venerdì 2 febbraio 2018

Bentonite lettiera

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Consegna in 2-gg. Neutralizza i cattivi odori e controlla la propagazione dei batteri. Non aderisce al pelo e alle zampette del gatto.


Bentonite lettiera

Per il suo potere assorbente, è molto utile per eliminare i cattivi odori della lettiera del gatto. E’ usata per le proprietà depurative e come sigillante (barriera per acque sotterranee). In ambito farmaceutico, la bentonite è usata come base di molte formulazioni dermatologiche. E’ amata perché potete togliere solamente le palline di urina senza dover cambiare tutte le volte tutta la lettiera. Si trova in terreni vulcanici come prodotto di decomposizione della cenere vulcanica.


BENTONIX Professional Pets è la lettiera igienica per gatti in bentonite bianca agglomerante, a grana fine, senza polvere, dalle grandi capacità assorbenti. L’utilizzo di questa lettiera, grazie ai suoi granuli di colore chiaro, consente di individuare immediatamente eventuali cambiamenti di colore delle urine, rendendo più semplice monitorare la salute del gatto. Perché la bentonite è adatta alla lettiera.


E’ proprio la struttura tetraedrica che rende la bentonite il materiale perfetto per formare la lettiera del gatto e di altri piccoli animali domestici. La bentonite, infatti, annovera una potente proprietà assorbente trattenendo così anche i composti volatili responsabili dei cattivi odori. Il componente principale della bentonite è la montmorillonite: un minerale argilloso appartenente alla classe dei fillosilicati chiamati smectiti. Nella bentonite la montmorillonite si accompagna.


Vasta scelta, promozioni e consegna rapida in tutta Italia. Pur trattandosi di un prodotto naturale, essa non può comunque essere smaltita nei rifiuti umidi in quanto si tratta di un minerale e non di materiale organico biodegradabile. La classica lettiera è composta da argilla o bentonite, materiali assorbenti utili per assorbire sia gli odori che la pipì del gatto. Le lettiere classiche in argilla o bentonite possono essere agglomeranti o non agglomeranti. La lettiera agglomerante.


Leggi la nostra classifica aggiornata, comprensiva degli ultimi modelli usciti, le recensioni e le opinioni online delle per classificarne le migliori per categoria e qualità. Caratterizzata dalla gradevole fragranza al pino, cattura ed elimina gli odori rendendo gli ambienti confortevoli. L’elevato potere agglomerante determina la formazione di una “palla”, facile da rimuovere preservando il resto della lettiera. Odor control, super assorbente, profumata, bianchissima, senza polvere.


BENTONIX assorbe istantaneamente l’urina del gatto trattenendo gli odori e rilasciando una delicata profumazione. La bentonite bianca ultra naturale porta con sé eccellenti proprietà di agglomerazione e controllo degli odori, fattore che rende Bianca una delle lettiere più efficienti e naturali sul mercato. Il suo colore bianco dà una maggior percezione dell’igiene. Miglior lettiera profumata: Professional Pets La sabbietta della Professional pets è disponibile in tre profumazioni : lavanda, agrumi e mela.


Bentonite lettiera

Dobbiamo cercare questa sabbietta priva di profumazioni, per non infastidire il gatto. La bentonite è un prodotto agglomerante d’origine mineraria, con un grosso impatto ambientale. Sabbiette biodegradabili e vegetali.


Si tratta di lettiere di mais a grana fine e agglomerante. Questo tipo di lettiera è piuttosto comoda, proprio perché quando c’è da pulire la vaschetta, non bisogna svuotarla completamente, ma grazie a una paletta è possibile eliminare la parte che si è agglomerata in seguito ai bisogni di Micio. Bentonite, una lettiera minerale. La nostra gamma prodotti per lettiere identifica da oltre anni il know-how e la nostra esperienza al servizio dei consumatori amanti dei piccoli animali.


Lettiera igienica per gatti a base di bentonite (1). La bentonite utilizzata è una bentonite grigia canadese molto fine e inodore, ideale per gattini o gatti sensibili. Liaoning,La Cina,purché bentonite , bentonite lettiera , tofu lettiera , lettiera per gatti pino, montmorillonite Export, dal più grande al mondo online B2B marketplace-Alibaba. I resti liquidi si compattano velocemente, per essere rimossi con facilità.


Il potente processo di essicazione a cui è sottoposta ne aumenta il potere assorbente e di conseguenza ne prolunga la durata. Lettiere in argilla o bentonite Le lettiere in argilla o bentonite sono certamente quelle più diffuse nei punti vendita e le più utilizzate. In commercio è possibile trovare una vasta scelta ed un’ampia varietà. Se si possiedono più gatti bisogna cambiarla più frequentemente.


La durata di queste lettiere è comunque molto superiore alle classiche in bentonite, sabbia o materiali biodegradabili.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.