La Ricerca Migliore e Più Rapida! Per la produzione di legno lamellare (GLxx) si usano lamelle che devono appartenere a determinate classi di resistenza (Cxx). Parametri delle opere in legno lamellare. Il tetto in legno per vivere in un ambiente sano ed accogliente.
Realizziamo case con struttura in legno lavoriamo su Faenza,. GL24H ) di dimensioni 160×320. LEGNO LAMELLARE BSH HASSLACHER NORICA TIMBER 7. TRAVI DIRITTE IMBALLAGGI STANDARD PACCHI Alt.
Preparazione delle lamelle. Risposta team esperti Ing. Travi lamellari GLin offerta. Sicurezza statica e resistenza al fuoco Maurizio Piazza Aspetti innovativi della legislazione in relazione alla. Il lamellare si ottiene incollando fra loro delle tavole di legno (almeno tre) dette lamelle, sotto l’azione di una forza di pressione.
Il legno lamellare consiste in almeno lamelle tra loro incollate a fibre parallele. Di norma il legno lamellare è soggetto a sollecitazione da flessione, pertanto le tensioni massime si verificano nelle zona di trazione e di compressione. Quindi, è un materiale composito da lamelle di vario spessore e composizione al fine di migliorare le prestazioni strutturali del composto finale rispetto al legno massiccio. Le proprietà meccaniche del legno lamellare , unite agli innovativi trattamenti di impregnatura rendono la struttura altamente resistente nel tempo. Legno Lamellare Caratteristiche.
Queste sono le caratteristiche del legno lamellare di Santini Legnami. Quando la scelta è dettata dall’ economicità, stabilità ed esattezza dimensionale non può che cadere sul legno lamellare , la cui superiorità raggiunge la sua massima espressione con il cosiddetto lamellare bilama, ossia quando il manufatto alle caratteristiche tecniche proprie del legno lamellare cumula quelle estetiche del legno massello, conservando superficialmente le venature del. COM nell’area download. Il nostro legno lamellare ha una qualità garantita poiché l’intero processo produttivo è soggetto ad un severo controllo da parte nostra e ad opera di terzi. Sezioni intermedie possibili.
Fatturazione delle travi in altezza su multipli di mm. Prima di essere incollate le lamelle vengono classificate secondo la resistenza in modo visivo o meccanico e piallate. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Le caratteristiche di questo materiale intelligente si riflettono, per esempio, nella portata, nella longevità, nella stabilità e nella resistenza al fuoco.
Il legno agisce inoltre positivamente sul benessere delle persone e quindi sulla loro salute. Le travi in legno lamellare rappresentano un notevole passo avanti rispetto alle travi in legno normale, e infatti sono molto più semplici da utilizzare e molto più versatili. Esse sono caratterizzate da una notevole capacità di carico, superiore a quella delle travi in legno massello, pur essendo state realizzate con elementi naturali.
Il meglio dell’innovazione, dall’abete viene realizzato, su scala industriale e mediante incollaggio di tavole, il legno LAMELLARE che ha una capacità di carico molto più alta rispetto alle travi in massello. Crepe, nodi di dimensioni eccessive, torsioni e cali di sezione, caratteristici delle. Spessore delle lamelle: Standard da mm, possibile sino a mm. Poco dopo l´inizio della produzione del legno lamellare abbiamo incominciato a produrre anche travi in larice. Dimensioni mt 150x70.
La struttura è stata adattata ed inserita in un contesto rustico attraverso la lavorazione delle superfici del legno con effetto irregolare negli angoli e la spazzolatura. Questo legno prima di essere incollato viene stabilizzato nel tenore igrometrico. Caratteristiche:Questo tipo di struttura ha permesso di operare su costruzioni in legno, un tempo impossibili. Difetti congeniti della trave come fenditure, torsioni, curvature, e nodi cadenti vengono eliminati prima dell’incollaggio permettendo alla trave di avere una qualità e una resa estetica crescente col tempo.
Una rapida produzione individuale, una perfetta elaborazione delle commissioni, ed una assoluta concentrazione sulle aspettative dei nostri clienti, sono per noi molto importanti. Colorazione con impregnate noce scuro effetto cera. La lavorazione avviene tramite incollaggio di un minimo di tre lamelle (o strati) di legno a fibre contrapposte , così da ottimizzare le tensioni della singola tavola in legno massello e ottenere un prodotto finale più stabile e più. Le travi lamellari mostrano una maggiore resistenza ed una rigidità più elevata rispetto al normale legno da costruzione, raggiungendo lunghezze fino a metri e dimensioni fino a 2x 1.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.