venerdì 10 febbraio 2017

Copertura provvisoria ponteggio

La versione e-TIME è gratis sabato, domenica e dalle alle tutti i giorni. Progetta cemento armato, acciaio, muratura ordinaria e armata, legno, TTRC, rinforzi. Coperture provvisorie.


La nostra copertura provvisoria è composta da travi prefabbricate in alluminio e capriate, con binario sui profili superiori per consentire lo scorrimento del telo di protezione in pvc. L’inclinazione è variabile tra i 15° e i 20° e garantisce assoluta impermeabilità. Le coperture provvisorie del sistema Multiceta nascono dalla combinazione delle travi TMC e dei componenti del sistema Multiceta.

Per l’appoggio degli elementi reticolari delle travi vengono utilizzati i piani d’appoggio inclinati a 1°. Generalmente tali coperture sono realizzate con travi prefabbricate in acciaio zincato e teli in PVC, di varie luci, i quali hanno la particolarità di essere scorrevoli. Ciò determina il raggiungimento di luci elevate ma senza appesantire la copertura stessa. Particolarmente adatte nelle ristrutturazioni di tetti e nel recupero di sottotetti, le coperture temporanee o provvisorie permettono di lavorare in assoluta sicurezza e tranquillità senza che condizioni metereologi che sfavorevoli compromettono la qualità dei lavori e causino danni.


Layher non è solo sistemi di ponteggio ma anche Sistemi di copertura e protezione unici e versatili in grado di adattarsi alle esigenze di cantiere e di proteggere l’edificio, gli operai ed i materiali dagli agenti atmosferici ed impedendo la diffusione di polveri nell’ambiente circostante. Numerose le possibilità che proponiamo. Nel settore da oltre anni.


Possiamo offrire un servizio completo che include, oltre al montaggio e messa a terra del ponteggio , anche una assistenza costante durante tutto il noleggio del ponteggio.

Per procedere ai lavori di consolidamento e restauro sia della parte esterna che di quella interna dell’edificio, si è reso necessario realizzare un sistema di ponteggi e di coperture provvisionali in alluminio per permettere alle maestranze di accedere in totale sicurezza alle diverse zone e altezze del cantiere e di lavorare in qualsiasi condizione meteorologica. Nei lavori in quota , devono essere adottate, seguendo lo sviluppo dei lavori stessi, adeguate impalcature o ponteggi o idonee opere provvisionali o comunque precauzioni atte ad eliminare i pericoli di caduta di persone e di cose conformemente ai punti 3. Disponiamo di diverse tipologie di ponteggio: dai telai zincati Eurotempo al multidirezionale Peri e Layher. Installiamo inoltre coperture provvisorie e montacarichi tipo Alimak con diverse portate. Il nostro ampio parco mezzi ci consente di trasportare e movimentare le nostre attrezzature nei luoghi più impervi e lontani. Tali coperture sono facilmente integrabili con tutti i sistemi di ponteggio multipiano a telai prefabbricati, tubo-giunto, multidirezionale e con le tribune prefabbricate.


Il montaggio è veloce e sicuro. Zamar è all’avanguardia nell’utilizzo di film estensibili per i piu svariati utilizzi. Produciamo opere provvisionali con ambiti di applicazione ampi, quali: Il ponteggio a telaio Blitz, una vasta gamma di accessori, Travi e Passerelle, Puntellazioni, Sistemi di copertura , Trabattelli e Scale. Visitate la nostra area prodotti per maggiori informazioni.


Si tratta di strutture leggere ideate per proteggere dalle intemperie cantieri edili e luoghi pubblici. Grazie all’esperienza trentennale dei nostri collaboratori, I. Altro caso tipico è rappresentato dal recupero abitativo di sottotetti esistenti, una tipologia di intervento che si sta diffondendo notevolmente grazie a specifiche leggi regionali. La classificazione delle coperture ,. Sono tra i parapetti provvisori più. Una piccola raccolta delle opere realizzate dai ponteggiatori adoperando gli elementi del ponteggio metallico fisso a telaio e multidirezionale con le opportune protezioni di sicurezza.


Ponteggi Euroedile Srl 14views.

Forti dell’esperienza acquisita nel corso degli anni, siamo specializzati nell’allestimento e noleggio di ponteggi edili anche per coperture mobili ( provvisorie ) sia per uso civile che industriale. Allestimento, progettazione e noleggio ponteggi. Piattaforme, montacarichi, ascensori da cantiere, torri scala, coperture provvisorie , piattaforme sospese su funi. L’mpresa Pinto opera nel campo delle opere provvisionali in genere: montacarichi di cantiere, ponteggi auto sollevante elettrici, coperture provvisorie , reti anticaduta e di ponteggi multi direzionali. Le coperture sono formate da capriate costituite da tralicci in alluminio o acciaio e rivestimenti con teli in polietilene o pannelli in lamiera.


Cantiere navale di Scarlino. Il ponteggio è una struttura tipicamente reticolare provvista di tavole, dette impalcati , da cui appunto il più comune nome impalcatura , ideato e necessario per la costruzione e ristrutturazione, più o meno complessa, di edifici. Sono realizzati mediante tubi collegati fra loro e al ponteggio utilizzando giunti ortogonali.


Capitolato e Preziario per costi specifici della sicurezza Edizione Rev. PONTEGGI E PARAPETTI Pagina Sez. Azienda specializzata nel montaggio, nello smontaggio, nella vendita e noleggio di ponteggi , coperture temporanee e piattaforme. Opera a Senigallia, Marotta, Ancona, Pesaro e tutte le Marche.


Se il sottopalco o la rete vengono posizionati a più di metri sotto la copertura , occorre prevedere la predisposizione anche di idonei sistemi di ancoraggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.