acustico, premiscelato, formulato con sughero, argilla, polveri diatomeiche e calce idraulica naturale. Diathonite Acoustix si utilizza per la correzione acustica di facciate e tramezze divisorie, per la realizzazione di rivestimenti acustici fonoassorbenti, per l’eliminazione dell’eco, la riduzione del riverbero e della.


Si tratta di un intonaco di fondo per murature esistenti o di nuova costruzione, in laterizio, tufo e miste, supporti in calcestruzzo, indicato sia per interni che per esterni di edifici ad uso.

Per il calcestruzzo Isolcomit propone la pittura protettiva anticarbonatazione: protegge e uniforma le superfici in cemento armato ed intonaci a base cementizia, antimuffa e anti-alga, impedisce l’ infiltrazione della pioggia e previene i danni dovuti al gelo. Rete porta- intonaco in fibra di vetro € 1210. MAPEI PRIMER G CONDUTTIVO. Intonaco antincendio. La malta fine per intonaco di Gras Calce, ecologica e traspirante, è adatta alla finitura di interni ed esterni.


Rasante in pasta ad effetto intonaco per esterni ed interni € 488. BigMat Edilizia Ruffinelli S. Quando si eseguono lavori edili sia per le nuove costruzioni sia per le ristrutturazioni, si è sempre alla ricerca di soluzioni tecnologiche efficaci in termini di isolamento termico, acustico e di deumidificazione che però allo stesso tempo siano anche a impatto ambientale pari a zero. Italia : consultate i 4potenziali fornitori del settore intonaci su Europages, piattaforma di sourcing B2B a livello internazionale. L’ intonaco armato è una soluzione interessante per il consolidamento di facciate e pareti interne di edifici esistenti che necessitano di mirati interventi contenitivi in caso di cedimenti o distacchi.


Un’armatura, chiamata ‘rete porta- intonaco ’, garantisce al materiale un’elevata resistenza meccanica, migliorando la stabilità e l’aderenza al substrato nel rispetto delle esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.