lunedì 11 dicembre 2017

Bacheca sughero fai da te

Il primo passo è quello di scegliere la forma che si vuole dare alla propria bacheca, noi vi mostreremo come fare due bacheche esagonali. Segnate su due lati opposti l’esatta metà, ovvero a 5cm. Unite i punti con la matita e ritagliate l’esagono. La prima cosa da fare è quella di procurarsi i tappi di sughero.


Oltre ad essere utile e pratica crea movimento ed anima il muro! Cosa occorre: Quadrati di sughero Vernice spray nera e dorata Nastro biadesivo Cutter Come procedere: Se non si trovano i quadrati di sughero della grandezza desiderata ritagliarli con il cutter.

Liste della spesa, promemoria, bollette, ma anche foto, cartoline e bigliettini romantici: le bacheche sono accessori utili e pratici e ti permettono di mettere in mostra qualche tocco personale. IKEA ti offre una vasta scelta di bacheche , da quelle tradizionali in sughero ai pannelli portaoggetti personalizzabili. Ecco idee per creare una bacheca in sughero fai da te ! Se desiderate decorare un ambiente della casa, potete realizzare una bellissima bacheca fai fa te decorativa da mettere in una camera o nel vostro ufficio: in questo modo appuntamenti, liste di cose da fare, ricorrenze speciali o qualsiasi altro appunto potrà essere messo in ordine nella bacheca.


Sì, la bacheca in sughero fai da te che vi proponiamo è creativa e originale, non il solito foglio da appendere alla parete su cui attaccare ricordi, ritagli e piccoli oggetti. Con il tutorial di Jesus Sauvage , che lo ha pubblicato sul suo blog, scopriamo come creare una bacheca per ispirararci. Se desiderate una bacheca decorativa da appendere alla parete, potete realizzarla in sughero anche grazie al fai da te. Per questo lavoro vi occorreranno dei materiali facilmente reperibili nei negozi di bricolage, come ad esempio pannelli di sughero di vari spessori, taglierino, colla, tappi di sughero.


Esplora la bacheca sughero di larisa su Pinterest.

Visualizza altre idee su Sughero , Idee fai da te , Idee. Scopri i prodotti disponibili in negozio o compra online con consegna a casa tua. In questo tutorial vi spiegheremo come creare una bacheca di ricordi.


In essa potrete appiccicare qualsiasi cosa voi volete, per esempio in una bacheca scolastica potrete attaccare oggetti creati in vendita da alcuni alunni, e così via dicendo. Se volete invece realizzare una vostra personale bacheca da usare in casa, potrete costruirne una dove potrete attaccare i vostri ricordi maggiormente. Semplice facile e super sfiziosa, la simpatica bacheca in sughero. Pochi e semplici passi per creata la bacheca con vecchi tappi del vino o degli spumanti.


Riciclo creativo e tanta fantasia. Tutorial per la lavagna di sughero : una bacheca fai da te per appendere i promemoria, lavoretto creativo per bambini con genitori. Include: nient’altro che l’astuta volpe – graficamente potenziata. La bacheca di sughero - Il primo appuntamento con i video tutorial in collaborazione con Abilmente, è arrivato!


Oggi è andato online il primo progetto in cui mostro come si fa una bacheca di sughero. I tappi di sughero si prestano benissimo ad essere trasformati con il riciclo creativo in oggetti di arredamento e accessori bellissimi! Guardate come si puo. Orari, lezioni, appuntamenti, lista della spesa… come sopravvivere ai mille impegni giornalieri senza dimenticare nulla? Semplicissimo con la tua personale bacheca con i tappi di sughero ! Realizzarla è semplicissimo: ti bastano tappi di sughero , colla a caldo, un foglio di cartone per la base e delle puntine da disegno!


Bacheca magnetica con tappi di sughero. Che soddisfazione si prova quando si riesce a creare con le proprie mani qualcosa di utile e pratico!

Una bacheca può essere usata per ricordarsi di appuntamenti importanti attaccandoci dei post it, oppure per tenere in vista oggetti come foto o disegni a scopo estetico. La si può trovare in un ufficio e anche nella cameretta di un bambino. Nella guida come costruire una bacheca vedremo quali sono i passaggi per poter realizzare una bacheca simpatica per i nostri bambini.


Una decorazione perfetta per la cameretta! Vasta scelta, promozioni e consegna rapida in tutta Italia. Ecco a voi un altro fai da te davvero semplicissimo con i tappi di sughero ! DIVERTENTE fai - da-te - Puoi tagliare la bacheca in sughero in diverse forme come cerchi, cuori, lettere ecc. Puoi anche dipingere su lavagna sughero e disegnarli nel tuo colore preferito.


Siamo grandi consumatori di tappi di sughero. E ne facciamo un enorme spreco, anche con danni collaterali per l’ambiente. Ogni anno in Italia arrivano sul mercato, per diversi tipi di prodotti e confezioni, miliardo e 2milioni di tappi di sughero.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.