lunedì 30 ottobre 2017

Intonaco fonoisolante

Scopri Fono Isolante. Diathonite Acoustix è un intonaco fonoassorbente e isolante acustico, premiscelato, formulato con sughero, argilla, polveri diatomeiche e calce idraulica naturale. Diathonite Acoustix si utilizza per la correzione acustica di facciate e tramezze divisorie, per la realizzazione di rivestimenti acustici fonoassorbenti, per l’eliminazione dell’eco, la riduzione del riverbero e della rumorosità degli ambienti.


Stai cercando intonaco fonoisolante ? Il Centro di Ricerca e Formulazione Calchèra San Giorgio, crea e fornisce materiali per il restauro, l’edilizia sostenibile, il consolidamento strutturale ed il risanamento di edifici di interesse storico culturale. Segue le richieste progettuali, i modi storici del costruire e le originarie materie locali.

Parete fonoisolante con Placcaggi. Composto da sughero, argilla, polveri diatomeiche e legante idraulico. L’effetto dell’intonaco incrementa nettamente il POTERE FONOISOLANTE e tale incremento è maggiore alle alte frequenze. La stagionatura della parete ha scarsissima influenza sul fenomeno. Gli intonaci termoisolanti sono composti principalmente di leganti idraulici, fibre e additivi, sono utilizzabili con rapidità ed efficacia su murature già esistenti, non meno che su edifici di nuova edificazione, in grado di garantire la realizzazione di un cappotto esterno alle murature che regoli gli scambi energetici tra ambiente esterno ed interno.


Nelle prove si è misurato il potere fonoisolante di diversi tipi di parete. I dati sono ora a disposizione. In questo nuovo approfondimento di BibLus-net forniamo un esempio pratico di calcolo isolamento acustico di un appartamento.

Pannello fonoisolante ad alta densità con caratteristiche di limitata attitudine a. Per il loro potere fono isolante e la loro resistenza. Fissare i pannelli acustici con i magneti con base in acciaio. Knauf con potere fonoisolante Rw=dB, di spessore totale pari a 15. Applicazione sia a macchina che a mano. Analisi del costo parametrico: partizione interna orizzontale per una costruzione a ossatura portante in c. Intonaco termoisolante.


Si tratta di intonaci con elevato potere isolante acustico e fonoassorbente,. Termoisolante, fonoassorbente, anticondensa. Ideale per intonaci e rasanti, calcestruzzo, cartongesso,.


Fondi: - intonaci di cemento, gesso e scagliola. Offre inoltre un’ottima garanzia di isolamento nelle pareti divisorie. APPLICAZIONE SU PARETE: intonaco cm. Al fine di fornire agli operatori del comparto edile, siano essi progettisti o applicatori, soluzioni complete per l’isolamento acustico dei solai in trasmissione diretta, Poliespanso ha messo a punto, con diversi software di calcolo, dei “sistemi acustici” appositamente studiati con i maggiori leader del settore nella produzione di materiali per l’isolamento acustico, PRIMATE e ISOLMANT. Carattistiche tecnico prestazionali: Il blocco da muratura FONO , realizzato in calcestruzzo vibrocompresso alleggerito, è stato studiato specificatamente nella geometria, nella densità e nella composizione dei diversi inerti per realizzare pareti aventi ottime prestazioni acustiche (Rw=db) pur avendo ridotto spessore.


DA SOLO per qualsiasi tipo di insonorizzazione in una sala di regìa o riprese, sei fuori strada ps. Le famiglie Lecablocco sono Bioclima, Fonoisolante, Fonoassorbente, Sismico e Tagliafuoco. I blocchi possono essere prodotti con calcestruzzi di densità diverse, in funzione dei campi di applicazione d’uso, possono essere a facciavista o da intonaco e consentono, se alleggeriti grazie all’utilizzo dell’argilla espansa leca nell’impasto, di ottenere ottime caratteristiche meccaniche con pesi contenuti.

L’ intonaco Diathonite è l’unico prodotto con proprietà sia termiche che deumidificanti. Per l’esterno, ma anche per interno La versatilità dell’ intonaco consente di intervenire sia all’esterno della muratura (cappotto termico), che all’interno per correggere termicamente la struttura. I blocchi devono possedere una finitura tale da consentire l’applicazione di un intonaco di spessore ridotto (rasatura). I blocchi, utilizzati per pareti singole, devono garantire un indice di valutazione del potere fonoisolante Rw ? Il fenomeno è funzione della frequenza.


Prima di esaminare più nel dettaglio questi materiali vediamo in quali casi vengono impiegati. Problemi di disturbo. Idoneo, posato in spessori adeguati, al conseguimento delle prestazioni richieste dalle norme in vigore.


Potere Fonoisolante Rw (dB) 5FUOCO R. Istit UNI EN ISO 7MATERIALE Sp.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.