mercoledì 24 maggio 2017

Cassette di legno come fioriere

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Una piccola fioriera. Ecco per voi oggi una piccola selezione di idee creative per realizzare una piccola fioriera in una cassetta di legno ! Trasformare una cassetta da frutta in una fioriera è un lavoro molto semplice: a voler proprio essere pignoli la parte più difficile sta nel reperire l’oggetto che fa al caso nostro.


In linea di massima queste cassette possono essere trovate, addirittura abbandonate, presso i mercati di quartiere, dai rivenditori di frutta e verdura, o semplicemente accatastate nelle vicinanze dei cassonetti dei rifiuti.

Come accade con le fioriere, le strutture devono essere ben sanificate, carteggiate con carta abrasiva e quindi lavorate, dipinte e decorate con qualsiasi tecnica, anche con lo stencil se si amano le soluzioni romantiche. La cassetta della frutta va quindi posizionata in verticale e alla suo interno può essere incollato un pezzetto di legno che va a creare un‘utile mensola divisoria. A proposito di esterni: le cassette in legno sono perfette anche come splendide fioriere rustiche per rendere più bello il tuo giardino!


Se non hai la fortuna di possedere un angolo verde, puoi sempre sbizzarrirti con le tue decorazioni anche in un piccolo balcone, in terrazzo o in veranda. Costruire oggetti e realizzare idee originali in modo creativo con cassette e pallet riciclati è facile ed economico. Con Bostik Gomma Liquida per trasformare la classica cassetta di legno da supermercato in una fioriera fai da te 1 impermeabile all’acqua, dove piantare semi e bulbi, bastano minuti.


Collocate sul fondo delle cassette un sottovaso di forma rettangolare, di dimensioni compatibili: a questo punto la. Assi di legno disposti a rombi e fiori e piante per un risultato bellissimo.

Mosaico di piantine grasse con i vecchi contenitori. Un bellissimo modo per decorare con le piante grasse. Riciclo creativo del pallet sul terrazzo. Facile, veloce e amico dell’ambiente.


IN STOCK: Fioriere e cassette al miglior prezzo. Ampia scelta e consegna rapida in tutta Italia. Cassette della frutta. Ma in questo post vedrete che le potete riutilizzare in un altro modo, magari vi pentirete anche di averle buttate al fuoco dopo aver visto queste foto! Ecco idee per riciclare le cassette della frutta in modo molto creativo, e molto utile.


Per la realizzazione di vasi e fioriere ll legno dà la possibilità di essere colorato come più si preferisce, basta prendere dei pennelli e inziare a colorare, è molto resistente e inoltre dal punto di vista estetico è di qualità superiore alla plastica. Volendo si possono. Se vuoi fare il riciclo delle cassette di legno ecco alcuni oggetti che puoi realizzare una volta scartavetrate e verniciate: Fioriere : in giardino o sul balcone, se rivestite di materiale plastico e riempite di terriccio le cassette di legno possono diventare delle originali fioriere per le tue piante o le tue erbe aromatiche. Consegna e installazione di fioriere in legno in tutta Italia. Preventivi gratuiti, chiama per informazioni.


Realizziamo casette in legno anche su misura. Un vaso di legno bianco usato per ospitare una pianta di lavanda darà un sapore provenzale all’ambiente, un’ampia fioriera in legno marrone, sarà adattissima alle grandi piante di agrumi, dal tocco mediterraneo, o, se provvista di griglia, per piante rampicanti: un modo elegante di garantirsi la privacy. Esplora la bacheca FIORIERE IN LEGNO di Paolo Savino su Pinterest.

Le cassette della frutta è vero, sono ottime per accendere il fuoco! Visualizza altre idee su Legno , Fioriere di legno , Giardino. Fioriere in legno : lavoriamo ogni giorno per garantire i migliori prodotti al giusto prezzo. Scopri i prodotti disponibili in negozio o compra online con consegna a casa tua. Puhffdm, ganci a forma di amanti, in acciaio inox, 2. Per costruire una fioriera in legno robusta e di qualsiasi forma e dimensione ti occorrono innanzi tutto delle assi di legno.


Per prima cosa devi decidere la dimensione della fioriera che intendi realizzare, in modo da acquistare la giusta quantità di legno per realizzare tutti i lati. Oltre alle assi per la parte esterna, ti occorre anche del legno da utilizzare come fondo della fioriera. A questo punto taglia il legno nelle dimensioni esatte, servendoti di un metro per misurare ogni lato.


Tutte le fioriere in legno sono già montate e pronte per ospitare le vostre piante. Vasi e fioriere da esterno da OBI.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.