martedì 20 febbraio 2018

Case di campagna inglesi interni

I divani trapuntati inglesi sono prodotti utilizzando una speciale tecnologia Chesterfield - questo nome è comune a questo tipo di divano ed è conosciuto in tutto il mondo. Con il termine casa di campagna inglese (English country house in inglese ) si intendono edifici di considerevoli dimensioni, che possono essere case o mansion di proprietà di un singolo che possiede le terre attorno alla casa e, solitamente, anche una dimora in città. Esplora la bacheca Campagna inglese di Caselli giancarlo su Pinterest. Visualizza altre idee su Campagna inglese , Decorazione in stile francese di campagna , Abitazioni di campagna inglesi.


Quello che rende una casa in stile inglese così piena di fascino è l’elegante mescolanza di mobili e complementi d’arredo di diversa provenienza.

Le case di campagna sono per molto una seconda casa nella quale rifugiarsi nel week-end e durante le vacanze, per altri invece sono la soluzione migliore per godere di pace e tranquillità immersi. Case di campagna : gli interni. Le case di campagna si associano quasi sempre alla casa rustica ma oggi c’è la tendenza a trasformare il vecchio casale in pietra in una casa di campagna moderna immersa nel verde creando una simbiosi perfetta tra vecchio e nuovo e generando armonie impreviste.


A ciascuna casa di campagna il suo arredamento! Il termine casa prodigio (in inglese prodigy house) indica grandi e appariscenti case di campagna inglesi costruite da cortigiani e altre ricche famiglie, o palazzi nobili di proporzioni spaventose. Generalmente i cottage inglesi sono di piccole dimensioni e si identificano molto bene con la campagna che le circonda.


L‘arredamento è caldo e accogliente, pittoresco. Quando una casa si trova all’ interno di una fattoria (farm) allora viene chiamata farmhouse, oggi spesso affittate ai turisti in cerca del contatto con la natura.

Il cottage, che è quello che noi intendiamo per tipica casa di campagna inglese , in realtà è una casa di campagna originaria dell’Inghilterra rurale. La superficie interna si sviluppa su 2mq, con la torre centrale a formare il fulcro della casa alto metri, e le stanze collocate negli altri oast tutt’intorno. Gli interni sono organizzati con gli spazi comuni a terra, quelli condivisi al primo piano e le stanze da letto su doppio livello al secondo piano e all’ interno dei singoli coni, poeticamente appartate come una casa sull’albero. Arredare la casa in stile inglese denota un gusto elegante che si adatta a tutto, sia alle pareti urban chic del loft in centro sia al sapore rustico di un cottage immerso nel verde. Nelle case di campagna è legittimo aspettarsi di scovare un dettaglio, un arredo davvero tipico del luogo.


Un consiglio di arredamento è dunque conservare qualche oggetto caro o raccoglierne. Inglese appartamenti interni e design casa di campagna Conservatorismo e vecchi – i due pilastri su cui poggia il classico inglese interni. Sede di una rigorosa, sofisticata e lo stile elegante è il Regno Unito, la cui ricca di eventi secoli-lunga storia si riflette nelle sue caratteristiche. Scarica Casa inglese. Cerca tra milioni di immagini, fotografie e vettoriali a prezzi convenienti.


In una casa di paese, il soggiorno è un luogo di ritrovo per una famiglia numerosa, la stanza principale della casa. Riprodurre il vero interno di una casa di campagna russa nella metà del XIX secolo è impossibile e non necessario. Ogni mese, VilleCasali sceglie le più belle abitazioni, in Italia e nel mondo, e le propone ai suoi lettori. Sotto il tetto, è consuetudine avere un piccolo ripostiglio non vivente, come una stanza per asciugare i vestiti o un armadio. Questi cinque hotel in case di campagna inglesi sono perfetti per voi.


Immobili a partire da 158.

Trova le migliori offerte per la tua ricerca villa campagna inglese. La casa di campagna di William e Kate, una splendida magione in stile georgiano a poche miglia dalla residenza della Regina: Anmer Hall. Calda e tradizionale, questa casa di famiglia creata da una vecchia farmhouse del 16° secolo vicino a Petersfield (Hampshire - UK) conserva la storia di più generazioni. E per finire le case in stile ranch, che si potrebbero definire le case di campagna moderne. Le case tendono ad avere una semplice pianta quadrata o rettangolare.


Tuttavia, hanno un certo carattere. All’esterno presentano degli elementi di carpenteria decorata e all’ interno dei soffitti a volta. Queste case sono una versione più semplice delle tipiche case vittoriane.


Cottage all’ inglese materiali e storia. La storia architettonica di questo tipo di abitazione si incentra sull’evoluzione della tipica casa dei contadini inglese ed evolve nel periodo pre-vittoriano sino a mostrarsi come una casa di piccole dimensioni con poche camere, con elementi caratteristici quali arcarecci, montanti e travetti in legno e con esterni in pietra e mattoni a vista. Interni inglesi - elementi di design Elementi di interior design inglese. Pensando a creare un interno inglese , prima decidi quale tipo di casa hai bisogno. Ad esempio, un maniero inglese sarà diverso da un cottage di campagna.


Le case provenzali trasmettono sempre un senso di armonia, allegria, pace. Sono calde e accoglienti. Questo stile, come si deduce dalla definizione stessa, è ispirato alla Provenza e dunque alle atmosfere, ai colori e ai profumi tipici del Sud della Francia. Se i soldi non fossero un problema, siamo sicuri che tutti sceglierebbero di andare a vivere in una casa di campagna.


Le case di campagna sono nell’immaginario di noi italiani, ma non solo, oasi di tranquillità dove vivere e godere a pieno del clima mediterraneo, dei prodotti tipici, lontani dal caos cittadino di tutti i giorni, insomma la Casa con la C maiuscola.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.