Scegli la nostra esperienza per la tua protezione dal divampare degli incendi! Oltre all’estetica Knauf FP 1consente di avere anche un’ottima protezione dal fuoco: la sua formulazione lo rende una barriera che rallenta la trasmissione del calore alle strutture, sottraendo energia all’incendio. Anche se sottoposto a temperature elevate, non rilascia fumi o gas nocivi. Knauf , leader nella produzione di materiali per edilizia: sistemi costruttivi a secco, sistemi ad intonaci , sistemi prestazionali, edilizia residenziale. Le soluzioni Knauf riducono i tempi di posa e aumentano la qualità del lavoro finito.
Le miscele già pronte sono veloci da preparare e da applicare.
I conti sono presto fatti: minor tempo, ottimi risultati, cliente soddisfatto. Gli intonaci di fondo costituiscono la base perfetta per ogni finitura. Nelle lastre Fireboard il rivestimento superficiale su entrambi i lati è costituito da un feltro in fibra di vetro non combustibile.
Knauf , azienda leader nella produzione di materiali per edilizia: sistemi costruttivi a secco, sistemi ad intonaci , sistemi prestazionali, edilizia residenziale. Attualmente Knauf è presente nel mondo con oltre 2stabilimenti di produzione in paesi. Knauf Antincendio permette di realizzare pareti, rivestimenti, controsoffitti, cavedi, protezione di strutture in acciaio, di condotte di ventilazione ed impianti tecnologici con caratteristiche di elevata resistenza al fuoco. Per sottofondi speciali bisogna osservare le istruzioni del fornitore.
La protezione passiva dal fuoco necessita sempre più di soluzioni complete, sicure e certificate.
Rispetto agli intonaci organici, i sistemi minerali WARM-WAND Knauf offrono un valore aggiunto significativo. Con FP 1è possibile realizzare superfici com- plesse, regolari nella finitura, luminose ed eleganti, pulite e igieniche, vellutate al tatto e all’occhio. Consiste di un legante a base gesso combinato con un mix speciale di inerti leggeri e additivi che assicura una buona applicazione con macchina intonacatrice. Non è versatile come Rotband ed è principalmente destinato all’applicazione su una superficie solida, come substrati in cemento o mattoni. Un altro popolare intonaco per interni Knauf è Goldband.
Goldband può essere utilizzato solo per il trattamento delle pareti. Sistema completo per la protezione passiva costituito da lastre, intonaci , accessori e attraversamenti, per un approccio globale e certificato. La tecnologia Knauf propone soluzioni ideali anche nel campo della compartimentazione antincendio.
Knauf, leader nell’edilizia a secco, potenzia la Divisione Antincendio presentando un sistema completo per la protezione passiva antincendio, costituito da una gamma integrata di lastre, intonaci, attraversamenti e accessori testati e certificati. Con queste qualità, gli intonaci a base gesso calce sono il completamento ottimale di tutte le superfici interne. Zampetti Distribuzione: vendita a Roma di sistemi a secco, controsoffitti, materiali antincendio , isolanti termici e acustici, materiali per edilizia 06. Frutto dell’impegno in ricerca e sviluppo della Divisione Antincendio Knauf, che ha evoluto le caratteristiche già performanti del precedente prodotto Knauf Vermiplaster, l’intonaco è conforme alle specifiche ETA ed è costituito da un legante a base di gesso con perlite e altri inerti speciali che assicurano un’applicazione ottimale e una resa maggiore rispetto a prodotti analoghi. Trova facilmente il prodotto intonaco per cartongesso tra ben prodotti dei principali brand (Edilteco, TEXSA,) su ArchiExpo, il sito specializzato in architettura e design per i buyers del settore.
Intonaci e pitture intumescenti Knauf Italia. Scopri tutti i prodotti della sezione KNAUF INTONACO Knauf Italia su Archiproducts. Protezione antincendio. SCHEDA DATI DISICUREZZA.
Data di stampa: 06. GIESSE - TECNOLOGIE INNOVATIVE DI COSTRUZIONE. TPXLITE è un intonaco monostato alleggerito termoisolante a base di Solfato di Calcio, Calce Idrata Fiore e Perlite Naturale Sarda. E’ un intonaco a base di gesso e perlite espansa che si può utilizzare sia in esterno che in interno. Un intonaco antincendio deve garantire una resistenza al fuoco REI 1alla struttura coprente.
Orari di apertura : dal lunedì al giovedì, dalle ore 7. LASTRE KNAUF PER LA PROTEZIONE AL FUOCO ARCH. Knauf presenta il sistema completo per la protezione passiva antincendio Knauf consolida la Divisione Antincendio con un sistema completo per la protezione passiva, costituito da lastre, intonaci, accessori e attraversamenti, per un approccio globale e certificato. Knauf Italia è leader nell’ambito delle lastre in cartongesso e nei sistemi evoluti per l’edilizia a secco.
Nuova tecnologia - Un successo per la protezione delle facciate! Con MineralAktiv Knauf inizia una nuova era: un innovativo sistema di intonaci e pitture che protegge le vostre facciate da alghe e funghi - a lungo. Nel centro documento e capitolati troverete brochure di prodotto, listini prezzi, cataloghi e schede tecniche.
Pronti per il download.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.