Consiglio Regionale del Lazio - leggi regionali (testo coordinato) - legge num. Istituzione del registro regionale per le libere dichiarazioni anticipate di trattamento sanitario (DAT) e disposizioni per favorire la raccolta delle volontà di donazione degli organi e dei tessuti. Nuove disposizioni concernenti la società finanziaria regionale FINAOSTA S. I servizi abitativi pubblici in Lombardia (SAP) sono regolati dalla l. Istituzione degli enti parco per la gestione dei parchi regionali della Maremma e di Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli.
Norme in materia di variazione e rettifica dei confini fra i comuni di Lercara Friddi e Vicari. Disposizioni urgenti in materia di enti locali e disposizioni varie. ORGANIZZAZIONE DEL SISTEMA TURISTICO IN CAMPANIA). BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. Regolamento di attuazione della legge regionale n. RILEVATA la competenza ai sensi dell’articolo 48.
Legge per il governo del territorio) - Principi per la pianificazione delle attrezzature per servizi religiosi : Legge reg. Norme sul diritto allo studio universitario. Giunta regionale n. Normativa Organizzazione sanitaria - B. FRIULI VENEZIA GIULIA, L. Errata corrige bis.
Misure urgenti per il rilancio dell’attività edilizia e per la riqualificazione del patrimonio urbanistico-edilizio)) - pubblicata sul Burl n. Pubblicata nella Gazz. Ordinamento degli enti di area vasta della regione siciliana. Parte I PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO Titolo I OGGETTO E CRITERI ISPIRATORI Art. Oggetto e criteri ispiratori. Approvata dal Consiglio regionale con verbale n. II Piano Casa: modifiche alla L. DISPOSIZIONI GENERALI.
Norme per la promozione della conoscenza dei circuiti di compensazione multilaterale e complementare su base regionale ” la legge della Regione Veneto n. Modificazioni di leggi regionali. Interventi per la conservazione e valorizzazione della casa di Giacomo Matteotti a Fratta Polesine. Disciplina del pescaturismo e dell’ittiturismo)” IL CONSIGLIO REGIONALE HA APPROVATO.
PROMULGA LA SEGUENTE LEGGE : Art. IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE. REGOLAMENTO REGIONALE N. Riordino del sistema regionale integrato degli interventi e servizi sociali”. Apertura annuale dei termini per la presentazione delle richieste di riclassificazione di aree edificabili affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente e siano rese inedificabili, ai sensi art.
Richiamato, altresì, il decreto del Capo del Dipartimento di Protezione civile rep. Articoli 3 e della Legge regionale n.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.