Come costruire un grande acquario in acrilico. Ottenere un piccolo serbatoio per i vostri pesci non può essere troppo grande di un investimento, ma una volta che iniziare a muoversi in mezzo ai formati serbatoio più grande, vedrete i prezzi aumentano in modo significativo. Costruire un piccolo serbatoio in acrilico può essere fatto facilmente in un giorno, e progetti di grandi dimensioni può essere completata in modo confortevole in un fine settimana. La costruzione di un piccolo acquario per pesci in acrilico può essere eseguita in un giorno e progetti più grandi possono essere completati tranquillamente in un fine settimana.
Sono richieste solo conoscenze di base di carpenteria e strumenti e forniture relativamente comuni.
Per intraprendere questo progetto, il portiere pesce intrepido ( che sei tu ) lascia il mondo delle standardizzati, premade , acquari prefabbricati ed entra nel regno di utensili elettrici , solventi e olio di gomito. Costruire il tuo acquario acrilico può non solo farti risparmiare denaro ma anche essere un modo gratificante per adattare gli acquari alla tua casa. Per il primo acquario , probabilmente dovresti iniziare in piccolo imparando le basi. Quindi puoi costruire acquari più grandi e più personalizzati. Per costruire un acquario in plexiglass, dopo aver raschiato i fianchi, dovrete unire i pezzi.
Questi possono essere disposti a vostro piacimento. Bisogna però fare attenzione a non fare una. Ciao a tutti e benvenuti su exotic farm canale!
Nel video la nostra collaboratrice vi mostra una tecnica per costruire una teca in plexiglass con dei pannelli tagliati a misura, incollando con un collante. Il peso dei pannelli acrilici sarà sufficiente a mantenere la costruzione insieme mentre questi due strisce di indurire solvente. Fissare il pannello inferiore al completamento della costruzione a quattro lati.
Costruire un acquario in acrilico plexiglass è uno sforzo impegnativo ma gratificante per gli acquariofili ambizioso. Come per ogni set acquario , il primo passo è quello di decidere che tipo di creature che si desidera mettere nel serbatoio – e quanti. L’acquario qui presentato è stato realizzato dalla ditta Schuran, specializzata nella costruzione di vasche in materiale acrilico. In ogni caso poco polarizza gli acquariofili marini più dell’interrogativo se un acquario in materiale sintetico nei confronti di una comune vasca di vetro rappresenti un incubo o la cosa migliore. Costruisci il tuo acquario in plexiglass con pochi rifornimenti e alcune istruzioni di base.
Acquistare pezzi pretagliati in plexiglass acrilico trasparente da un negozio di ferramenta locale. Avete bisogno di un minimo di cinque pezzi di plexiglass acrilico - uno per ciascuna delle pareti quattro laterali e uno per la parte inferiore. Tutto ciò che serve è un sound design, una fonte affidabile per acrilico di alta qualità e un sacco di spazio in cui costruire il nuovo acquario personalizzato da zero.
Creare un acquario unico per la tua casa. Policarbonato per acquari. Materie Plastiche offre pannelli policarbonato a prezzi scontati per la realizzazione di acquari artigianali!
Ti consiglio inoltre di chiedere se riescono a smussare i bordi per te, in quanto ciò renderà il tuo lavoro molto più semplice e ti offrirà una superficie molto più liscia da adiacente. Acrilico spesso è estremamente importante, e varia a seconda della costruzione.
Acrilico detiene il calore meglio di vetro, ed è anche più trasparente. Un acquario acrilico su misura è un progetto semplice che può essere completato nel corso di un week-end. Realizzare un acquario acrilico a casa assicurerà che abbia la forma e le dimensioni di cui hai bisogno.
Trova una superficie di lavoro liscia contro il muro. Assicurarsi che la superficie di lavoro non abbia polvere. Disporre i cinque pezzi di acrilico sugli asciugamani sul piano di lavoro.
Questo potrebbe essere necessario montare uno spazio specifico nella vostra casa. Si può anche risparmiare denaro. Considerazioni costruire il serbatoio sono la forza necessaria, dimensione e contenuto previsto del serbatoio. Le lastre acriliche estruse e colate sono facili da termoformare e da lavorare, sono.
La forza necessaria per danneggiare acquario acrilico È molte volte. Grazie alle loro elevate proprietà, sono ideali in particolar modo per la costruzione di acquari , mobili, insegne, trofei ,.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.