venerdì 31 marzo 2017

Ricette piastra di sale dell'himalaya

Ricette piastra di sale dell'himalaya

Prodotti in omaggio del valore di 54€. Spedizione gratuita. Garanzie di due anni. Crea il miglior styling di sempre con la nostra innovativa Styling Technology. Cherchez Piastra Di Sale Himalaya.


Cottura su piastra di sale. Come si cuoce sulla piastra di Sale Rosa dell’Himalaya. Salutare ed esteticamente bellissima, può essere utilizzata per cucinare oppure semplicemente come piatto da portata, a seconda delle esigenze. Il cibo così cotto manterrà inalterato il suo sapore naturale esaltato dal sale rosa dell’Himalaya. Anzi, il sale rosa dell’Himalaya è l’unico sale che contiene tutti gli oligoelementi di cui abbiamo bisogno e nelle giuste proporzioni.


Bisogna anche tenere presente che queste piastre sono estremamente pratiche e con dei vantaggi evidenti rispetto alle padelle tradizionali. Per prima cosa scaldare la piastra di sale rosa dell’Himalaya sul fornello e preparare una salsa con avocado, olio, sale, pepe e lime frullati con il mixer ad immersione. Poi lavare, asciugare ed affettare i rapanelli e le carote, che serviranno da contorno e da guarnizione. Iniziamo mischiando circa 6gr di sale grosso con una cucchiaiata di rosmarino, una di origano, una di cipolla disidratata oltre a qualche chiodo di garofano.


Ricette piastra di sale dell'himalaya

Versiamo poi il tutto nel piatto in ghisa, livelliamo e poi spruzziamo dell’acqua sulla superficie con lo spruzzino per alimenti regolato sulla vaporizzazione fine. Adagiare la piastra di sale sulla griglia del barbecue. Spalmare con questo composto solo la carne del salmone (e non la pelle). Carne o tagliata su piastra di sale rosa dell’Himalaya.


Un buon pasto con la cottura su piastra di sale dell’ Himalaya può rivelarsi,. Ricetta dello chef Romina Baratta. Le piastre dello chef.


Ricette piastra di sale dell'himalaya

La mattonella di sale ha un prezzo che varia notevolmente a seconda delle dimensioni e della tipologia di materiale con cui è stata realizzata. Le varianti più diffuse sono quelle composte da sale marino integrale di Cervia e da sale rosa dell’Himalaya. Basta una padella (non antiaderente), sale fino e grosso, e uno spruzzino con acqua. Immaginiamo che il sale grosso siano i mattoni e quello fino la malta.


E’ sufficiente aggiuntere l’acqua (e gli eventuali aromi) per creare la stuttura della nostra placca. Si cominicia spargendo uno strato di sale fino nella padella posta sul fuoco. I primi prodotti sono stati realizzati proprio grazie a questo fantastico minerale e ci hanno permesso di realizzare le nostre prime strutture per il benessere della persona, nello specifico grotte.


Ponete la piastra di sale rosa sopra alla griglia. Preparate il Bbq per la cottura Diretta, portatelo a temperatura facendo scaldare molto bene la piastra di sale rosa a fuoco alto. Quando siete pronti per la cottura, pennellate con dell’olio le cappesante e disponetele sulla piastra fate cuocere per 4-minuti per lato. PIASTRA DI SALE ROSA DELL HIMALAYA Origini del prodotto Il SALE ROSA DELL’HIMALAYA è un sale marino fossile formatosi più di 2milioni di anni fa ed è il sale più puro, da sempre conosciuto e usato in Oriente per le sue particolari caratteristiche e proprietà. Propongo un diverso tipo di cottura per gli alimenti: la piastra di sale rosa dell’Himalaya.


Posizionare la piastra nel forno spento e portare gradualmente la temperatura a 250° così che la piastra possa raggiungere lentamente i 200°-220°. Ma possiamo sfruttare i benefici di questo sale , anche grazie ad strumento di cucina funzionale: la piastra di sale appunto. Si tratta di un sistema innovativo che permette innanzitutto di poter cucinare i cibi in maniera leggera e senza l’aggiunta di grassi, ma anche di ottenere i benefici nutrizionali di questo sale , il quale verrà rilasciato durante la cottura. La pietra andrà scaldata a lungo prima di potervi cuocere i vostri alimenti. Il sale rosa dell’Himalaya è un sale marino fossile formatosi più di 200.


Bisetti produce piastre di sale dell’Himalaya di varie dimensioni per la cottura e presentazione, per ristoranti. I cibi assorbendo lentamente il Sale dalla piastra s'insaporiscono in modo delicato e si arricchiscono di tutti i minerali e gli oligoelementi contenuti nel Sale rosa dell'Himalaya. La piastra di sale rosa dell’Himalaya sta prendendo piede,.


A fine pasto basterà lavarla con acqua e sale per farla tornare pulita e pronta per il prossimo utilizzo. Piatto di Sale Himalayano Tondo. Potete utilizzarlo per cucinare o come piatto da portata. Il sale trasmette il calore e vi permette anche di friggere le pietanze, come piatto da portata aggiunge un tocco esotico alla tavola senza bisogno di aggiungere sale.


Cucinare il perfetto filetto di tonno e altre ricette imperdibili. Piastra di sale : come cucinare sulle piastre di sale ? Quindi non potevo assolutamente non provare una piastra di sale , come non potevo lasciarvi senza una ricetta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.