giovedì 22 marzo 2018

Consiglio di stato sentenza 1777 del 2014

Svolgimento del processo 1. Con riorso per provvedimento di urgenza al Giudie del lavoro l’Avv. Comune di Viterbo, del quale era stato dipendente quale addetto all’uffiio legale omunale. Contraddizioni Italiane ! Niente permesso per costruire se si vogliono realizzare pergolati e coperture amovibili.


Tipologia Atti: Ricerca per Data.

Data dal: Data al: Ricerca per Anno - Numero - Tipo. CONSIGLIO DI STATO SEZ. Lageder - Lattanzi (Avv.


Di Gioia) c. Edilizia ed urbanistica - Abusi edilizi - Ordine di demolizione - Di una c. Io chiedo se la regola vale in tutti i comuni e quindi lo posso montare senza problemi oppure no. Devono quindi ritenersi sottratti al regime del permesso di costruire tutti. Non c’è bisogno di chiedere quindi, al Comune di riferimento, il permesso di costruire se si vuole.


Consiglio di Stato – Se la veranda non è ancorata non è necessario il permesso di costruire. La veranda poggiata e non ancorata al pavimento non richiede nessun titolo abilitativo.

Secondo il CdS, anche se la. Giacomo Valla, con domicilio eletto presso Marco Gardin in Roma, via L. Nulla sulle spese del secondo grado di giudizio. Dimensione del file: 203. Non bisogna chiedere al comune di riferimento il permesso se si vuole realizzare, scrivono i giudici, struttura di arredo, installata.


Come, infatti, anche più di recente ribadito, con la sentenza n. Integrale - Elezioni - Giudizio elettorale - Possibilità di contestare i risultati delle operazioni elettorali solo nel rispetto dei. Maurizio Savasta, con domicilio eletto presso l’Avv. Sentenze Libri Domande Approfondimenti Servizi Demografici Servizio Visti Sentenza n. Fatto Il Tribunale Amministrativo Regionale per la Campania, Napoli, Sez. Categoria: Abusi edilizi Avv.


La legittimità del provvedimento amministrativo va accertata con riferimento allo stato di fatto e di diritto esistente al momento della sua emanazione, con conseguente irrilevanza di provvedimenti successivi, i quali in nessun caso possono legittimare o delegittimare ex post precedenti atti amministrativi. Sezione Terza) ha pronunciato la presente. OMISSIS-, rappresentato e difeso dall’avv.


Legittimità diniego sanatoria per opere edilizie su argini corsi d’acqua. II^ del Tar Campania Salerno - Diritto. Centro abitato: insieme di edifici, delimitato lungo le vie di accesso dagli appositi segnali di inizio e fine.


Spese del doppio grado di giudizio compensate.

Testo completo: TAR Sicilia, Sez. Taormina - Sat Società Autostrada Tirrenica P. All’esito, il Tribunale adìto con la sentenza n. Ordina che la presente sentenza sia eseguita dall’autorità amministrativa. Sandro Aureli, Consigliere. Raffaele Greco, Consigliere.


Celebrazione del matrimonio civile presso siti diversi dalla casa comunale”. Aspetto questi, assai rilevante, e sul quale si erano già precedentemente espressi il Tar Lazio con la sentenza n. Tar Piemonte con la pronuncia n. Nel caso di specie, il d.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.