Scopri Pittura Insonorizzante. Diathonite Acoustix è un intonaco fonoassorbente e isolante acustico, premiscelato, formulato con sughero, argilla, polveri diatomeiche e calce idraulica naturale. Diathonite Acoustix si utilizza per la correzione acustica di facciate e tramezze divisorie, per la realizzazione di rivestimenti acustici fonoassorbenti, per l’eliminazione dell’eco, la riduzione del riverbero e della rumorosità degli ambienti. Composto da sughero, argilla, polveri diatomeiche e legante idraulico.
L’ intonaco fonoassorbente viene impiegato su diversi tipi di supporti murari, anche su superfici sfalsate e irregolari che durante l’applicazione saranno livellate.
Il suo spessore contenuto non toglie centimetri preziosi alle camere o alle finestre, quindi può essere utilizzato con successo anche in ambienti piccoli e poco illuminati come mansarde e cantine. Pannello Fonoassorbente : la migliore selezione di prodotti al miglior prezzo disponibile questo domenica! Prodotto speciale per realizzare intonaci a gesso, ad applicazione meccanica, con prestazioni acustiche, per uso in interni, a base di Vermiculite e leganti inorganici, resine ed additivi specifici. Non contiene fibre. Da utilizzare per la correzione acustica, per l’abbassamento del livello di rumorosità e di riverberazione dei locali.
Trova più Pittura Insonorizzante. Gli intonaci fonoassorbenti, destinati ovviamente, in maniera intuibile, all’interno delle nostre abitazioni, rientrano proprio nell’ambito dei progressi fatti dalle industrie di settore nella lotta ai rumori circostanti e nella direzione di un isolamento termico sempre più affidabile. Questo materiale viene utilizzato attivamente non solo negli uffici, negli edifici amministrativi e pubblici, ma anche nei locali residenziali.
Anche il materiale è facile da usare. Il prodotto è progettato per lo stile sia manuale che della macchina. Il pannello fonoassorbente in lana di roccia Polyrock è progettato per soddisfare le esigenze acustiche (e termoacustiche) in diverse tipologie di edifici. Per isolare acusticamente una stanza si utilizza un intonaco fonoassorbente. Questo tipologia di intonaco viene premiscelato con lana di roccia e cemento.
Materiali con alte proprietà di isolamento acustico. Generalmente per isolare acusticamente una parete si posa uno strato di intonaco fonoassorbente insieme a dei pannelli di lana di roccia. Il prezzo al mq per un intonaco fonoassorbente è di circa 22€ – 26€ al mq. L’intonaco termoisolante premiscelato può anche essere composto da sughero, argilla, polveri diatomeiche e additivi naturali aggregati con calce idraulica NHL che rafforzano le proprietà deumidificanti e la fonoassorbenza. L´ intonaco acustico migliora l´acustica attraverso un´alto assorbimento dei suoni.
Intonaco termoisolante composto da sughero. Allo stesso tempo funge anche perfettamente come intonaco per ambienti umidi. Per esempio piscine, aree wellness, ecc. Caratteristiche e vantaggi del prodotto.
DATI TECNICI: Dimensione massima dell’aggregato: mm. Gli intonaci deumidificanti riparano la struttura muraria dall’azione disgregatrice dell’umidità. Gli intonaci fonoassorbenti sono materiali che hanno avuto un notevole successo negli ultimi anni in quanto permettono di avere in casa o in qualunque altro immobile un notevole isolamento acustico.
Si caratterizzano per assorbire le onde sonore (in una percentuale minima del ) e per essere assolutamente ecologici. Si tratta di intonaci con elevato potere isolante acustico e fonoassorbente ,. Termoisolante, fonoassorbente , anticondensa. Ideale per intonaci e rasanti, calcestruzzo, cartongesso,.
Fondi: - intonaci di cemento, gesso e scagliola. In ambienti come sale convegni, teatri, ristoranti, ambienti industriali ecc. Siccome devo fare spostamenti di mobili e devo riverniciare la stanza volevo sapere se le vernici fonoassorbenti funzionano e danno vantaggi in termini di ascolto (anche perchè penso costino un botto).
I pannelli acustici fonoassorbenti ISLAND di IsolDesign ricordano delle vere e proprie isole che possono essere di varie forme: tonde, quadrate, rettangolari o con una forma geometrica a scelta. E’ applicabile a spruzzo ed è progettato specialmente per il trattamento di superfici interne. Oggi è possibile grazie a prodotti con elevate prestazioni fonoassorbenti. Silicato di origine vulcanica che al pari della vermiculita può essere utilizzato come coibente acustico per riempire intercapedini o costituire intonaci fonoassorbenti. Argilla espansa prodotto naturale sottoposto a cottura ad alta temperatura ottimo sia per la realizzazione di intonaci che per la creazione di blocchi dalle spiccate caratteristiche di fonoassorbenza.
Bio intonaco termico a basso spessore composto da grassello di calce e nanotecnologia aerogel : due materiali completamente naturali: il grassello di calce, proveniente dalla tradizione, è il collante naturale più antico e la nanotecnologia aerogel, proveniente dalla tecnologia aerospaziale composto dal di aria, altamente isolante e traspirante.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.