lunedì 9 aprile 2018

Intonaco rei 180 fassa

Tieniti aggiornato su tutte le novità Fassa Bortolo. Marcato CE secondo UNI EN 998-1. Per dare capacità di resistere al fuoco una divisoria, anche di piccolo spessore come una tramezza di cm. Intonaci ignifughi per la protezione dal fuoco : schede tecniche, cataloghi, voci di capitolato e tutte le novità su prodotti, materiali ed applicazioni su Intonaci ignifughi per la protezione.


Utilizza materiali ignifughi certificati per la protezione passiva al fuoco di strutture edili in metallo, calcestruzzo, latero-cemento.

Al termine dei lavori rilascia tutta la documentazione. A fine vita il prodotto è riciclabile quale inerte. La sua speciale formula con perline di vetro rende il P1di facile applicazione, scorrevole e le fibre lo rendono resistente specialmente sui pannelli PREFEDIL che non necessitano di intonaco di finitura. Grazie alle caratteristiche dell’aggregato (vetro espanso) ed alla sula specifica formulazione, assicura ottime prestazioni di resistenza al fuoco al divisorio (ideale sia negli interventi di recupero che in quelli di nuova costruzione). Il decreto, nell’Allegato indica i riferimenti per la valutazione tabellare della resistenza al fuoco per murature non portanti.


EI in funzione della percentuale di foratura dei blocchi e del tipo di intonaco impiegato. Densitá intonaco indurito: ca.

Resistenza a flessione a gg: ca. Modulo di elasticitá a gg: ca. Fattore resistenza alla diffusione vapore: u= ca. Conforme alla Norma UNI EN 998-Disponibile Certificaz. Protezione di Plafoniere.


VT- 600x600xmm. PERFORMANCE RANGE – SK. Comodo acquisto e consegna a casa i prodotti per edilizia sul Ecommerce del Centro Edile Antonini.


La Malta Bastarda Leggera predosata fibrorinforzata è una malta multiuso per murature e intonaco , termoisolante e protettiva antincendio. Divisione di prodotti per la protezione passiva e per la prevenzione antincendio. PIC REI 1GREZZO è un intonaco premiscelato, di colore bianco, a base di solfato di calcio naturale emidrato (gesso), perlite, aggregati ed additivi specifici. Rasante bianco a base di calce idrata e cemento, premiscelato per finitura a. PREPARAZIONE DEL FONDO.


Lintonaco è tradizionalmente una malta composta da una parte legante indurente che ingloba sabbia di dimensione granulometrica selezionata con diametro massimo generalmente non superiore ai millimetri. Negli intonaci moderni, inoltre, sono presenti sostanze additive aggiunte con lo scopo di modificare le caratteristiche dellintonaco.

Gli intonaci si distinguono in base al legante usato. Solai e pareti in c. Lamiera grecata e c. La prova ha dimostrato una resistenza in caso d’incendio conforme alle nostre valutazioni: i pannelli, compresi quelli del tetto, sono stati classificati EI 12 il telaio in acciaio R 12 il deposito completo è stato classificato REI 120. RINA ha confermato la classificazione REI 1per l’Italia. Intonaco ignifugo per la protezione dal fuoco INTOCEM iREI. Compartimentazione REI con pareti e controsoffitti tagliafuoco.


REI predeterminata, in modo. Armstrong World Industries è leader mondiale nella progettazione e nella fabbricazione di innovativi controsoffitti commerciali, sistemi di sospensione e. AxB: 200x2mm, 300x3mm,. REI ( minuti) REI 1(1minuti) REI 1( 1minuti) REI 2( 2minuti) 4- Come si certifica?


Promat è una società del Gruppo Etex che rifornisce il mercato italiano di prodotti e soluzioni per la protezione passiva all’incendio e per l’isolamento termico alle alte temperature. Vermiplaster – Intonaci Knauf per la protezione dal fuoco I base alle dimensioni e allo spessore di copriferro Aprile. Promat produce infatti lastre a base di silicato di calcio, pitture intumescenti, intonaci antincendio, barriere passive e vetri tagliafuoco, oltre che una vastissima gamma di prodotti accessori ed.


Gyproc è il brand del Gruppo Saint-Gobain specializzato nella produzione di sistemi a secco (cartongesso) e di intonaci e finiture a base gesso per l’edilizia moderna.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.