martedì 28 febbraio 2017

Legge regionale n 28 del 25 settembre 2014

Ineleggibilità ed incompatibilità con la carica di consigliere regionale : interpretazione autentica dell’articolo 2 comma della legge regionale statutaria n. Misure urgenti per il recupero della competitività regionale. Disposizioni multisettoriali per esigenze urgenti del territorio regionale. Per quanto non previsto dalla presente legge , si rimanda alla legge regionale n. Norma finanziaria 1.

Bollettino Ufficiale n. Modifiche alla legge regionale n. Proroga di termini). Rideterminazione dell. Delibera di Giunta regionale n. Vista la legge regionale n. Mantenimento dei livelli essenziali di servizio pubblico di trasporto marittimo con le isole minori.


Spesa prevista Euro 21.

Approvazione corso. Agenzia delle Entrate - Direzione Centrale Servizi ai Contribuenti Visto di conformità per lutilizzo dei crediti superiori a 15. SOGGETTI LEGITTIMATI AL RILASCIO DEL VISTO DI CONFORMITA 2. Testo: INDICE PREMESSA 1. Valorizzazione dei dialetti marchigiani.


Criteri localizzativi degli impianti di combustione dei rifiuti e del CSS. Premesso che: con determinazione dirigenziale n. Organizzazione dei servizi a favore delle persone in età evolutiva con disturbi del neurosviluppo e patologie neuropsichiatriche e delle persone con disturbi dello spettro autistico”. IL CONSIGLIO REGIONALE. IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE.


La seguente legge. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE n. Integrazione della deliberazione della Giunta regionale n. Istituzione del nido familiare Tagesmutter - mamma di giorno” L. DISEGNO DI LEGGE N. Benefici in favore dei testimoni di giustizia. Il Presidente regionale promulga.

Ritenuto che, in conseguenza di detta abrogazione, si rende necessario rivedere il modello approvato con la deli-berazione della Giunta regionale n. Differimento della L. Regione Emilia-Romagna. Principi e finalità 1. Fondo per la non autosufficienza. Numero Download 1Grandezza File 236.


Trasporti: Regolamento n. Riforma del trasporto pubblico locale e sistemi di mobilità della regione Campania) in materia di servizi di trasporto marittimo di linea autorizzati, aggiuntivi e di servizi di trasporto marittimo non di linea. Termoregolazione e contabilizzazione: tempistiche adeguamento. BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. AREA DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI E FINANZIARI, PROGRAMMAZIONE E PIANIFICAZIONE Determinazione n. Dossier del disegno di legge regionale n. CAMPANIA: Legge regionale n. Oggetto: Ricorso al Tribunale ordinaria di Firenze promosso dalla COMAGNIE FRANCAISE D’ASSURANCE POURE LE COMMERCE EXTERIEUR S. Supplemento straordinario n.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.